Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi si intende di mobili d'epoca?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Il marmo si lucida
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
      Purtroppo è un mercato abbastanza morto
      Io sto provando a vendere parecchia roba

      Per ora 2 poltrone vendute a 150 euro


      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      che ne dici di queste sedie? per me avrebbero un valore sentimentale perchè erano collocate in uno storico locale di Pistoia, ma vorrei metterle una ciascuna nelle camere del b&b, e i turisti non ne sanno niente di queste cose per cui se non sono belle evito. Tra l'altro la seduta è abbastanza alta, 60 cm, più sgabelli che sedie, non so se vanno bene in camere da letto

      Commenta


        #18
        sono orribili e scacciafregna.
        alloggiare in un B&B alloggiato cosi mi metterebbe ansia e disagio.
        evita!

        se proprio ti piacciono mettili nelle stanze dove ci sei solo tu e non ci mettono piede altre persone
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #19
          vabbè allora niente

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            sono orribili e scacciafregna.
            alloggiare in un B&B alloggiato cosi mi metterebbe ansia e disagio.
            evita!

            se proprio ti piacciono mettili nelle stanze dove ci sei solo tu e non ci mettono piede altre persone
            Ma che ragionamento del cazz
            Vanno contestualizzate con l'arredamento del bb , non ha certo mobili Ikea e led colorati.
            Hai rovinato il 3d
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #21
              bè no, le stanze sono arredate con mobili d'epoca, a parte i letti. Ma Claudio ha detto che sono orribili credo che intendesse che non gli piacciono queste sedie in particolare

              Commenta


                #22
                Però assume farmaci dopanti ( lo ha ammesso e documentato personalmente), quindi il suo giudizio lo ritengo alterato dagli effetti collaterali dei suddetti farmaci
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #23
                  Arturo comprale , quante sono 4? Sono 800 000 lire ***** te ne frega
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    bè no, le stanze sono arredate con mobili d'epoca, a parte i letti. Ma Claudio ha detto che sono orribili credo che intendesse che non gli piacciono queste sedie in particolare
                    boh, ma è un opinione personale (e penso che rappresenta quella del 90% delle persone)
                    se a te piacciono prendile, è il tuo B&B, mica devono piacere a me.
                    sappi solo che non ti verrò mai a trovare in un posto arredato cosi

                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Però assume farmaci dopanti ( lo ha ammesso e documentato personalmente), quindi il suo giudizio lo ritengo alterato dagli effetti collaterali dei suddetti farmaci
                    ma che cazz0 vuoi adesso?
                    geometra vegetariANO di merd4 che non sei altro
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      boh, ma è un opinione personale (e penso che rappresenta quella del 90% delle persone)
                      se a te piacciono prendile, è il tuo B&B, mica devono piacere a me.
                      sappi solo che non ti verrò mai a trovare in un posto arredato cosi
                      appunto, chiedevo perchè so di non avere tanto buon gusto, cioè forse mi piacciono le cose un po' "pesanti". Speravo ci fosse qualcuno che se ne intende per capire se sono oggettivamente oggetti apprezzabili
                      Che poi di cose del genere ne troverei ovunque è che la mia ragazza preme un po' perchè le compri perchè il ricavato va in beneficienza per sue amiche animaliste
                      Last edited by Arturo Bandini; 10-08-2020, 21:28:57.

                      Commenta


                        #26
                        Arturo nn so com è arredato il b e b quindi nn so cosa consigliarti

                        Detto questo se ci fai 50 euro per entrambe è tanto

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sto scacciando

                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sono un mdf

                        Commenta


                          #27
                          ok, grazie, non le prendo

                          Commenta


                            #28
                            .

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Dovevi farlo in marmo e pulirlo in maniera fissa con l'aceto. Storia vera delle finiture di scale e finestre a casa di un amico dei miei e della nuova donna delle pulizie. Credo che anche dopo la sua morte, le bestemmie risuoneranno nelle pareti per l'eternitá
                              Credo non ci sia molta differenza con il granito, per altro esiste un liquido apposito che lo sigilla e fa si che non si impregni, è uno dei materiali principali che si usa per i piani cucina.




                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎