Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carboidrati during wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    Le pepto pro le usai della Pharmapure..prodotto decisamente notevole, si sente sin dalla prima assunzione..
    Si "sente" dalla prima assunzione... cosa vuoi dire?
    Mi sembra strano... sono caseine idrolizzate non uno stimolante
    sigpic

    Commenta


      #17
      vero, eccezionali..certo sono scelte troppo tecniche per un principiante...pero’ se i tempi sono stretti, il fabbisogno va coperto...e si e’ disposti ad investire, sono il top.

      Niente e’ obbligatorio ovviamente



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #18
        La tecnica dove sarebbe , usare il misurino ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #19
          Piu’ che un “sentire” e’ letteralmente un “non sentire”

          Estremamente digeribili, non appesantiscono specie se si e’ sensibili.

          Per questo le tengo come mia scelta principale


          Nel 99% dei casi le Whey sono piu’ che ottime per un impiego generale



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #20
            Infatti io l'ho usate per la prima volta dopo vent'anni che mi allenavo proprio perché nel mio piccolo ero arrivato ad un livello e a certe esigenze dove per la prima volta avevo bisogno di un qualcosa di decisamente più tecnico e che non poteva essere ottenuto con il semplice cibo..dopo ricordo che facevo altri 30 gr di ciclodestrine con proteine idrolizzate..mai recuperato come in quel periodo..diciamo che per me era un'integrazione di tipo 2.0

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              La tecnica dove sarebbe , usare il misurino ?
              certo, con una proiezione ortogonale del barattolo su foglio a4



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Si "sente" dalla prima assunzione... cosa vuoi dire?
                Mi sembra strano... sono caseine idrolizzate non uno stimolante
                Si sente vuol dire che le sentivo a livello di recupero

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                  Si sente vuol dire che le sentivo a livello di recupero
                  Si, le pepto-pro hanno un effeto simile all'HMB, senti di più il recupero.

                  Poi ovviamente dipende anche dal tipo ed intensità di allenamento che si porta avanti.



                  Commenta


                    #24
                    Per chi ad esempio “soffre” di disturbi di stomaco (reflusso ad esempio) le differenze sono subito evidenti, ovviamente prima di tutto sarebbe da risolvere alla base l’eventuale problema, ma soggetti molto sensibili avvertono immediatamente quando qualcosa va o non va



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #25
                      Mi riferivo anche e soprattutto a questo quando dicevo di sentirle sin dalla prima assunzione..ti alleni e quasi non ci pensi che le stai bevendo specie in allenamenti come le gambe che io soffro particolarmente e mi mettono lo stomaco sottosopra..sono curioso ora di provare quelle della Yamamoto che mi ha consigliato un mio amico

                      Commenta


                        #26
                        Un'altra cosa che non mi è chiarissima è la scelta tra bcaa/EAA... Poi leggevo un articolo di un nutrizionista dove diceva che anche gli amminoacidi hanno 4 calorie/g come le pro, mentre mi sembra che qui nessuno li calcola
                        Last edited by ermzenn; 06-08-2020, 13:34:37.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                          I protocolli con carbo e aminoacidi ultraveloci during sono in stack con "altro" che veicola, parliamo di bb Hardcore.

                          During vedo più indicata una bevada isotonica con sali e qualche carbo.
                          quoto
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Piu’ che un “sentire” e’ letteralmente un “non sentire”

                            Estremamente digeribili, non appesantiscono specie se si e’ sensibili.

                            Per questo le tengo come mia scelta principale


                            Nel 99% dei casi le Whey sono piu’ che ottime per un impiego generale
                            Questo in relazione al fatto che dal pranzo resti "digiuno" fino a poco tempo prima del wo e quindi ovvio che se tu mangiassi qualche galletta con del pollo, avresti lo stomaco in subbuglio.

                            Onestamente non penso che le peptopro abbiano vantaggi in termini di sintesi proteica rispetto alle whey isolate classiche.
                            Hanno senso in un pre e postwo "tecnico" e during wo a determinate condizioni (bbing "hardcore")
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                              Un'altra cosa che non mi è chiarissima è la scelta tra bcaa/EAA... Poi leggevo un articolo di un nutrizionista dove diceva che anche gli amminoacidi hanno 4 calorie/g come le pro, mentre mi sembra che qui nessuno li calcola
                              Up

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                                Up
                                per conteggiare quei 10/15 grammi di aminoacidi nel fabbisogno calorico totale bisogna avere qualche serio disturbo mentale, eh...
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎