Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Testo booster

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Sergio premettendo che non ho adeguate competenze... quindi chiedo...
    Inserire zinco e magnesio non in forma ossido ma in forme migliori e più biodisponibili?
    sigpic

    Commenta


      #17
      Ciao Ray, purtroppo ognuno vorrebbe una sua formulazione particolare ed alla fine ne abbiamo scelta una nostra sperando che sia sufficientemente bilanciata.



      Commenta


        #18
        Piccolo OT

        Scusa Sergio,
        su MN ce lo abbiamo il gelato proteico?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Ciao Ray, purtroppo ognuno vorrebbe una sua formulazione particolare ed alla fine ne abbiamo scelta una nostra sperando che sia sufficientemente bilanciata.
          Grazie
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Piccolo OT

            Scusa Sergio,
            su MN ce lo abbiamo il gelato proteico?
            Assolutamente si, se manca qualche cosa ditelo e lo introduciamo.

            Eccolo, il primo che mi è saltato fuori dalla ricerca : https://www.musclenutrition.com/all-...nicecream.html



            Commenta


              #21
              Tutti (o quasi) gli integratori hanno senso, ma solo nel giusto contesto.

              Un testo-booster non serve a nulla su un 20enne, mentre su un 40enne puo' avere dei benefici in termini di ottimizzazione naturale.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                #22
                Sempre in ambito integratori...
                Meglio un testobooster diretto ad "aumentare" il testo
                Oppure un prodotto che diminuisce gli estrogeni e aumenta di conseguenza i livelli di testosterone?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Sempre in ambito integratori...
                  Meglio un testobooster diretto ad "aumentare" il testo
                  Oppure un prodotto che diminuisce gli estrogeni e aumenta di conseguenza i livelli di testosterone?
                  Perchè non entrambi?



                  Commenta


                    #24
                    Una buona combinazione potrebbe essere questo testo booster con l'estrodex della San

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                      Una buona combinazione potrebbe essere questo testo booster con l'estrodex della San
                      A dire la verità intendevo dire che il TESTOBOL già contiene sia un principio che l'altro



                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        A dire la verità intendevo dire che il TESTOBOL già contiene sia un principio che l'altro

                        Sei peggio di un venditore di auto usate...
                        Vabbè, venduto! Al prossimo acquisto provo sto benedetto testobol.

                        Ps. Modalità di assunzione ottimale?









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          A dire la verità intendevo dire che il TESTOBOL già contiene sia un principio che l'altro
                          Ah beh..giusto un consiglio disinteressato.. ahahahah..cmq il consiglio è giusto

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Sei peggio di un venditore di auto usate...
                            Vabbè, venduto! Al prossimo acquisto provo sto benedetto testobol.

                            Ps. Modalità di assunzione ottimale?
                            Dipende da te, io farei un assunzione durante il giorno, mattina o anche pre-allenamento e la maggior parte prima di andare a letto. Anche questo ha una sua soggettività.
                            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                            Ah beh..giusto un consiglio disinteressato.. ahahahah..cmq il consiglio è giusto
                            Cristo, l'abbiamo progettato noi proprio perchè mancava una cosa così completa con quei dosaggi



                            Commenta


                              #29
                              Sergio ho acquistato il testobol recentemente per iniziare la prossima settimana ma avrei necessità di alcuni chiarimenti
                              Le 2 assunzioni vanno fatte lontane dai pasti ?
                              Quanti cicli consigli di fare e quanto farli durare mensilmente .

                              grazie

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da jamesdean Visualizza Messaggio
                                Sergio ho acquistato il testobol recentemente per iniziare la prossima settimana ma avrei necessità di alcuni chiarimenti
                                Le 2 assunzioni vanno fatte lontane dai pasti ?
                                Quanti cicli consigli di fare e quanto farli durare mensilmente .

                                grazie
                                Sulla base degli ingredienti i pasti sono ininfluenti.
                                Questo genere di prodotti possono essere utilizzati circa 8-12 settimane prima di staccare per 4 e ricominciare. Non perche' abbiano effetti collaterali, ma solo perche' smettono di funzionare dopo un po'.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎