Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
    In effetti non ha molto senso sta scheda.
    Perché non prendi a modello uno schema più semplice e con sovrapposizioni calibrate?
    In multi una upper-lower 3 xweek
    In mono una spinta-gambe-trazione sempre 3xweek
    Quali sono i punti più carenti?

    Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da giorgio.soria Visualizza Messaggio
      Quali sono i punti più carenti?

      Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
      Con questa scheda sto ottenendo buoni risultati

      Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #48
        Al tuo livello otterresti buoni risultati anche facendo solo trazioni, flessioni e affondi a corpo libero.

        La scheda è mal concepita e il fatto che tu riesca comunque a progredire non la rende migliore.

        Non è carente è ridondante e inutilmente ripetitiva.
        Perciò ti ho consigliato uno schema più semplice e ordinato.



        Qui ci sono dei modelli in multifrequenza, dai una occhiata, tanto x capire come sono strutturate.

        Altra cosa utile è sicuramente andarsi a leggere i diari del altri utenti, anche solo x curiosità e x capire come si allenano.

        Nella sezione allenamento, in alto alla pagina ci sono i threads in nota, dai una occhiata anche li, ci sono i modelli in monofrequenza.
        sigpic

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          Al tuo livello otterresti buoni risultati anche facendo solo trazioni, flessioni e affondi a corpo libero.

          La scheda è mal concepita e il fatto che tu riesca comunque a progredire non la rende migliore.

          Non è carente è ridondante e inutilmente ripetitiva.
          Perciò ti ho consigliato uno schema più semplice e ordinato.



          Qui ci sono dei modelli in multifrequenza, dai una occhiata, tanto x capire come sono strutturate.

          Altra cosa utile è sicuramente andarsi a leggere i diari del altri utenti, anche solo x curiosità e x capire come si allenano.

          Nella sezione allenamento, in alto alla pagina ci sono i threads in nota, dai una occhiata anche li, ci sono i modelli in monofrequenza.
          Sto cercando di impostare. Va bene un impostazione di questo tipo?
          Lunedi
          Petto pesante - dorso leggero - spalle leggere-bicipiti pesanti-tricipiti leggeri

          Mercoledì o venerdì

          Petto leggero-dorso pesante - spalle pesanti-bicipiti leggeri - tricipiti pesanti
          Mercoledì o venerdì
          Gambe

          Quando ritornerò a settembre andrò 4 volte come ho già fatto da metà luglio
          E vorrei fare un impostazione simile a quella dell upper body per le gambe,così faccio un upper/Lower


          Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #50
            Upper-lower-upper settimana 1
            Lower-upper-lower settimana 2

            E ti risparmi tutte ste menate del petto pesante, dorso leggero.
            Spingi e dai il possibile, allenarsi leggero lo lasciamo a quelli che non gliela fanno.

            3 volte a settimana è un buon compromesso.
            sigpic

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
              Upper-lower-upper settimana 1
              Lower-upper-lower settimana 2

              E ti risparmi tutte ste menate del petto pesante, dorso leggero.
              Spingi e dai il possibile, allenarsi leggero lo lasciamo a quelli che non gliela fanno.

              3 volte a settimana è un buon compromesso.
              Ok, adesso scelgo gli esercizi, aggiungo qualche tecnica d'intensità? Ho provato lo stripping e mi sono trovato benissimo.

              Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #52
                Per me ancora meglio è il rest pause. Però magari aggiungile via via le tecniche di intensità.

                Commenta


                  #53
                  Secondo me puoi benissimo allenarti anche a caso
                  Ma devi mangiare...

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da giorgio.soria Visualizza Messaggio
                    Ok, adesso scelgo gli esercizi, aggiungo qualche tecnica d'intensità? Ho provato lo stripping e mi sono trovato benissimo.

                    Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Gli esercizi sono quelli , upper:spinta orizzontale, spinta verticale, tiro orizzontale , tiro verticale.
                    Lower: squat, pressa...

                    Le tecniche di intensità le lascerei stare, in multifrequenza non sono indicate, non avresti il tempo x recuperare.

                    Il rest pause non e parliamo proprio.

                    Lo stripping non hai ancora abbastanza massa, andresti a consumare quel poco che c'è.

                    La semplicità, la costanza, l'impegno, questo è quella che serve.
                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                      Secondo me puoi benissimo allenarti anche a caso
                      Ma devi mangiare...
                      quoto
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                        Secondo me puoi benissimo allenarti anche a caso
                        Ma devi mangiare...
                        Magari mi allenassi a caso, purtroppo madre natura non è stata molto gentile

                        Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da giorgio.soria Visualizza Messaggio
                          Magari mi allenassi a caso, purtroppo madre natura non è stata molto gentile

                          Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Stai scherzando, spero. Hai l'addome ben in vista, vena sul bicipite e una buona struttura. Magari avessi io la tua genetica.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Stai scherzando, spero. Hai l'addome ben in vista, vena sul bicipite e una buona struttura. Magari avessi io la tua genetica.
                            Chiurlo ti ringrazio, ma purtroppo ho anche molti difetti, io ho visto il tuo diario e non è che tu stavi male

                            Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da giorgio.soria Visualizza Messaggio
                              Chiurlo ti ringrazio, ma purtroppo ho anche molti difetti, io ho visto il tuo diario e non è che tu stavi male

                              Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
                              Non stavo male? Hai visto la foto del prima, quella dove pesavo 51 kg, e nonostante non avessi massa grassa non avevo manco un barlume di addome?

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Non stavo male? Hai visto la foto del prima, quella dove pesavo 51 kg, e nonostante non avessi massa grassa non avevo manco un barlume di addome?
                                Almeno avevi un braccio normale, il mio nemmeno un po' di grasso, non sai quanto vorrei anche 2kg di grasso.

                                Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎