Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beirut, 2 esplosioni causano oltre 50 morti e migliaia di feriti [VIDEO].

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Se non altro per il rischio di furto... Fosse stato un magazzino in Svizzera...ma il Libano non è prorpio il massimo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #32
      Ma siamo sicuri sicuri che non sia stato doloso?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Ma siamo sicuri sicuri che non sia stato doloso?
        Infatti....può benissimo essere terrorismo interno o semplice sfiga. Di sicuro è da pazzi tenere per anni sta roba in un capannone al porto
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #34
          Assolutamente
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Se non altro per il rischio di furto... Fosse stato un magazzino in Svizzera...ma il Libano non è prorpio il massimo
            Lì non saprei, non è che sia roba così costosa, quindi non so quanto attraente può essere per dei ladri. E se cominci a spostare tonnellate di sacchi, secondo me qualcuno se ne accorge anche.
            B & B with a little weed










            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              Lì non saprei, non è che sia roba così costosa, quindi non so quanto attraente può essere per dei ladri. E se cominci a spostare tonnellate di sacchi, secondo me qualcuno se ne accorge anche.
              Oppure prorpio perché sono tonnellate, ne fai sparire 2/3 barili o un bancale..., Quanto basta per fare autobombe o piccoli ordigni.
              Molto più pratico
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #37
                Libano, strage di Beirut: Nasrallah: "Non c'erano nostre armi nel porto". Aoun: "Possibile azione esterna"

                Il leader di Hezbollah nega la presenza di armamenti nel magazzino esploso martedì. Il presidente non esclude "una bomba, un missile o altro".

                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  #38
                  Beirut scende (di nuovo) in piazza dopo le esplosioni al porto: ucciso un poliziotto, almeno 238 feriti. Il ministero dell’economia dato alle fiamme – Il video

                  8 AGOSTO 2020 - 20:55

                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    #39


                    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      ma era stoccato in un magazzino nel porto o su una nave sequestrata?

                      quando una società marittima fallisce le navi restano sequestrate nel porto di attracco in attesa che una qualche società o l'assicurazione (lloyd?) arrivino alla fine della causa
                      chi avrebbe dovuto decretare l'espulsione? contro chi? e chi ne avrebbe dovuto pagare i costi?

                      parliamo del libano non di un paese del nord europa

                      anni fa avevo visto un documentario dove una nave (non ricordo di quale paese ex urss) era rimasta ferma in un porto per anni, equipaggio obbligato a rimanere a bordo fino a quando qualcuno non avesse pagato le spese portuali/agenzia ecc e parliamo di un sacco di dollari
                      il cuoco scendeva e andava a raccogliere ortiche per fare la zuppa - gente che non aveva nemmeno i soldi per pagarsi un pugno di riso da mettere nella sbobba



                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                        https://youtu.be/mpugliuIDho

                        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                        Sono tutti filmati falsi, ce ne sono a centinaia, tutti FALSI.



                        Commenta


                          #42
                          La cosa ancora più terribile è che sembrava che il materiale fosse destinato in Mozambico dove doveva essere usato come esplosivo in operazioni di miniera, quindi......



                          Commenta


                            #43
                            A me puzza troppo sta storia...
                            C'è del marcio.
                            Imho.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              A me puzza troppo sta storia...
                              C'è del marcio.
                              Imho.
                              Sottovaluti la stupidità umana



                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Sono tutti filmati falsi, ce ne sono a centinaia, tutti FALSI.
                                Oppure sono veri e tu sei pagato da LORO per insabbiare tutto .
                                Se poi ci metti una buona parola per me, sono abile a screditare le notizie . Ti mando l'iban
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎