Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    ho apprezzato la descrizione precisa della giornata alimentare

    comunque buono l'Old Wild West, ci vado volentieri li.....prendo sempre il galletto con patatine o il Kansas-Beef
    Grazie mille, da te che sei un veterano del web mi riempie di gioia, comunque io adesso sto all old e sono indeciso se prendere pollo e patate al forno oppure manzo [emoji848]

    Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #17
      Entrambi
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #18
        eat big to get big, broh!
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
          Entrambi
          Ho preso pollo, e mo prendo metà tagliata di manzo dal mio amico

          Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da giorgio.soria Visualizza Messaggio
            Ho preso pollo, e mo prendo metà tagliata di manzo dal mio amico

            Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
            Il prossimo passo è fidanzarsi e mangiare parte di quello che ordina lei
            Originariamente Scritto da David Lion 94
            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
              Il prossimo passo è fidanzarsi e mangiare parte di quello che ordina lei
              E mi sembra il minimo, se le pago tutto pretendo tutto il suo piatto

              Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #22
                Non hai foto di quando hai iniziato?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Non hai foto di quando hai iniziato?
                  Purtroppo no perché ho cambiato telefono, le ho solo da marzo

                  Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #24
                    Allora il discorso che tu non vedi cambiamento lascia il tempo che trova, non potendo sapere come eri. Magari eri davvero come ora (quindi generica favorevole) e ti sei allenato male, oppure hai fatto un reale passo avanti. Boh.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Allora il discorso che tu non vedi cambiamento lascia il tempo che trova, non potendo sapere come eri. Magari eri davvero come ora (quindi generica favorevole) e ti sei allenato male, oppure hai fatto un reale passo avanti. Boh.
                      Se vuoi stanno alcune foto di marzo in u a delle mie discussioni.

                      Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #26
                        Ah ragazzi volevo un parere. Ovviamente io parto e domani è il mio ultimo giorno in palestra, 8 euro per l'entrata, martedì mi alleno s casa e mercoledì parto. Fuori al mio parco c'é una palestra che ha aperto lo scorso anno ed è bella grande, il problema è che non so se fa abbonamento mensile o si paga ad ogni ingresso. Molti mi hanno consigliato di staccare per un mese intero, ma io proprio non ce la faccio, oltre per il fatto che mi piace veramente tanto allenarmi e non lo vedo come un obbligo, già ho perso tempo per il lockdown. Anche perché allenarsi a casa non è minimamente paragonabile ad allenarsi in palestra. Voi che consigliate?

                        Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #27
                          Ragazzi buon pomeriggio, spero stiate bene. Oggi l'allenamento( alle 10 del mattino) è andato abbastanza bene, purtroppo sono rimasto deluso da petto, vi spiego.
                          La scorsa settimana facendo le spinte con i manubri ho avuto un miglioramento clamoroso, 4 settimane fa riuscivo a farne a malapena 6 con 20 kg, la scorsa settimana ne feci 2 serie da 8, e oggi avevo intenzione di aumentare a 22, ip problema è che di mattina non rendo come il pome e faccio sempre la stessa cazzata di non scaldarmi, ho iniziato con i 16x12 rip
                          Poi sono passato a 18 per 10 rip e le due le ho fatte con 20 kg, l'ultima serie è stata pesantissima, non sono riuscito a chiudere completamente l'ultima ripetizione. Per il resto dopo le spinte sono andato di Dip, gli attrezzi erano tutti occupati, e ho cercato di fare 3x10 anziché 3x8 e ci sono riuscito, dopo sono passato alla chest press e ho fatto alla fine 9 ripetizioni per 50 kg, con le croci ne ho fatte 3 fon 15 kg e una con 20.
                          Dopo sono andato alla t-bat e ho fatto 4 Serie, la prima sono andato un pò leggerino con 15 kg, per poi aumentare di 5 kg ogni serie, dopo ho fatto la Lat, ho iniziato con 30 facendo tutte le rip on isometria per 2 secondi, la stessa cosa ka serie successiva con 40 kg, purtroppo alla terza con 50 kg ne ho fatte solo 6,sempre fermo sotto il mento per un paio di secondi. Le braccia invece mi hanno sorpreso, ho fatto curl alla panca Scott, 2 serie da 12 con 5 kg per lato e una con 7,5. Dopo ho fatto curl Hammer e ho iniziato con 8 kg per 10 rip, 2 serie le ho fatte con 10 kg e l'ultima sono riuscito a farne 8 con 12 kg. Ah poi ho eseguito anche il Push down sono partito con 18,5 kg per arrivare a 23,5.

                          Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da giorgio.soria Visualizza Messaggio
                            Ah ragazzi volevo un parere. Ovviamente io parto e domani è il mio ultimo giorno in palestra, 8 euro per l'entrata, martedì mi alleno s casa e mercoledì parto. Fuori al mio parco c'é una palestra che ha aperto lo scorso anno ed è bella grande, il problema è che non so se fa abbonamento mensile o si paga ad ogni ingresso. Molti mi hanno consigliato di staccare per un mese intero, ma io proprio non ce la faccio, oltre per il fatto che mi piace veramente tanto allenarmi e non lo vedo come un obbligo, già ho perso tempo per il lockdown. Anche perché allenarsi a casa non è minimamente paragonabile ad allenarsi in palestra. Voi che consigliate?

                            Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
                            1) Dubito una palestra non permetta un abbonamento mensile e faccia pagare solo il giornaliero (3 allenamenti a settimana sarebbero 20-30 euri, non proprio economico eh). Vai e parlaci e vedi come sono organizzati.
                            2) Allenarsi a casa è -potenzialmente- anche meglio che allenarsi in palestra. Di cosa disponi come attrezzature? Puoi, eventualmente, acquistarne e con quale budget?
                            3) Croci con i manubri sotto le 6-8 ripetizioni non ci scenderei (inutile provarci massimali, potenziali rischi di farsi male)
                            4) Che un allenamento vada come non pronosticato ci può stare tranquillamente, non fartene troppi pensieri.
                            5) In generale, prendila senza farti troppe pippe.. dai tuoi scritti io vedo trasparire (imprssione mia magari) una quasi ossessione: tanto, ci vorranno anni per vedere comparire minime masse, hai una vita davanti.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                              1) Dubito una palestra non permetta un abbonamento mensile e faccia pagare solo il giornaliero (3 allenamenti a settimana sarebbero 20-30 euri, non proprio economico eh). Vai e parlaci e vedi come sono organizzati.
                              2) Allenarsi a casa è -potenzialmente- anche meglio che allenarsi in palestra. Di cosa disponi come attrezzature? Puoi, eventualmente, acquistarne e con quale budget?
                              3) Croci con i manubri sotto le 6-8 ripetizioni non ci scenderei (inutile provarci massimali, potenziali rischi di farsi male)
                              4) Che un allenamento vada come non pronosticato ci può stare tranquillamente, non fartene troppi pensieri.
                              5) In generale, prendila senza farti troppe pippe.. dai tuoi scritti io vedo trasparire (imprssione mia magari) una quasi ossessione: tanto, ci vorranno anni per vedere comparire minime masse, hai una vita davanti.
                              Ciao, per la palestra oggi provo a chiamare anche per i vari certificati ecc, io ho due manubri che con un asta vanno a formare un bilanciere, potrei pure comprare altri dischi ma manca comunque una panca, pere croci, ho scordato di specificare, che sono ai cavi alti questo poiché pure con pesi leggeri avevo un tremolio durante l'esecuzione e per paura di un infortunio sono passato ai cavi. Purtroppo le tante prese in giro mi hanno portato a dare il massimo nell'allenamento e quindi a farmi diventare un pò troppo attaccato, specialmente all'alimentazione, ma sento che sto facendo bene anche perché vado in palestra sempre con molta voglia e torno sempre soddisfatto, anche se per la mia età tutto ciò è un po' eccessivo.

                              Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da giorgio.soria Visualizza Messaggio
                                Ciao, per la palestra oggi provo a chiamare anche per i vari certificati ecc, io ho due manubri che con un asta vanno a formare un bilanciere, potrei pure comprare altri dischi ma manca comunque una panca, k
                                I dischi divengono necessari se i carichi che utilizzi in palestra li richiedono (es. ho 40kg di dischi ma uso abitualmente 60kg di rematore e 70 di panca), altrimenti è una spesa che si può rimandare.

                                Alla fine, dipende da te.. le "sostituzioni" di esercizi son tranquillamente fattibili (giusto quelli per la schiena restano più ostici) per quanto la varietà sarà minore.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎