Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori Proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori Proteine

    ciao ragazzi! volevo sapere un parere riguardo gli integratori myprotein, cosa ne pensate?

    #2
    A quale/i prodotto/i ti riferisci?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da danyel802 Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi! volevo sapere un parere riguardo gli integratori myprotein, cosa ne pensate?
      -3...-2...-1...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        #4
        Personalmente penso che ci siano moltissime marche migliori.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da danyel802 Visualizza Messaggio
          ciao ragazzi! volevo sapere un parere riguardo gli integratori myprotein, cosa ne pensate?
          Bassa qualita'
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Personalmente penso che ci siano moltissime marche migliori.

            buonasera, scusate se mi intrometto nella discussione.
            volevo chiedere: migliori in base a cosa? non per polemica ma per capire.
            materia prima diversa forse? e questa differenza di materia prima cosa comporta a livello di risultati? (se non si hanno problemi di digestione/aromatizzazioni)
            Il diario di MaZZeL


            Commenta


              #7
              Mazzel, senza scendere nel caso specifico, ma lasciando la cosa in generale, spendendo sempre meno non otterrai mai il miglior prodotto, questo, per quante forzature e dissonanza cognitiva vuoi aggiungere è un dato di fatto.

              Se comperi proteine eccessivamente economiche è facile, probabile che siano proteine con metalli pesanti, di bassa qualità, che ti possono fare male. Se comperi carne scadente è facile che ci sia porcheria aggiunta, che sia carne di animali malati, che non rispetti certe normative e certi requisiti.
              Se hai una macchina sportiva e metti un olio da 20 euro il chilo non sarà mai come un olio da 5 euro il chilo.

              Poi tra spendere una marea di soldi inutilmente e comperare la più grande porcheria credendo di risparmiare, credo che bisogna trovare la via nel mezzo. "In medio virtus stat" dicevano, non "in merda virtus stat", LOL.



              Commenta


                #8
                Edit: per la mia perplessità, meglio continuare su questo 3d per non sporcare questo dell'utente.
                https://www.bodyweb.com/threads/4646...roteina/page28
                Last edited by RAYBAN; 29-07-2020, 19:33:18.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  capisco! la maggior parte delle persone ne parla bene, comunque mi riferivo alle impact whey protein. un buon integratore sempre whey non troppo caro? consigli?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Mazzel, senza scendere nel caso specifico, ma lasciando la cosa in generale, spendendo sempre meno non otterrai mai il miglior prodotto, questo, per quante forzature e dissonanza cognitiva vuoi aggiungere è un dato di fatto.

                    Se comperi proteine eccessivamente economiche è facile, probabile che siano proteine con metalli pesanti, di bassa qualità, che ti possono fare male. Se comperi carne scadente è facile che ci sia porcheria aggiunta, che sia carne di animali malati, che non rispetti certe normative e certi requisiti.
                    Se hai una macchina sportiva e metti un olio da 20 euro il chilo non sarà mai come un olio da 5 euro il chilo.

                    Poi tra spendere una marea di soldi inutilmente e comperare la più grande porcheria credendo di risparmiare, credo che bisogna trovare la via nel mezzo. "In medio virtus stat" dicevano, non "in merda virtus stat", LOL.
                    comunque non sono proprio economiche, la maggior parte vanno dai 20 euro in su al kg

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da danyel802 Visualizza Messaggio
                      comunque non sono proprio economiche, la maggior parte vanno dai 20 euro in su al kg
                      Quelle da 20 euro in su vanno benissimo, tempo fa si trovava roba da 5 euro al chilo, non solo MP............ al pubblico, prima di essere lavorata quella roba, che valore può avere? Zero?



                      Commenta


                        #12
                        **** No link ad ecommerce esterni please ****

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎