Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio VW 2.0 TSI 221 4DRIVE DSG per lunghe percorrenze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio VW 2.0 TSI 221 4DRIVE DSG per lunghe percorrenze

    Ciao a tutti,
    Qualcuno possiede un'auto del gruppo Volkswagen con il 2.0 TSI (quello da 300cv sulla Golf R, S3 o Cupra Ateca, ecc)?

    Ho bisogno di una macchina relativamente economica per macinare 50.000km l'anno, ma che non sia noiosa sul misto.

    A vostro parere, quel motore li regge bene o è inutilmente oneroso in termini di manutenzione, consumi e durata?

    Che alternative suggerireste eventualmente? Non ho bisogno di spazio, ma voglio viaggiare comodo.
    Percorso: principalmente Autobahn, ma magari ci voglio anche andare a sciare o al mare.

    Grazie

    #2
    50000 km li puoi fare benissimo con una bicicletta. Se non ti serve spazio prendi una pieghevole e ci Monti un cestino e un campanello.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Come mai 300 cavalli? Cioè se hai soldi da spendere ok....

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        #4
        50k sono tanti e per ora i motori più convenienti sono ancora i diesel per quelle percorrenze, specialmente se fai tanta autostrada.
        I miei colleghi commerciali che girano parecchio hanno tutti Peugeot 3008, e si trovano tutti bene, i GT Line sono equipaggiati benissimo, non hanno ovviamente 300 CV ma onestamente, coi limiti che ci sono una buona coppia è meglio di tantissimi CV , secondo me.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #5
          Il 3008 costa praticamente come una Cupra Ateca (poi consumerà la metà e avrà un terzo dei costi di manutenzione e dopo 100.000km non è da buttare).
          Facendo tutta Autobahn e in una tratta dove per almeno metà del totale non ci sono i limiti, vorrei qualcosa che mi tenesse i 220 senza troppi sforzi.
          Alla fine mi toccherà prendere una sw, ma non mi fa impazzire l'idea.

          Commenta


            #6
            Vai di Macan, Brambi...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎