Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovi video dove mi alleno !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuovi video dove mi alleno !!

    bella a tutti !! ho fatto nuovi video dove mi alleno , mi fà piacere se li guardate...fà piacere anche avere critiche se sono costruttive !!
    grazie a chi guarda i video !!

    il primo video e come faccio io il condizionamento tibie



    il condizionamento tibie lo alleno anche in altri modi ma mi faceva piacere condividere con voi questo video ..

    #2
    qui invece alcuni video dove alleno la boxe ...la boxe non e la mia disciplina , ma mi piace sempre imparare cose nuove per mettermi alla prova e fare sempre esperienze nuove ..grazie ad amici che la praticano qualcosa la sto imparando... ma ho ancora tanto su qui lavorare

    pugni sul sacco " nel video sto solo usando le braccia "


    video pugni a vuoto " studio .. "





    grazie a chi guarda i video

    Commenta


      #3
      H , guarda ed impara!!!



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        H , guarda ed impara!!!
        non ho capito cosa vuoi dirmi ..

        Commenta


          #5
          sul discorso del guada ed impara anche se non ho capito cosa vuoi dire ...ho meglio a cosa ti riferisci...però voglio lo stesso risponderti

          nei video dove boxo io per primo ci vedo dei errori , però sono errori che si possono risolvere molto semplicemente...in realtà e dovuto al fatto che ho le spalle a pezzi
          perche sto facend anche calisthenics e tra esercizi di parallele e anelli ...le spalle e le bracia sono a pezzi...quindi quando ho fatto i video avevo il problema di non riuscire a stringere bene i gomiti. ma in realtà poi alla fine il problema si risolveva andando più giù con il busto cosi i pugni si allineavano alle spalle e problema risolto !! ...quindi non ho scuse ..
          sul discorso di come tiro i pugno su un discorso tecnico lo vedo buono ..il movimento e coretto !! ..rivedendomi nei video mi sono accorto che dovrei avere una guardia più larga cosi da essere più stabile e quando esco di lato dovrei uscire di più !! ...per il resto va bene...alla fine nei video faccio vedere solo alcune cose...mi sento abbastanza soddisfatto
          poi se mi và farò dei video dove lavorerà in modo esplosivo..ed e li che poi il discorso sarà più interessante !! anche se con questo caldo ..anche prima mi sono allenato sul sacco e con questa umidità facevo molta fatica....

          questo per rispondere a cio che hai scritto del guarda ed impara !! faccio arti marziali dà tutta una vita...conosco bene questo motto del guarda e impara !!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Koma Visualizza Messaggio
            non ho capito cosa vuoi dirmi ..
            "H" Huntermaster, non tu.
            Lui è il discepolo, tu il maestro



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Koma Visualizza Messaggio
              sul discorso del guada ed impara anche se non ho capito cosa vuoi dire ...ho meglio a cosa ti riferisci...però voglio lo stesso risponderti

              *****************************

              questo per rispondere a cio che hai scritto del guarda ed impara !! faccio arti marziali dà tutta una vita...conosco bene questo motto del guarda e impara !!
              Mi riferivo ad un'altra persona, ma ok.
              Riguardo a "faccio arti marziali da una vita", quanto è lunga questa vita, ovvero, quanti anni hai?



              Commenta


                #8
                di anni ne ho fatti da poco 40

                e dal 1986 da quando ho 6 anni che frequento il contesto marziale, dove ho praticato diverse discipline marziali !! sempre praticata con serietà e non solo per passare il tempo...

                da poco ho deciso anche di avvicinarmi in modo più serio ad altri contesti...boxe e thay ...limitato sul discorso tecnico..mi serve per quello che poi andrò a fare in escrima

                Commenta


                  #9
                  per il discorso escrima mi fà piacere farvi vedere questo video

                  il bastone pesa 413g ..non e facile lavorarci se non si ha una buona struttura ..



                  e un Crow Pose - Frog Stand quello ci sta sempre bene ..

                  Last edited by Koma; 03-08-2020, 14:19:36.

                  Commenta


                    #10
                    ieri ancora lavoro su questo esercizio



                    ce ancora tanto su qui lavorare ...
                    lavoro che poi diventa più interessante quando inizio a giocare con le uscite schivate e a muovermi con le gambe...

                    Commenta


                      #11
                      nuovo video

                      boxe lavorare sul vettore di direzione

                      https://youtu.be/6UpPlqb5mYg


                      Commenta


                        #12
                        Komaaaaaaaaaaa bentornato!!!!!!!!!!

                        Sergio lascia stare Koma. Hai capito? Kapito? Kapitoooooooo?
                        Dead Man Walking

                        Commenta


                          #13
                          La tecnica boxistica nei video mi fa tornare in mente quella del pugno di lato, del celebre maccio
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            La tecnica boxistica nei video mi fa tornare in mente quella del pugno di lato, del celebre maccio
                            maccio chi !?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                              Komaaaaaaaaaaa bentornato!!!!!!!!!!

                              Sergio lascia stare Koma. Hai capito? Kapito? Kapitoooooooo?
                              Ma come? Gli sto facendo i complimenti, anvedi che tecnika



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎