Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carramba a Piacenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Bisonga però capire il motivo di questa "cultura".
    Perchè chi sa si confida con qualcuno di fidato ma non denuncia tutti?
    Io credo che, indipendentemente dalla questione, poi questa persona venga considerara a prescindere una "spia" e un "infame", e questa è una tipi di cultura MOLTO pericolosa.

    Detta così farà strano, ma fin da bambini in UK ti insegnano a fare la "spia" e considerare questo un dovere civile, ed in effetti spesso si evitano molti problemi.
    Perchè poi la tua carriera è finita, pur se hai fatto in teoria una cosa moralmente giusta. Hanno fatto scappare dalla guardia di finanza uno che poi è andato in america e che collaborava con l fbi, perchè in determinate indagini, aveva scoperto troppo e si era spinto oltre.
    Se poi accusi proprio dei colleghi, pur nel giusto, ancora peggio, getti una cattiva nomea sul corpo ecc ecc
    Insomma, demansionamenti, figura da spia, ecc

    Sei finito
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      #62
      Papone mi raccontava qualche storiella di qualche corrotto o cmq di determinate usanze
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        #63
        Comunque faccio notare che il ciclo di vita di questa notizia è stato ridicolo

        sulla stampa ma anche su BW (5 miseri giorni)

        con Silvia Romano siamo andati avanti 2 mesi

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Comunque faccio notare che il ciclo di vita di questa notizia è stato ridicolo

          sulla stampa ma anche su BW (5 miseri giorni)

          con Silvia Romano siamo andati avanti 2 mesi
          Vabbè siamo ad agosto, li eravamo in lockdown, Beirut quanto è durata? 12 ore?

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
            Vabbè siamo ad agosto, li eravamo in lockdown, Beirut quanto è durata? 12 ore?

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
            che poi ammettiamolo, il 99% dell'interesse per Beirut deriva dalla spettacolarità dei video

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Comunque faccio notare che il ciclo di vita di questa notizia è stato ridicolo

              sulla stampa ma anche su BW (5 miseri giorni)

              con Silvia Romano siamo andati avanti 2 mesi
              Perche' in Italia i problemi sono altri e bisogna pensare alle cose serie. Cosa vuoi che ce ne freghi di argomenti del genere quando possiamo parlare della Romano che si mette il velo e che evidentemente se e' tornata tutta intera non era in pericolo o se Rakete indossasse il reggiseno al momento dell'arresto (visto in mille articoli), la svegognata.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                che poi ammettiamolo, il 99% dell'interesse per Beirut deriva dalla spettacolarità dei video
                Esatto, infatti sui social tutti che mettevano video dello scoppio, ma il 99% di chi postava non sa neppure dove si trova Beirut, anzi non sa neppure fino a ieri che esisteva Beirut

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Perche' in Italia i problemi sono altri e bisogna pensare alle cose serie. Cosa vuoi che ce ne freghi di argomenti del genere quando possiamo parlare della Romano che si mette il velo e che evidentemente se e' tornata tutta intera non era in pericolo o se Rakete indossasse il reggiseno al momento dell'arresto (visto in mille articoli), la svegognata.
                  Il dubbio che ci fosse qualche problema all'interno dei carabinieri è durato 24 ore, poi è arrivata la risposta "non bisogna generalizzare"

                  Fine della storia

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Il dubbio che ci fosse qualche problema all'interno dei carabinieri è durato 24 ore, poi è arrivata la risposta "non bisogna generalizzare"

                    Fine della storia
                    in fondo è ciò che viene detto ogni volta che qualche immigrato uccide e seziona una ragazzina, no?

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      in fondo è ciò che viene detto ogni volta che qualche immigrato uccide e seziona una ragazzina, no?
                      sisi, con la differenza che qui si ribadisce costantemente che gli immigrati fanno danni (non entro nel merito del fatto che sia a ragione o a torto)

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Il dubbio che ci fosse qualche problema all'interno dei carabinieri è durato 24 ore, poi è arrivata la risposta "non bisogna generalizzare"

                        Fine della storia
                        Boh forse ricordo male, ma il "non generalizzare" mi pare sia arrivato dalla politica, e solo in parte in verità.

                        Su BW, così come a livello "popolare", l'opinione sulle fdo non è certo elevatissima.

                        Poi son paragoni del kaiser, perché in un caso c'era una componente ideologica molto interessante da approfondire (al di là degli interessi morbosi di qualche idiota su fb) qui invece cosa ci sarebbe da dire di più?
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Boh forse ricordo male, ma il "non generalizzare" mi pare sia arrivato dalla politica, e solo in parte in verità.

                          Su BW, così come a livello "popolare", l'opinione sulle fdo non è certo elevatissima.

                          Poi son paragoni del kaiser, perché in un caso c'era una componente ideologica molto interessante da approfondire (al di là degli interessi morbosi di qualche idiota su fb) qui invece cosa ci sarebbe da dire di più?

                          C'è un preambolo che forse ti sei perso.

                          Nell'altro topic, dopo circa 50+ pagine di discussione ed opinione pubblica coinvolta per più di un mese, si diceva che l'argomento era stato "silenziato" dai poteri forti. Anche in quel caso ormai non c'erano sviluppi (al di la di lei che andava dal parrucchiere) da settimane.

                          Detto questo nel caso specifico la nostra percezione è stata diversa, ho avuto l'impressione che molti minimizzassero e fossero più attenti a sottolineare che appunto era un caso circoscritto.
                          Ma già in passato si è visto che ci sono molte resistenze (interne ed esterne) quando si va ad esaminare fattacci dove sono coinvolte fdo.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎