Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La fine di un pelato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    le statue classiche però confermano quanto detto da eco: gli attributi maschili sono sempre sottodimensionati, come nei bronzi di riace, corpi perfetti e peni prepuberali. Anche il david di michelangelo. Come se per non guastare l'eleganza delle forme l'organo maschile andasse quasi omesso.
    L'unico con un pene enorme è Priapo, che però viene raffigurato come una figura grottesca
    Li sottodimezionano perchè sennó le ragazze anzichè concentrarsi sulla scultorea mappatura muscolare dedicano interamente le loro risorse visivo-vagginali al pene.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
      pesca,tempo fa non mi hai risposto a una domanda, che lavoro fai nella vita?
      a' caciottara

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
        pesca,tempo fa non mi hai risposto a una domanda, che lavoro fai nella vita?
        Salda

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          #34
          caciottara mi sembra aderente in tutto e per tutto, ottimo ferdix

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            #35
            Quello brutto di Umberto è balsamo
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              #36
              In seguito a episodi di priapismo ci sono stati.casi di megafallo.
              Problema è che il priapismo può portare ad impotenza.
              Un aumento esagerato delle dimensioni però, come conseguenza del priapismo, è una chiara dimostrazione che erezioni prolungate e continue nel tempo comportano un aumento delle dimensioni penifere.

              Quindi una pratica manipolatoria costante, agevolata dalla farcitura che permette di avere un membro sempre reattivo e per molto tempo, che causa numerose erezioni, porterà per ovvietà di cose ad aument di dimensioni, magari anche non incredibili ma per forza di cose è così
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                In seguito a episodi di priapismo ci sono stati.casi di megafallo.
                Problema è che il priapismo può portare ad impotenza.
                Un aumento esagerato delle dimensioni però, come conseguenza del priapismo, è una chiara dimostrazione che erezioni prolungate e continue nel tempo comportano un aumento delle dimensioni penifere.

                Quindi una pratica manipolatoria costante, agevolata dalla farcitura che permette di avere un membro sempre reattivo e per molto tempo, che causa numerose erezioni, porterà per ovvietà di cose ad aument di dimensioni, magari anche non incredibili ma per forza di cose è così
                Posta studi seri altrimenti tutte cazzate.

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Posta studi seri altrimenti tutte cazzate.

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  Basta cercare online

                  Megafallo da priapismo
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    Basta cercare online

                    Megafallo da priapismo
                    Di ufficiale non si trova nulla. Caz.zate lette chissà dove. Complimenti.

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Di ufficiale non si trova nulla. Caz.zate lette chissà dove. Complimenti.

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                      Cerca meglio kazzetto
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Cerca meglio kazzetto
                        Sì, alla 20-esima pagina di ricerca, tra una pubblicità e l'altra su "metodi per avere un pene enorme". Visto che credi a tutto, perché non ti fai curare tutti i problemi che hai da Wanna Marchi? Ho letto che è molto brava.

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #42
                          Il maestro esoterico Simone guarisce da malocchio , candida e insonnia.
                          Alle prime diciassei telefonate regalo un il terno del disagio sulla ruota di napulé.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #43
                            acca,perchè non diventi parte della guardia di finanza? dicesti che il tuo papone lavora lì, non sarebbe male
                            (ride)

                            Commenta


                              #44
                              Troppo vecchio ,troppo psicopatico
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                                acca,perchè non diventi parte della guardia di finanza? dicesti che il tuo papone lavora lì, non sarebbe male
                                Per l’ammissione in Accademia di allievi ufficiali del "ruolo normale” - comparti ordinario e aeronavale, occorre avere un’età non inferiore a 17 anni e non superiore a 22 anni alla data indicata nel bando di concorso, e si deve essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado, conseguibile anche nell’anno in cui si prende parte al concorso (Decreto Legislativo 19 marzo 2001, n. 69).
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎