Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
    Stai molto bene ragazzo, sei asciutto e hai una base per costruire dei muscoli duraturi!
    Se hai bisogno di qualche consiglio fatti pure avanti..
    Io comunque sono David piacere
    Grande David[emoji3590]




    Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
      Eccomi io sono questo.
      Mi alleno da 1 annetto giusto
      Premetto che non mi interessa il bb ma il fitness ( stare un salute con i giusti volumi).

      Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk
      Attualmente rimarrei così, per la prossima estate punterei ad asciugarmi un pò, hai le clavicole larghe(come me) e abbiamo purtroppo un petto più carente rispetto agli altri distretti.

      Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Non so se l'hai capito, ma fra le righe si è proposto come tuo coach.

        Commenta


          solo 15 euro mese...affarone!!!
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da giorgio.soria Visualizza Messaggio
            Attualmente rimarrei così, per la prossima estate punterei ad asciugarmi un pò, hai le clavicole larghe(come me) e abbiamo purtroppo un petto più carente rispetto agli altri distretti.

            Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
            Parlare di muscoli carenti ha senso quando si ha almeno un po' di massa, ma anche se fosse il caso, prima di dare la colpa alla propria struttura o genetica, bisogna vedere come ci si allena, come si svolgono gli esercizi che sensazioni si hanno, quanto effort si porta realmente sul muscolo target quando lo si lavora...

            E sinceramente io ho visto come squatti e si vede che ancora hai veramente poca dimestichezza con i pesi, non sai ancora controllarli, non sei capace di attivare bene i distretti che vorresti lavorare e sicuramente non hai ancora appreso i schemi motori giusti.

            Attenzione non ti sto prendendo in giro o giudicando, dico solo dai prima fatti il culo e investi tanta energia e testa sull'allenamento.

            Poi oh stai parlando con David, mo ti dirà di fare le trazioni zavorrate,pompaggio,iggieffe1,mangia tanto e ***** perché se sei ciccione è meglio,e non allenare le gambe.
            Originariamente Scritto da David Lion 94
            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Non so se l'hai capito, ma fra le righe si è proposto come tuo coach.
              Ne sarei onorato

              Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                Parlare di muscoli carenti ha senso quando si ha almeno un po' di massa, ma anche se fosse il caso, prima di dare la colpa alla propria struttura o genetica, bisogna vedere come ci si allena, come si svolgono gli esercizi che sensazioni si hanno, quanto effort si porta realmente sul muscolo target quando lo si lavora...

                E sinceramente io ho visto come squatti e si vede che ancora hai veramente poca dimestichezza con i pesi, non sai ancora controllarli, non sei capace di attivare bene i distretti che vorresti lavorare e sicuramente non hai ancora appreso i schemi motori giusti.

                Attenzione non ti sto prendendo in giro o giudicando, dico solo dai prima fatti il culo e investi tanta energia e testa sull'allenamento.

                Poi oh stai parlando con David, mo ti dirà di fare le trazioni zavorrate,pompaggio,iggieffe1,mangia tanto e ***** perché se sei ciccione è meglio,e non allenare le gambe.
                Hai sicuramente ragione, ma parliamoci chiaro, le spalle e la schiena si sviluppano più facilmente del petto e delle braccia(nel mio caso) contando che le ho veramente lunghe, così come le gambe, quindi a me viene più difficile controllare uno Squat, poi penso che tu, come i più esperti del forum, lo Squat non lo hai subito "padroneggiato" proprio perché è un movimento abbastanza complicato(per questo adesso l'ho rimosso temporaneamente). Poi ho ancora tanta "strada" da fare ma personalmente ritengo che i risultati ottenuti in questi primi 10 mesi di palestra(per me) sono molto soddisfacenti, e non lo dico per pararmi il c**o, ma perché amici e non; notano un cambiamento importante del fisico, considerando poi il punto di partenza, 2-3 kg ed ero vicino al sottopeso grave, 60 kg x180, e la scorsa estate 56 kg x1,79.

                Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da giorgio.soria Visualizza Messaggio
                  Hai sicuramente ragione, ma parliamoci chiaro, le spalle e la schiena si sviluppano più facilmente del petto e delle braccia(nel mio caso) contando che le ho veramente lunghe, così come le gambe, quindi a me viene più difficile controllare uno Squat, poi penso che tu, come i più esperti del forum, lo Squat non lo hai subito "padroneggiato" proprio perché è un movimento abbastanza complicato(per questo adesso l'ho rimosso temporaneamente). Poi ho ancora tanta "strada" da fare ma personalmente ritengo che i risultati ottenuti in questi primi 10 mesi di palestra(per me) sono molto soddisfacenti, e non lo dico per pararmi il c**o, ma perché amici e non; notano un cambiamento importante del fisico, considerando poi il punto di partenza, 2-3 kg ed ero vicino al sottopeso grave, 60 kg x180, e la scorsa estate 56 kg x1,79.

                  Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Le braccia devi massacrarle!!
                  Anche x me erano il punto carente insieme al petto.
                  Le bastono in monofrequenza con 5/6 esercizi

                  Commenta


                    Allenamento di oggi finito, più o meno sempre gli stessi carichi.
                    La prossima settimana provo i 60 kg di rematore. Ho portato a 3 le serie di curl bilanciere a con 22kg, e la quarta l'ho fatta con 17 kg per max rep. Adesso sto caricando le esecuzioni.

                    Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      https://youtu.be/Plncdd7elcI REMATORE

                      https://youtu.be/2fM-JYY2Nts CURL BIL

                      https://youtu.be/_kUXuZAG4Mg PULLEY


                      Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Il rematore a me sembra ok. Hai rom, sembri stabile e piantato.

                        Il curl alla scott no. Sopratutto : controlla la negativa !

                        Il pulley è un disastro semplicemente perche ti cozzi con le braccia sulle ginocchia : devi distendere di piu le gambe

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                          Il rematore a me sembra ok. Hai rom, sembri stabile e piantato.

                          Il curl alla scott no. Sopratutto : controlla la negativa !

                          Il pulley è un disastro semplicemente perche ti cozzi con le braccia sulle ginocchia : devi distendere di piu le gambe
                          Okk, mo metto un altro video del Curl, al Pulley se distendo più le gambe sento come se mi stessi strappando l'adduttore, penso per qualche botta presa a pallone.

                          Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Non completamentr tese, ma cosi non puoi farlo. Le gambe non extraruotate
                            È richiesta un minimo di flessibilità, dovresti riuscire da in piedi a gambe tese a toccarti i piedi per dire

                            Commenta


                              https://youtu.be/hdCvOg7NjLg z LAT MACHINE

                              Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Alla lat ti vedo molto poco fluido, inceppato. Lascia salire le scapole a fune eccentrica.
                                Posizionati a braccia tese e allungati finche i deltoidi non toccano le orecchie. Da lì tjra i gomiti in giu abbassando le scapole. Devi imparare con molto meno peso e poi riniziare a salire con i carichi.
                                Fatta cosi sovraccarichi i gomiti e le spalle, e stimoli poco

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎