Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Testo booster

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Ve che il boro citrato ha degli studi dietro.

    Era una battuta...
    Mi ricordo del boro riversato sul reattore esploso di Chernobyl.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
      Sono 2 prodotti diversi: il testobol è un mix di ingredienti funzionali, quello postato da te è tribulus addizionato con palmetto seghettato.

      Considerando il rapporto concentrazione saponine, quantità, prezzo ho trovato questo:
      Tribulus 1000mg 60 tabs, di OstroVit acquista al prezzo scontato di 12.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Tribulus Terrestris. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


      Personalmente comprato e provato quest'altro:
      Tribulus Maximus 90 Tablets, di Biotech acquista al prezzo scontato di 19.40 €. Visita il nostro catalogo completo di Tribulus Terrestris. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


      Ogni compressa è da 1500mg, ma con % saponine inferiore.
      Si ma a concentrazioni bassissime, altro che 6 capsule al giorno, dovresti prenderne minimo 12 per essere funzionale.

      Per quello mi domando, se esista qualcosa con simili ingredienti ma con concentrazioni decenti... fanno sempre integratori blandi, non capisco perchè....

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da fede91it Visualizza Messaggio
        Si ma a concentrazioni bassissime, altro che 6 capsule al giorno, dovresti prenderne minimo 12 per essere funzionale.

        Per quello mi domando, se esista qualcosa con simili ingredienti ma con concentrazioni decenti... fanno sempre integratori blandi, non capisco perchè....
        Quello della ostrovit che ho linkato è titolato al 90% , 1000mg a capsula.
        Quindi stessa oncentrazione di quello postato da te, ma ogni capsula ne contiene il doppio.

        Il tribulus Maximus invece è al 60%: 1500mg x60:100=900mg a compressa.

        Quello prozia è da 500mg al 90%=500x90:100=450mg a compressa.
        Last edited by riccardo III; 24-08-2020, 09:26:25.
        sigpic

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da fede91it Visualizza Messaggio
          Si ma a concentrazioni bassissime, altro che 6 capsule al giorno, dovresti prenderne minimo 12 per essere funzionale.

          Per quello mi domando, se esista qualcosa con simili ingredienti ma con concentrazioni decenti... fanno sempre integratori blandi, non capisco perchè....
          Potresti formularne uno tu e poi metterlo in vendita. Però per iniziare mi raccomando cerca di non confondere Tribulus con Acido D-Aspartico, inoltre ricorda che le capsule sono da un grammo ed inserire due grammi di tribulus è difficilissimo.



          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Potresti formularne uno tu e poi metterlo in vendita. Però per iniziare mi raccomando cerca di non confondere Tribulus con Acido D-Aspartico, inoltre ricorda che le capsule sono da un grammo ed inserire due grammi di tribulus è difficilissimo.
            Amico, senza che fai tanta ironia da Bro, le mie considerazioni sono semplici: se compro singolarmente gli ingredienti contenuti in testobol, le dosi raccomandate sono ben più alte, ne deriva (per quello che posso intuirne, senza voler peccare di saccenza, come tu invece ipotizzi) che potrei assumere singolarmente i doppio di aspartico (che per altro 3mg è la dose efficace minima), di palmetto, di fieno greco, ecc. Il tribulus, dato che mi citi quello, è l'unico a dosaggio serio, che appunto è anche il principale ingrediente di quello che avevo visto io, ma per tutto il resto?

            Non è questione di fare i fighi e voler formulare io un integratore, è questione di capire perché non inseriscono dei dosaggi più concentrati. Se sai rispondere intelligentemente a questa domanda bene, altrimenti evita semplicemente di rispondere, se devi dire sciocchezze o prendere in giro altri.

            Integratore in polvere piuttosto che in capsule?
            In tabs compresse invece che in capsule?
            Risolverebbe il problema?
            Last edited by fede91it; 25-08-2020, 07:35:57.

            Commenta


              #51
              la butto li , essendo un mix di " ingredienti" non e' necessario raggiungere i dosaggi standard di tutti gli stessi ingredienti.
              quoto invece il discorso serving size , meglio compresse o polvere a 6 capsule
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da fede91it Visualizza Messaggio
                Amico, senza che fai tanta ironia da Bro, le mie considerazioni sono semplici: se compro singolarmente gli ingredienti contenuti in testobol, le dosi raccomandate sono ben più alte, ne deriva (per quello che posso intuirne, senza voler peccare di saccenza, come tu invece ipotizzi) che potrei assumere singolarmente i doppio di aspartico (che per altro 3mg è la dose efficace minima), di palmetto, di fieno greco, ecc. Il tribulus, dato che mi citi quello, è l'unico a dosaggio serio, che appunto è anche il principale ingrediente di quello che avevo visto io, ma per tutto il resto?

                Non è questione di fare i fighi e voler formulare io un integratore, è questione di capire perché non inseriscono dei dosaggi più concentrati. Se sai rispondere intelligentemente a questa domanda bene, altrimenti evita semplicemente di rispondere, se devi dire sciocchezze o prendere in giro altri.

                Integratore in polvere piuttosto che in capsule?
                In tabs compresse invece che in capsule?
                Risolverebbe il problema?
                Ripeto, tutto quello che vuoi non ci sta in una compressa, se lo fai in polvere poi "è scomodo", "non va giù, la compressa è troppo grande", "e ma devo prenderne due scoop, io vorrei uno", "io voglio il 32% di zinco in più", "ho letto uno studio dove il magnesio va chelato.." ... chi lo vuole tondo, chi quadrato.
                Formula un integratore, mettilo in vendita e nessuno dirà nulla perchè sicuramente sarà perfetto..



                Commenta


                  #53
                  spero non sia gravedigging (il thread è ancora nelle prime pagine della sezione)
                  qualcuno l'ha mai testato con continuità ? questi prodotti mi incuriosiscono.
                  ovviamente mi aspetto poco nulla ma mi piacerebbe provarlo al posto del solito ZMA che prendo prima di andare a dormire

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    spero non sia gravedigging (il thread è ancora nelle prime pagine della sezione)
                    qualcuno l'ha mai testato con continuità ? questi prodotti mi incuriosiscono.
                    ovviamente mi aspetto poco nulla ma mi piacerebbe provarlo al posto del solito ZMA che prendo prima di andare a dormire
                    non ho mai capito il senso di questi prodotti.
                    a essere ottimisti (molto ottimisti) ti aumenta il testo endogeno di un 5-10% durante il periodo di assunzione.
                    i risultati sulla composizione corporea sono zero assoluto
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      non ho mai capito il senso di questi prodotti.
                      a essere ottimisti (molto ottimisti) ti aumenta il testo endogeno di un 5-10% durante il periodo di assunzione.
                      i risultati sulla composizione corporea sono zero assoluto
                      la cosa che non mi piace è la dose consigliata , 6 capsule al giorno … (bisognerebbe prenderne due barattoli già da subito …)
                      mi sa che mettere tutti sti ingredienti dentro è molto costosa come cosa.

                      Commenta


                        #56
                        Non sono ingredienti economici. Sull'efficacia ne abbiamo già parlato, sono integratori, non ci si possono aspettare i risultati di un ciclo pesante di anabolizzanti.



                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          non ho mai capito il senso di questi prodotti.
                          a essere ottimisti (molto ottimisti) ti aumenta il testo endogeno di un 5-10% durante il periodo di assunzione.
                          i risultati sulla composizione corporea sono zero assoluto

                          Questi prodotti trovano una collocazione dopo una terapia di ripristino hpta x coadiuvare il naturale e lento ritorno a dei valori di T decenti.
                          Questo rientro nei valori avviene nella maggior parte dei casi in maniera abbastanza lenta, un T booster può dare una mano in questo senso.
                          sigpic

                          Commenta


                            #58
                            ha più senso per soggetti ipogonadici , quindi ?

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              ha più senso per soggetti ipogonadici , quindi ?
                              Ipogonadismo è una malattia e si cura o si tampona con farmaci.

                              Il T booster è un integratore che può trovare collocazione in un determinato periodo, oppure dare una spintarella ad una certa età ( e non parlo dei 35 anni...).
                              Verosimilmente l'incremento di T si aggira sulle percentuali espresse da Claudio, alcuni prodotti hanno la capacità di aumentare la frazione libera interagendo con shgb.
                              Altri prodotti interferiscono con aromatasi o con 5alfa reduttasi (onestamente non comprendo il motivo di quest'ultima scelta).
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎