Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa cercate in un integratore (pre-wo)?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Scoperto abbastanza tardi prewo notropici..ottimo lo Shurakan della Yamamoto

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Idem quando lo uso di solito cerco uno stimolante.
      Non sottovaluto l'effetto pump che è molto più ridotto in un natural.
      Ultimamente mi trovo bene anche solamente con dei BCAA, mi permettono di mantenere la glicemia stabile, senza arrivo a fine allenamento che quasi svengo.
      Io con BCAA mai sentito nessuna differenza. Con EAA e, possibilmente, peptopro il discorso cambia

      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Eppure i BCAA ultimamente sembra siano "mal visti" e tutto va a favore o di EAA o prodotti come gli idrolizzati della caseina (peptopro).
      Colpevole!

      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Es. Spattini sostiene la formula 2.1.1 nel prewo e 4.1.1. Nel postwo
      EAA con aggiunta leucina e' il top a mio avviso.

      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
      Scoperto abbastanza tardi prewo notropici..ottimo lo Shurakan della Yamamoto
      Davvero? Nulla da dire sugli ingredienti che sono di qualita' eccelsa, ma dosaggi che fanno ridere.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #18
        Sinceramente essendo vergine di questo tipo di integrazione non sapevo quale poteva essere un dosaggio buono..hai qualche pre wo ti quel tipo da consigliare magari con dosaggi appunto decenti? Grazie

        Commenta


          #19
          Sinceramente essendo vergine di questo tipo di integrazione non sapevo quale poteva essere un dosaggio buono..hai qualche pre wo ti quel tipo da consigliare magari con dosaggi appunto decenti? Grazie

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            Sinceramente essendo vergine di questo tipo di integrazione non sapevo quale poteva essere un dosaggio buono..hai qualche pre wo ti quel tipo da consigliare magari con dosaggi appunto decenti? Grazie
            Io uso questo quando uso un pre-workout : https://www.musclenutrition.com/kill-zone.html



            Commenta


              #21
              Grazie Sergio ma decisamente troppo alta la quantità di caffeina

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                Sinceramente essendo vergine di questo tipo di integrazione non sapevo quale poteva essere un dosaggio buono..hai qualche pre wo ti quel tipo da consigliare magari con dosaggi appunto decenti? Grazie
                Dipende cosa cerchi. Io generalmente preferisco puntare su un integratore che faccia una cosa sola e che la faccia al top.

                Se la caffeina e' un problema punterei a pump/nootropico per avere un po' di entrambi i mondi.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #23
                  il dust v2 mezzo misurino e vai come un treno

                  Commenta


                    #24
                    È quello della Black Stone Lab giusto?

                    Commenta


                      #25

                      Commenta


                        #26
                        Visto ottimo.. grazie..ha anche la Norvalina che su di me è il miglior principio attivo per il pump..avevo chiesto a Muscle nutrition di inserirlo in listino visto che hanno la blu Pharma che ce l'ha tra i loro prodotti.. peccato poi che non ne hanno fatto niente

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                          Grazie Sergio ma decisamente troppo alta la quantità di caffeina
                          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                          Visto ottimo.. grazie..ha anche la Norvalina che su di me è il miglior principio attivo per il pump..avevo chiesto a Muscle nutrition di inserirlo in listino visto che hanno la blu Pharma che ce l'ha tra i loro prodotti.. peccato poi che non ne hanno fatto niente
                          Troppa caffeina, poca Norvalina Un giorno accontenteremo tutti

                          Scherzi a parte, tra poco arriva il principio sfuso e lo mettiamo anche nel Preallenamento e nel pump dalla Gator che esce a settembre ottobre, però nel pre-Wo ci sarà anche della caffeina.



                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Scherzi a parte, tra poco arriva il principio sfuso e lo mettiamo anche nel Preallenamento e nel pump dalla Gator che esce a settembre ottobre, però nel pre-Wo ci sarà anche della caffeina.
                            Ma quindi, questa "gator nustriscion" è un'altro marchio di integrazione che "appartiene a musclenutrition" (passami l'appartiene) come pharmapure?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Troppa caffeina, poca Norvalina Un giorno accontenteremo tutti

                              Scherzi a parte, tra poco arriva il principio sfuso e lo mettiamo anche nel Preallenamento e nel pump dalla Gator che esce a settembre ottobre, però nel pre-Wo ci sarà anche della caffeina.
                              Ottimo Sergio..come diceva mia nonna " il problema non è stato farvi ma accontentarvi" ahahahah..sono curioso di provarlo dopo aver provato il testo booster della Gator..la Norvalina secondo me è uno di quei principi che può essere estremamente interessante in un pre wo fatto in casa..insieme a ramificati e citrullina poi può essere interessante anche come Intra work out perché continua a favorire un buon puml durante l'allenamento..

                              Commenta


                                #30
                                In realtà la norvallina non di per sè aumenta il pump in modo diretto comunque.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎