Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LONDRA situazione 2021

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
    Non siamo in trash, una risposta seria?
    Mandare CV a caso non serve ad una mazza , vai a cercarti un lavoro fisicamente
    O prova con le aziende grosse e conosciute che assumono

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      ma non i gessata.
      Cosi', per sport.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
        Non siamo in trash, una risposta seria?
        Non e' una foto per un passaporto, non ci sono regole cosi' precise.

        Se uno la vuole proprio mettere, basta che sembri professionale.
        B & B with a little weed










        Commenta


          Ai miei tempi andava messa googlando ricevo conferme però mi fido di voi
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
            Ai miei tempi andava messa googlando ricevo conferme però mi fido di voi
            È OT, comunque la foto nel CV in ambiente anglosassone non si usa quasi più per "evitare Bias", in Europa continentale è molto più comune. Si stanno diffondendo, soprattutto nelle grandi aziende, tool che automaticamente nascondo "informazioni a rischio Bias" come nome, foto, età, eventualmente genere, etc. quindi puoi risparmiarti la fatica. Qualora decidessi di metterla evita selfie improbabili, o roba in giacca e cravatta fintissima a meno che non ti stai proponendo in banca. Una cosa carina, naturale, sfondo neutro se possibile.

            Sempre se la metti considera il "beauty bias" (che tanto spunterebbe alla prima video chiamata k colloquio in persona ma vabbè) che è un'arma a doppio taglio:

            Se sei bello è stato notato che avrai più difficoltà a trovare un lavoro Junior o "umile" perché si presuppone che un bello/a siamo ambizioso e voglia/meriti altro. In caso di lavori più "cool" è invece un plus enorme.

            Se sei brutto vale il viceversa.

            50 euro per la consulenza.

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Tutti i CV di merda che ho visto in vita mia, intendo principalmente per come erano scritti, avevano la foto.
              Contentatevi sulla grammatica e sul come scrivere cagate credibili

              PS: Gli indiani hanno un accento agghiacciante, dopo vengono solo i francesi che manco di sforzano di cambiare la U nella A
              Last edited by Ozn; 25-09-2020, 23:26:21.
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo


              Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

              sigpic

              Commenta


                Io adoro come parlano gli indiani la loro lingua, sembrano che cantano poi sono sempre sorridenti.
                Mi ricordo uno piuttosto paffuto che mi dice 'mico aqua
                Chissà che ne pensa @Bob Terwilliger

                Ponno ho mandato la mia amica dal fotografo quale selfie lol
                Last edited by DR. CACARELLA; 26-09-2020, 01:40:29.
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Ragazzi nel CV fino a che limite ci si può spingere a scrivere cazzate o esagerare?

                  Commenta


                    Finché vuoi.
                    Certo che se a 22 anni metti in cv che sei stato il DG del CERN magari non se la bevono.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Comunque ti do un consiglio gratuito, in un cv inviato a ditte inglesi mettere fra gli hobby che sei appassionato di 2ª guerra mondiale ti da un punto in più.
                      Gli inglesi sono in fissa con la guerra Mondiale, la tirano fuori in ogni occasione a caso, anche se non c'entra nulla con il discorso che si sta facendo.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                        Ragazzi nel CV fino a che limite ci si può spingere a scrivere cazzate o esagerare?
                        dipende sempre dalla posizione e dalla mansione.
                        in ambito ristorazione un mese di lavapiatti possono diventare 6 /12 o quanto ti pare perche il lavoro lo si padroneggia gia dopo 2/3 giorni, gia il cameriere e' diverso , piu che altro cambia molto in base al tipo di locale , in pizzeria basta che gli lanci un piatto sul tavolo e sono contenti, in posti piu pettinati devi presentarti in modo diverso , conoscere bene il menu e presentare i piatti , anche la mole di lavoro fa la differenza. e- il classico lavoro che chiunque sottovaluta , sia per difficoltà che per rottura di balle.
                        in cucina invece e' tutto molto piu difficile e lungo come apprendimento/ gavetta quidni meglio evitare di inventarsi cv fantasiosi
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Ho l'impressione che AK si sia svegliato di colpo e tema di fare la fine di H

                          però il lavoro non lo si trova scrivendo caxxate sul cv

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                            Ragazzi nel CV fino a che limite ci si può spingere a scrivere cazzate o esagerare?
                            Non devi scrivere cazzate ma scrivere in modo convincente cosa sai fare anche esagerando un minimo. C'è chi controlla o chi chiede referenze, quindi occhio
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                              Ragazzi nel CV fino a che limite ci si può spingere a scrivere cazzate o esagerare?
                              Dipende di che lavoro parli. La regola è: tante quante riesci a non far sgamare al Recruiter/Manager/tizio che ti assume.
                              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                              Non devi scrivere cazzate ma scrivere in modo convincente cosa sai fare anche esagerando un minimo. C'è chi controlla o chi chiede referenze, quindi occhio
                              Madonna, i reference check scriptati tedeschi e le lettere di raccomandazione con i sotto intesi perché legalmente non puoi farne una negativa...
                              [emoji849]

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Il trucco non è cosa scrivere ma come scrivere: non puoi inventarti cose che non hai fatto o che non sai fare
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎