Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Testo booster

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Non mi va di aprire un'altra discussione, quindi sfrutto questa.
    Sono in ipo già da un bel pezzo, libido sottotono.
    Ho acquistato il tribulus 1000 della evolite (90% saponine). Qual'è il timing giusto sapendo che prendo già zinco e magnesio la sera?
    Grazie.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da - LiftorDie - Visualizza Messaggio
      Non mi va di aprire un'altra discussione, quindi sfrutto questa.
      Sono in ipo già da un bel pezzo, libido sottotono.
      Ho acquistato il tribulus 1000 della evolite (90% saponine). Qual'è il timing giusto sapendo che prendo già zinco e magnesio la sera?
      Grazie.
      Sarà effetto placebo, non lo so, ma io i T booster li sento, in negativo e positivo.

      Il tribulus l'ho sempre preso mattina pre-colazione e post cena, 6g al giorno in 2 assunzioni.
      Dosaggio che assolutamente non consiglio, xchè di molto superiore alle indicazioni.
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da - LiftorDie - Visualizza Messaggio
        Non mi va di aprire un'altra discussione, quindi sfrutto questa.
        Sono in ipo già da un bel pezzo, libido sottotono.
        Ho acquistato il tribulus 1000 della evolite (90% saponine). Qual'è il timing giusto sapendo che prendo già zinco e magnesio la sera?
        Grazie.
        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
        Sarà effetto placebo, non lo so, ma io i T booster li sento, in negativo e positivo.

        Il tribulus l'ho sempre preso mattina pre-colazione e post cena, 6g al giorno in 2 assunzioni.
        Dosaggio che assolutamente non consiglio, xchè di molto superiore alle indicazioni.
        Si, i dosaggi ed i momenti sono spesso personali, per comodità è ottimo a colazione, altrimenti io proverei pre-allenamento e post cena.



        Commenta


          #34
          post cena intendi subito dopo a stomaco pieno?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            #35
            il tribulus terrestris non ha alcuna influenza sul testosterone. Aumenta la libido (meno della Maca, esperienza personale) ma non è un t booster. Ancora nel 2020 con questa farsa?
            Altri estratti di piante lo fanno (ad esempio il Tongkat Ali, ottimo adattogeno).

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
              il tribulus terrestris non ha alcuna influenza sul testosterone. Aumenta la libido (meno della Maca, esperienza personale) ma non è un t booster. Ancora nel 2020 con questa farsa?
              Altri estratti di piante lo fanno (ad esempio il Tongkat Ali, ottimo adattogeno).
              Credo che nessuna di queste piante provochi un reale aumento del Testo.
              In un modo o nell'altro possono aumentare la libido, sembra, e dico sembra, che il tribulus aumenti la sensibilità dei recettori androgeni nel cervello.

              Io analisi a posteriori non le ho mai fatte, infatti ho esordito con "sarà effetto placebo"

              Per quanto riguarda un altro integratore, il DAA, e in particolare il free T San, mi ha causato pizzicore ai capezzoli, e non era immaginazione, il che potrebbe essere imputabile ad un innalzamento di estrogeni o prolattina.
              Quindi non escludo che possa aver addirittura abbassato il testosterone.
              Uno dei feedback negativi x il T sono proprio gli estrogeni.

              Ecco perché i T booster che funzionano sono gli AI o i serm, ma sono farmaci.

              Lo stesso integratore da te menzionato non è notificato in Italia, il che non implica che possa essere acquistato in un altro paese del UE.
              Sebbene il regolamento del forum.proibisca di parlare dei non notificati, mi sono permesso di fare questa precisazione x chiarire la mia posizione nei confronti dei vari T booster, e assolutamente x non pubblicizzare alcun prodotto.

              @ silvester: io il tribulus lo assumevo un ora dopo cena e appena sveglio.
              Dividevo in 2 assunzioni proprio x il dosaggio alquanto elevato. Ho utilizzato in varie occasioni il tribulus Maximus.
              Last edited by riccardo III; 22-08-2020, 15:01:18.
              sigpic

              Commenta


                #37
                Ok, grazie!









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  post cena intendi subito dopo a stomaco pieno?
                  No, possibilmente più tardi, prima di andare a letto.



                  Commenta


                    #39
                    Provate anche il boro e vitamina D3 ad alto dosaggio.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      #40
                      il boro come a chernobyl?









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                        Credo che nessuna di queste piante provochi un reale aumento del Testo.
                        In un modo o nell'altro possono aumentare la libido, sembra, e dico sembra, che il tribulus aumenti la sensibilità dei recettori androgeni nel cervello.

                        Io analisi a posteriori non le ho mai fatte, infatti ho esordito con "sarà effetto placebo"

                        Per quanto riguarda un altro integratore, il DAA, e in particolare il free T San, mi ha causato pizzicore ai capezzoli, e non era immaginazione, il che potrebbe essere imputabile ad un innalzamento di estrogeni o prolattina.
                        Quindi non escludo che possa aver addirittura abbassato il testosterone.
                        Uno dei feedback negativi x il T sono proprio gli estrogeni.

                        Ecco perché i T booster che funzionano sono gli AI o i serm, ma sono farmaci.

                        Lo stesso integratore da te menzionato non è notificato in Italia, il che non implica che possa essere acquistato in un altro paese del UE.
                        Sebbene il regolamento del forum.proibisca di parlare dei non notificati, mi sono permesso di fare questa precisazione x chiarire la mia posizione nei confronti dei vari T booster, e assolutamente x non pubblicizzare alcun prodotto.
                        alcuni anni fa, ho avuto modo di verificare con alcune persone di un altro forum (non italiano) che l'estratto di TA aumenta i livelli di testosterone ed abbassa i livelli di estrogeni. Abbiamo anche contattato il Dr Tambi che che ha fatto diversi lavori su questo estratto.

                        Se vuoi qualcosa di più dettagliato puoi leggere questa revisione di studi



                        Nello specifico

                        Effects of EL on testosterone level and male sex libido Several studies were performed in men to evaluate the effect of EL on testosterone levels and male sex libido [45-46]. Since there were a paucity of data supporting the potential role of EL in boosting testosterone level and sexual well- being, a clinical placebo-controlled trial was conducted by Talbott et al. [47]. The trial was carried out in 63 subjects by supplementing them with daily 200 mg of standardized hot-water extract of EL daily for 4 weeks. Talbott and co-workers noticed significant improvements in testosterone status (+ 37%) in EL treated subjects with subsequent en-hancement in sexual activities and well-being [47]. Another clinical trial investigating the clinical effects of EL on testos-terone level and age-related sexual impotence was performed by Henkel et al. [48]. In this reported study, 400 mg of EL (water extract) was supplemented daily to 13 physically ac-tive males aged between 57 to 72 years for 5 weeks. Total free and bound testosterone, cortisol, dihydroepiandrosterone and sex hormone-binding globulin (SHBG) were analyzed as the principle parameters. Henkel and co-worker [48] noticed re-markable increases in the free and bound form of testosterone in all patients. The increased level of male sex hormone, in the later phase, produced considerable effects on male sexual performance and sex libido. The clinical significance of EL in improving male sexual libido and testosterone levels has also been supported by other published clinical studies [35-36, 49-50]. Udani et al. [35] hig-hlighted noteworthy (P < 0.05; paired t-test) improvement in the majority of sexual parameters, including sexual inter-course performance, concentration of male sex hormone, sex libido, and overall sexual well-being for all the subjects. Tambi and co-workers [36] also supported the testosterone- enhancing and sexual performance improving effects of EL by emphasizing substantial (P < 0.05, paired t-test) im-provement in testosterone level, erectile function, sexual in-tercourse performance, and penile hardness. In addition, George et al. [49] presented remarkable significance of EL an adaptogen to restore serum testosterone levels, compared to conventional regimen such as testosterone replacement thera-py. George and co-workers further highlighted the feasibility of EL in improving male sex libido in 60-years-old patients having 40%−50% lower testosterone level than young ones. The clinical superiority of EL, compared to other testoste-rone-enhancing and sexual boosting regimens, has also been supported by Cyranoski [50].
                        In altri studi è anche stata valutata la sua efficacia come alternativa al trattamento con testosterone per l'osteoporosi con buoni risultati.


                        E non è l'unico estratto di una pianta che ottiene questo risultato. Un altro in particolare ottiene aumenti ancora più marcati, ma con dosi eccessive può essere problematico per il fegato.
                        Last edited by Micene; 23-08-2020, 01:51:54.

                        Commenta


                          #42
                          Bah...

                          Non mi sembra un grande integratore questo Testobol

                          Personalmente, il migliore che ho trovato a concentrazione di ingredienti PER CAPSULA è questo: ************************

                          Chi ne conosce di ancora migliori?

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da fede91it Visualizza Messaggio
                            Bah...

                            Non mi sembra un grande integratore questo Testobol

                            Personalmente, il migliore che ho trovato a concentrazione di ingredienti PER CAPSULA è questo: *************************

                            Chi ne conosce di ancora migliori?
                            Sono 2 prodotti diversi: il testobol è un mix di ingredienti funzionali, quello postato da te è tribulus addizionato con palmetto seghettato.

                            Considerando il rapporto concentrazione saponine, quantità, prezzo ho trovato questo:
                            Tribulus 1000mg 60 tabs, di OstroVit acquista al prezzo scontato di 12.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Tribulus Terrestris. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


                            Personalmente comprato e provato quest'altro:
                            Tribulus Maximus 90 Tablets, di Biotech acquista al prezzo scontato di 22.90 €. Visita il nostro catalogo completo di Tribulus Terrestris. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


                            Ogni compressa è da 1500mg, ma con % saponine inferiore.
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da fede91it Visualizza Messaggio

                              Chi ne conosce di ancora migliori?
                              si, il normalissimo testosterone esogeno che viene utilizzato da decenni in ambito BB e anti-aging
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                il boro come a chernobyl?
                                Ve che il boro citrato ha degli studi dietro.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎