Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carboidrati during wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
    Up
    Trovo che abbia poco senso andare a conteggiare gli amino...
    Bcaa nel pre, during e post wo.
    EAA nel pre e post e in qualunque momento della giornata (vanno bene anche per "completare" proteine vegetali)
    sigpic

    Commenta


      #32
      Ho trovato 3 giorni fa un pacco di EAA sigillato ma che è scaduto a luglio, credo che per un mesetto ancora li potrei assumere, che dite?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
        Ho trovato 3 giorni fa un pacco di EAA sigillato ma che è scaduto a luglio, credo che per un mesetto ancora li potrei assumere, che dite?
        direi anche un anno se non lo hai conservato proprio a 40 gradi costanti.

        se non ti fidi ti mando il mio indirizzo e me li spedisci
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
          Ho trovato 3 giorni fa un pacco di EAA sigillato ma che è scaduto a luglio, credo che per un mesetto ancora li potrei assumere, che dite?
          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          direi anche un anno se non lo hai conservato proprio a 40 gradi costanti.

          se non ti fidi ti mando il mio indirizzo e me li spedisci
          LOL, si aprili e guarda, se non sono stati al caldo ed umido vanno benissimo.



          Commenta


            #35
            Voi in definizione terrestre i carbo durante il w.o.?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              #36
              No, ma per piu’ motivi terrei i BCAA nel pre



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #37
                i BCAA spesso tanto criticati....
                Nel mondo dell'integrazione non c'è pace.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  #38
                  Di solito le critiche seguono un protocollo standard

                  -il grosso ti dice che funzionano questo quello e quell’altro

                  -lo studiato ti dice che le stesse cose non funzionano

                  -il grosso magari ha tre volte i lustri di allenamento, esperienze, prove ed errori e valutazioni dello studiato

                  -lo studiato non si guarda allo specchio

                  -il grosso raggiunge per definizione stessa di grosso l’obiettivo per cui ha iniziato ad allenarsi

                  -lo studiato non si rende conto del tempo che ha perso ma “tanto quello e’ grosso perche’ si dopa”

                  e così via.


                  “essere studiati” non e’ sinonimo di aver capito COME si studia.


                  Anche perche’ di gente competente, ma competente sul serio, che abbia idea di cosa dica, se ne trova davvero poca.

                  E non esiste corrispondenza biunivoca tra volumi muscolari e competenza, ne’ rapporti di proporzionalita’, diretti o inversi.

                  Quindi, se sono decenni in cui generazioni di Culturisti assumono BCAA, presumo che un qualche cosa di buono possa esserci.

                  Scommetto che fra altri tre decenni ci sara’ ancora chi li prende.

                  Che poi non e’ solo questione di BCAA, ma di decine e decine di tasselli di un puzzle che non si completa fintanto che non si prova, da soli, indipendentemente dall’autorevolezza di chi suggerisce o sconsiglia cose...e anche indipendentemente da grossezza o tiraggio.

                  E la monofrequenza no
                  e i bcaa no
                  E questo esercizio no

                  e questo invece si
                  e l’altro pure si


                  ccche pppalle...Madonna...

                  io mi metto nei panni di uno che inizia oggi, non capirebbe una mazza di cosa conta e cosa no, sommetso di informazioni a costo zero e valore pratico sovente anche inferiore.

                  Con la mole di dati oggi a disposizione, gratuita e accessibilissima, dovrebbero essere tutti enormi, squartati e zero infortuni.

                  Invece pare una generazione di spaesati.


                  Non si condividono esperienze emozionali, si vuole il tecnicismo, e non si e’ in grado di distinguere una super*****la di chi ha la presunzione di insegnare, da un saggio consiglio di buon senso dettato da esperienza reale.


                  Sta diventando impossibile trovare l’essenza, l’arte in questa disciplina.

                  La si riduce a prolassi di scroto di sterminate discussioni su nozionismi fini a se stessi nel kilometrico fast food del social network.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #39
                    In estrema sintesi: ogni cosa ha il suo contesto di riferimento, che ne determina l’utilita’ o meno, l’opportunita’ o meno, e così via.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #40
                      Io al momento nel during uso un mix di

                      Ciclo dextrine
                      Sodio-potassio-magnesio
                      sustamina
                      citrullina
                      EAA o Peptopro
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Io al momento nel during uso un mix di

                        Ciclo dextrine
                        Sodio-potassio-magnesio
                        sustamina
                        citrullina
                        EAA o Peptopro
                        stesso intra-wo per me con la differenza che uso un semplice blend di maltodestrine/glucosio in rapporto 1:1 al posto delle ciclo.
                        posso chiederti che vantaggi hai riscontrato con l’uso delle ciclodestrine?
                        il prezzo mi ha sempre “trattenuto” dal provarle, anche perché assumo 80/grammi di carbo nel beverone che su 6 allenamenti/settimana sarebbe una spesa non irrisoria.
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #42
                          Riduci le sessioni di allenamento cosi risparmi

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            Riduci le sessioni di allenamento cosi risparmi
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              #44
                              ahahahah ovviamente scherzavo

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                stesso intra-wo per me con la differenza che uso un semplice blend di maltodestrine/glucosio in rapporto 1:1 al posto delle ciclo.
                                posso chiederti che vantaggi hai riscontrato con l’uso delle ciclodestrine?
                                il prezzo mi ha sempre “trattenuto” dal provarle, anche perché assumo 80/grammi di carbo nel beverone che su 6 allenamenti/settimana sarebbe una spesa non irrisoria.
                                Claudio quanto durano le sessioni? Ti alleni in mono? Se sì non dovrebbero durare molto... e quindi il during wo è "meno" importante che in sessioni da 2 ore e passa.

                                A parte questo, direi che le ciclodestrine dovrebbero essere più facilmente digeribili rispetto alla combo malto-glucosio. Un po' come peptopro rispetto ad una isolata classica.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎