Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carramba a Piacenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    E' una vicenda di una gravità assoluta che mina ancor di più la credibilità di uno Stato in cui ci si riconosce sempre meno. Ma, in fondo, non mi stupisco più di tanto considerando che oggi certi disvalori (autoreferenzialità e omertà) sembrano diventati veri e propri valori da perseguire per i corpi istituzionali. Al caso Palamara aggiungiamo anche questa notizia.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      L'hanno beccato perchè qualcuno del giro degli spacciatori ha iniziato a cantare. Le indagini e gli arresti (a differenza della Uno Bianca, dove fu la stessa polizia a prendere gli assassini poliziotti) sono esterni ai carabinieri. Nascono per caso.
      Ah ok, avevo seguito superficialmente

      Commenta


        #48
        La foto con le banconote ,a detta dell'avvocato di uno dei carabinieri, era una vincita al gratta e vinci. Lo spacciatore nigeriano insanguinato era caduto per terra invece.
        sigpic

        Commenta


          #49
          Claudio 96 rovina il nostro sport
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Claudio 96 rovina il nostro sport
            cosa ho fatto adesso?
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              La foto con le banconote ,a detta dell'avvocato di uno dei carabinieri, era una vincita al gratta e vinci. Lo spacciatore nigeriano insanguinato era caduto per terra invece.
              Temo che nei faldoni ci sia qualcosa di più che il dover giustificare un paio di foto apparse sui giornali.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Temo che nei faldoni ci sia qualcosa di più che il dover giustificare un paio di foto apparse sui giornali.
                Già, intercettazioni inequivocabili ad esempio
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Dicono che l'immigrato pestato ripreso nel video è caduto da solo. Sorvolando sulla stranezza di fare un video insultando chi è appena caduto spaccandosi la testa, fa steano vedere come la "caduta" ricordi una delle prime "ricostruzioni" della morte di Cucchi, appena si è capito che l'epilessia non ti riempie di lividi la faccia.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    #54
                    arrestati-a-piacenza-grigliata-a-casa-del-militare-durante-il-lockdown-vicina-denuncio-al-112-ma-tutto-venne-coperto

                    Commenta


                      #55
                      Tra colleghi è giusto non rompersi il cazz o , almen per banalità simili. Non facciamo i moralisti
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Tra colleghi è giusto non rompersi il cazz o , almen per banalità simili. Non facciamo i moralisti
                        che banalità violare la quarantena in una regione con epidemia dilagante
                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          che banalità violare la quarantena in una regione con epidemia dilagante
                          Perché non ti indigni con i milioni di italiani che da sempre se ne sono sbattuti i coglioni? E che ad oggi se ne fregano del distanziamento, mascherine ecc ecc ? Il rischio è invariato..
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Perché non ti indigni con i milioni di italiani che da sempre se ne sono sbattuti i coglioni? E che ad oggi se ne fregano del distanziamento, mascherine ecc ecc ? Il rischio è invariato..
                            ne conosco diversi, che però hanno accettato il rischio di pagare il verbale a differenza di questi
                            sigpic

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Per forza. Qualcuno sapeva e ha fatto finta di niente, magari non immaginando una tale incisività criminale. A fronte di certi risultati si lascia fare in tante cose (nell'uso delle maniere forti, in certi piccoli favori, in situazioni che possiamo definire "ordinarie" all'interno di una casta chiusa, di un corpo militare) ma proprio perchè parliamo di circoli chiusi e gerarchici, qualcuno sa sempre: magari non sa tutto, ma abbastanza per approfondire...che poi non lo si faccia è un altro discorso che ha a che fare, appunto, con lo spirito di corpo.
                              Fantastico uno Strike Team di The shield in piccolo all'italiana.
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Fantastico uno Strike Team di The shield in piccolo all'italiana.
                                Si ma meno furbi...al massimo Shane aveva comprato la Lexus alla donna , questo aveva decine di auto e moto..
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎