Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blue vigor - testobooster

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Blue vigor - testobooster

    Ciao a tutti sto utilizzando Blue Vigor più che altro per una questione di aumento libido che per la palestra (ho superato da un pò i 40)
    L'integratore va preso a cicli ? e si si come è meglio utilizzarlo?
    In generale tutti i testobooster vanno ciclizzati?
    Grazie

    #2
    Buon integratore tuttavia ti consiglio il TESTOBOL, molto più completo come testobooster : https://www.musclenutrition.com/test...stobol250.html



    Commenta


      #3
      Ma vanno fatti cicli e se si in che modo?

      Commenta


        #4
        Direi cicli, non tutto l'anno, ma per lo meno alcuni mesi, 2-3 mesi per lo meno.



        Commenta


          #5
          Cosa ti aspetti da un testobooster? La prima cosa e' farsi questa domanda per gestire le aspettative.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #6
            aumento del testosterone....quindi maggior forza maggior recupero maggior muscolo e maggior libido credo che ognuno che voglia prendere un testobooster voglia questo

            Commenta


              #7
              sperare di aumentare la forza e la massa manipolando il testosterone endogeno con erbette (quindi con differenze minime) è pura utopia.

              per la libido ok, ci può stare...
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                #8
                Qui si apre un "can of worms" incredibile.
                Ovviamente neppure facendo delle iniezioni di testosterone la massa e la forza cambiano sostanzialmente dal giorno alla notte, occorre sempre un allenamento programmato, del tempo, una programmazione di tutta la preparazione, dieta, riposo, etc.
                Certo che, cercare di dare un po' di supporto alla produzione di testo, cercare di mantenerlo per lo meno a livelli ottimali, invece di farlo scendere, può essere già una mira.
                Alcune persone che hanno testo basso (per i più disparati motivi, stress, sovrallenamento, dieta povera, etc...) si bruciano molto facilmente e tendono a catabolizzare.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Qui si apre un "can of worms" incredibile.
                  Ovviamente neppure facendo delle iniezioni di testosterone la massa e la forza cambiano sostanzialmente dal giorno alla notte, occorre sempre un allenamento programmato, del tempo, una programmazione di tutta la preparazione, dieta, riposo, etc.
                  Certo che, cercare di dare un po' di supporto alla produzione di testo, cercare di mantenerlo per lo meno a livelli ottimali, invece di farlo scendere, può essere già una mira.
                  Alcune persone che hanno testo basso (per i più disparati motivi, stress, sovrallenamento, dieta povera, etc...) si bruciano molto facilmente e tendono a catabolizzare.
                  Quindi questi prodotti riescono a regolarizzare i livelli di testosterone.. Ci sono possibili controindicazioni?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                    aumento del testosterone....quindi maggior forza maggior recupero maggior muscolo e maggior libido credo che ognuno che voglia prendere un testobooster voglia questo
                    Allora direi NI perche' il testobooster naturale puo' aiutare indirettamente.

                    Maggiore libido, capacita' di riposo, antiossidanti, supporto ormonale sono tutte cose che il testobooster puo' dare. Queste ultime vanno a migliorare il benessere complessivo del soggetto e aiutano il corpo a "funzionare meglio" e quindi produrre in modo efficente piu' testo, il quale e' danneggiato da molteplici fattori, tra cui mancanza di riposo, mancaza di antiossidanti e minerali, troppi estrogeni.
                    Tutto questo indirettamente, anche qualora non vi fosse un aumento di testo totale (ma solo quello libero, come risultato di una maggiore ottimizzazione del corpo), puo' portare ad un aumento di recupero, quindi capacita' di allernarsi piu' intensamente, maggiore sintesi proteica e, quindi, potenzialmente maggior aumento muscolare il quale e' il risultato di tantissimi fattori e non solo della presenza o meno di testo.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #11
                      si infatti io intendevo che non è che se prendo un tb aumento sicuramente la massa la forza ecc ecc, credo solamente che come giustamente ha detto Sergio può aiutare in un maggior senso di benessere, qual'ora si dorme poco e male oppure ci si allena spesso con intensità ad aumentare leggermente il recupero

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎