Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi si intende di mobili d'epoca?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chi si intende di mobili d'epoca?

    Sedie Art Deco 1930.
    A 100 euro l'una sono prese bene? Sono dei pezzi di qualche pregio?




    #2
    Non me ne intendo minimamente di sedie, ma questa sembra parecchio brutta.
    Con tutto il rispetto ovviamente.

    Commenta


      #3
      de gustibus, a me non dispiace

      Commenta


        #4
        al amssimo la fai a pezzi e la usi come legna da ardere
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          al amssimo la fai a pezzi e la usi come legna da ardere
          Questo.



          Commenta


            #6
            Purtroppo è un mercato abbastanza morto
            Io sto provando a vendere parecchia roba

            Per ora 2 poltrone vendute a 150 euro


            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
              Purtroppo è un mercato abbastanza morto
              Proprio ieri ragionavo sul fatto che ormai davvero pochi spendono i propri soldi per prodotti artigianali

              Le case di genitori/nonni erano piene di oggetti di questo tipo, spesso anche completamente inutili

              Adesso i soldi in eccesso vanno per lo più in oggetti tecnologici

              Commenta


                #8
                Io farei fare una valutazione in quel negozio affidabilissimo da cui hai comprato quella sublime opera d'arte per qualche monete d'oro
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Proprio ieri ragionavo sul fatto che ormai davvero pochi spendono i propri soldi per prodotti artigianali

                  Le case di genitori/nonni erano piene di oggetti di questo tipo, spesso anche completamente inutili

                  Adesso i soldi in eccesso vanno per lo più in oggetti tecnologici
                  Mhhh
                  Diciamo che i nostri nonni erano obbligati ad avere cose artigianali non esistendo la produzione di serie ne un certo tipo di consumismo.
                  Credo sarebbero stati contenti anche loro di pagarsi un mobile meno della metà .
                  Ti faccio anche un esempio , una cucina a parità di metratura e disposizione... Mondo convenienza 800 , Scavolini 1800, mobilificio vicino casa 4000.
                  Grazie al cazz o a non volere le cose peseudo artigianali.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Mhhh
                    Diciamo che i nostri nonni erano obbligati ad avere cose artigianali non esistendo la produzione di serie ne un certo tipo di consumismo.
                    Credo sarebbero stati contenti anche loro di pagarsi un mobile meno della metà .
                    Ti faccio anche un esempio , una cucina a parità di metratura e disposizione... Mondo convenienza 800 , Scavolini 1800, mobilificio vicino casa 4000.
                    Grazie al cazz o a non volere le cose peseudo artigianali.
                    Certo, però mi riferivo anche ad oggetti inutili, decorativi o di "lusso" (servizi in argento etc)

                    Oggi quei soldi secondo me vanno nella tecnologia

                    Commenta


                      #11
                      Al tempo un servizio di argenteria , ma anche di stoviglie e bicchieri conferiva uno status in certe realtà come le mie zone ..
                      Anche avere una camera da letto con un Comò specchio e giro letto era roba da ricchi ed era una cosa ambita.

                      Adesso oltre ad essere cose in disuso non hanno più nessun valore monetario , lo status lo fa la macchina e la casa stessa..oppure un orologio al posto del mobilio.
                      Poi ovvio a livello economico nell' arredo la differenza la fa la tecnologia, in un salotto decente da 2 k, la cosa che costa e che interessa di più è la TV 50"
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Mhhh
                        Credo sarebbero stati contenti anche loro di pagarsi un mobile meno della metà .
                        Ti faccio anche un esempio , una cucina a parità di metratura e disposizione... Mondo convenienza 800 , Scavolini 1800, mobilificio vicino casa 4000.
                        Stessa qualità?
                        Mmhhm



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Stessa qualità?
                          Mmhhm
                          La differenza è poca , e quaisi inesistente tra " tipo scavoli" e mobilificio.
                          Il mobilificio giustamente si fa pagare il valore aggiunto della consulenza,. progettazione ecc ecc ma il mobile in se cambia poco.
                          Io ho la cucina fatta su misura e come da miei indicazioni , costata ( sulla carta) più di tutto la altro arredo di casa, si rovina tanto quanto quella del mondo convenienza..., Con la differenza che se ammacchi un anta non ti costa 250+ iva rifarla.
                          Specialmente cucina e camera dei bambini meglio roba economica, dovresti saperlo
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            La differenza è poca , e quaisi inesistente tra " tipo scavoli" e mobilificio.
                            Il mobilificio giustamente si fa pagare il valore aggiunto della consulenza,. progettazione ecc ecc ma il mobile in se cambia poco.
                            Io ho la cucina fatta su misura e come da miei indicazioni , costata ( sulla carta) più di tutto la altro arredo di casa, si rovina tanto quanto quella del mondo convenienza..., Con la differenza che se ammacchi un anta non ti costa 250+ iva rifarla.
                            Specialmente cucina e camera dei bambini meglio roba economica, dovresti saperlo
                            Ho rifatto la cucina negli States, ho usato roba economica, componibile, ma che fosse per lo meno solida, decente insomma. La spesa maggiore forse è andata per gli elettrodomestici e per il piano in granito, fighissimo e che durerà per sempre..... mi auguro.



                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Ho rifatto la cucina negli States, ho usato roba economica, componibile, ma che fosse per lo meno solida, decente insomma. La spesa maggiore forse è andata per gli elettrodomestici e per il piano in granito, fighissimo e che durerà per sempre..... mi auguro.
                              Dovevi farlo in marmo e pulirlo in maniera fissa con l'aceto. Storia vera delle finiture di scale e finestre a casa di un amico dei miei e della nuova donna delle pulizie. Credo che anche dopo la sua morte, le bestemmie risuoneranno nelle pareti per l'eternitá
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎