Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Stai scopando?
    La mia ex mi ha lasciato facendomi lw corna, e fra qualche giorno le scopo la mamma e le zie

    Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Ottimo così.

      Commenta


        Ragazzi rieccomi, purtroppo ho subito un lutto in famiglia e ho passato un periodo un po' difficile, mi sono concentrato molto sull'allenamento e soprattutto sulla dieta, domenica vado da decathlon a comprare 4 dischi da 10,una panca e la sbarra per le trazioni, mi sono allenato questa settimana con i pesi che avevo a disposizione, aumentando le ripetizioni per pettorali 3 gambe e con il rematore con bilanciere. Sto sempre sulle 300 kcal e peso 71 kg.
        Ecco qualche foto.


        Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Allora ragazzi, mi sto allenando con i pesi che avevo, già il workout di ieri è stato:
          Panca manubri 4x20-15-15-12(purtroppo ho dovuto alzare tanto le ripetizioni, ho provato a controllare per più secondi il movimento )

          Panca piana 3x20-15-12

          Croci con man 4x10

          Piegamenti su rialzo 4x15-12-10-10

          Piegamenti a braccia aperte 3x8

          Curl man 4x12-10-10-8

          Curl hammer 4x10-10-8-8

          Curl bil 3x15-12-9

          Il coach mi ha fornito la sua analisi:
          Ho riempito molto di più la parte clavicolare del petto, complice l'allenamento più intenso del deltoide anteriore, colmato quasi totalmente il problema Delle scapole alate focalizzandomi parecchio su rematori, adesso lavoreremo sulla larghezza, quindi mercoledì eseguirò due esercizi di trazione verticale quali chin up e trazioni e a seguire rematore con bilanciere e rematore con manubrio. Inoltre ci focalizzeremo sui bicipiti in quanto visti frontalmente risultano più carenti rispetto a quando sono visti di profilo. Mi ha consigliato di lavorare sul vasto mediale e sul femorale, quadricipiti e polpacci li ritiene più sviluppati rispetto a tutto il resto del corpo. Questo è quanto, giovedì mi arrivano 70kg di elastici che integrerò con i pesi già a disposizione e la barra per le trazioni. Ciao a tutti


          Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎