Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risultati...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Risultati...

    Salve ragazzi, ho 17 anni e ho iniziato palestra da 8 mesi, nonostante ci sia stato il virus anche a casa mi sono allenato, la dieta ho cercato di farla io, e quasi tutti i giorni, tranne il sabato riesco a soddisfare il fabbisogno calorico e proteico. Il punto è che io sono partito che pesavo 60 kg bagnato, ora ne peso 68 per circa 1,79 cm, il problema è che tutti, anche in palestra mi dicono che ho ottenuto grandi risultati, ma io noj li noto, da ieri sto andando 4 volte a settimana in palestra. Ecco due foto, la prima è recente, la seconda è di marzo

    Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

    #2
    Continua così!
    Aumenta pian piano le kcal e allenati bene.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da paul21 Visualizza Messaggio
      Continua così!
      Aumenta pian piano le kcal e allenati bene.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Grazie Paul, attendevo con ansia una risposta. Un'unica domanda, mangio salumi, quali bresaola, tacchino, mortadella e prosciutto, circa 5 volte alla settimana, è dannoso oppure posso mantenermi su questo numero?

      Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Risultati...

        Decisamente troppo; varia con whey, pollo, tacchino, merluzzo, albumi, yogurt greco..


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Last edited by paul21; 29-07-2020, 07:05:14.
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          #5
          Magna. C'é la sezione Dieta, se vuoi posta la tua alimentazione cosí gli diamo un'occhiata
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Magna. C'é la sezione Dieta, se vuoi posta la tua alimentazione cosí gli diamo un'occhiata
            Purtroppo mi dice "non hai i permessi per effettuare una discussione"

            Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Magna. C'é la sezione Dieta, se vuoi posta la tua alimentazione cosí gli diamo un'occhiata
              Ecco adesso, l'ho pubblicata, avevo sbagliato sezione

              Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #8
                In 8 mesi, di cui 2 di quarantena, hai messo 8 kg e sei rimasto bello asciutto.
                Hai fatto un ottimo risultato. Continua così senza forzare troppo con l'aumento di peso nel brevissimo periodo pena il guadagno di più grasso che muscoli.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                  In 8 mesi, di cui 2 di quarantena, hai messo 8 kg e sei rimasto bello asciutto.
                  Hai fatto un ottimo risultato. Continua così senza forzare troppo con l'aumento di peso nel brevissimo periodo pena il guadagno di più grasso che muscoli.
                  Purtroppo lo so, solo che a guadagnare grasso il corpo non ne vuole proprio sapere, ho postato anche la dieta, se ti va dai un occhiata. Un abbraccio

                  Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da giorgio.soria Visualizza Messaggio
                    Purtroppo lo so, solo che a guadagnare grasso il corpo non ne vuole proprio sapere, ho postato anche la dieta, se ti va dai un occhiata. Un abbraccio

                    Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Ma va bene eh!
                    Finché prendi peso senza mettere grasso, sei sulla giusta strada.
                    Il problema sarà quando passi da neofita ad intermedio e occorrerà scendere a compromessi per guadagnare preziosa massa muscolare.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                      Ma va bene eh!
                      Finché prendi peso senza mettere grasso, sei sulla giusta strada.
                      Il problema sarà quando passi da neofita ad intermedio e occorrerà scendere a compromessi per guadagnare preziosa massa muscolare.
                      Tu riesci a notare dei miglioramenti?? Sono due foto, due di adesso e due del 25 maggio

                      Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #12
                        In queste 2 foto non ci sono 8kg di differenza
                        A mia impressione nella prima a sx e nell'ultima a dx sembi un pelo meglio... ma potrebbero essere le luci, pump, angolazione foto ecc.
                        Ps nel BBing i progressi sono lenti... dal 25 maggio sono passati 2 mesi. Un nulla.
                        L'importante è vedere miglioramenti nel lungo periodo.
                        In otto mesi hai detto di aver messo 8 kg. Il che vorrebbe dire un kg al mese. Che, vista la forma fisica asciutta, non è affatto male.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          In queste 2 foto non ci sono 8kg di differenza
                          A mia impressione nella prima a sx e nell'ultima a dx sembi un pelo meglio... ma potrebbero essere le luci, pump, angolazione foto ecc.
                          Ps nel BBing i progressi sono lenti... dal 25 maggio sono passati 2 mesi. Un nulla.
                          L'importante è vedere miglioramenti nel lungo periodo.
                          In otto mesi hai detto di aver messo 8 kg. Il che vorrebbe dire un kg al mese. Che, vista la forma fisica asciutta, non è affatto male.
                          Le foto a sinistra e a destra sono le ultime che ho scattato tipo il Lunedi, mentre le altre 2 sono entrambe del 25-27 maggio, quindi un miglioramento (2 mesi sono pochi lo so) c'è stato?

                          Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da giorgio.soria Visualizza Messaggio
                            Le foto a sinistra e a destra sono le ultime che ho scattato tipo il Lunedi, mentre le altre 2 sono entrambe del 25-27 maggio, quindi un miglioramento (2 mesi sono pochi lo so) c'è stato?

                            Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
                            Ecco io non sapevo di quando erano... quindi un miglioramento minimo c'è stato... ripeto, minimo, ma c'è stato.
                            Devi avere "fame" ma non fretta di ottenere tutto e subito.

                            Ps ho dato un'occhiata alla dieta. Direi che va migliorata.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              Ecco io non sapevo di quando erano... quindi un miglioramento minimo c'è stato... ripeto, minimo, ma c'è stato.
                              Devi avere "fame" ma non fretta di ottenere tutto e subito.

                              Ps ho dato un'occhiata alla dieta. Direi che va migliorata.
                              Purtroppo non ho molte foto di prima poiché mi hanno rapinato e le ho perse, comunque mi fa piacere che ci siano stati dei miglioramenti, cosa miglioreresti della dieta?

                              Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎