Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario: Non sono mai stato bravo nei titoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
    Secondo me invece no, sono persone amanti che praticano questa disciplina ma non professionisti... e infatti di professione fanno altro.
    per me un bodybuilder è una persona con un corpo scolpito (BF sotto il 10%), una massa magra notevole e determinate caratteristiche specifiche (spalle stondate, trapezi massicci, separazioni sui quads, vene visibili ecc)

    indipendentemente se è il suo lavoro principale o solo un Hobby


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      per me un bodybuilder è una persona con un corpo scolpito (BF sotto il 10%), una massa magra notevole e determinate caratteristiche specifiche (spalle stondate, trapezi massicci, separazioni sui quads, vene visibili ecc)

      indipendentemente se è il suo lavoro principale o solo un Hobby


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Per me se hai un corpo degno per cui ci puoi fare una carriera da professionista.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
        Per me se hai un corpo degno per cui ci puoi fare una carriera da professionista.
        sono scelte....se hai già un lavoro che ti piace e dove guadagni dignitosamente non vedo perché dovresti lasciarlo per un incerto futuro da BB professionista.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          per fare un esempio a caso......Luca Biolo è un pro ma ha un fisico nettamente inferiore a tanti amatori (oltre a avere un QI inferiore allo sgabello che c’è nel mio bagno)


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            per fare un esempio a caso......Luca Biolo è un pro ma ha un fisico nettamente inferiore a tanti amatori (oltre a avere un QI inferiore allo sgabello che c’è nel mio bagno)


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Però per come la vedo se di quella cosa ci campa bravo lui.
            Ce ne sono tanti sui campi di calcetto che sono fortissimi, però per come la vedo non sono calciatori, mentre magari il più scarpone della serie B ma che con il calcio ci vive è un calciatore.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
              Però per come la vedo se di quella cosa ci campa bravo lui.
              Ce ne sono tanti sui campi di calcetto che sono fortissimi, però per come la vedo non sono calciatori, mentre magari il più scarpone della serie B ma che con il calcio ci vive è un calciatore.
              punti di vista.... per me un Bodybuilder si giudica dalla forma fisica e non da come ottiene i soldi per vivere


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                La parola mangiare ha un significato possiamo dire oggettivo, letta così com'è ha un'interpretazione identica per chiunque.

                Voi state discutendo sul significato di una parola che ha un'interpretazione soggettiva, perché non ha delle caratteristiche tali da poter creare un'interpretazione identica per tutti, ma al massimo solo delle somiglianze.

                Potete discuterne quanto volete, ma poi basta un David qualunque che viene qui e scrive di essere un hp+10 al 10% di bf, di essere un men phisyque e anche un personal trainer certificato, per far si che la vostra discussione diventi fin troppo fine a se stessa
                Originariamente Scritto da David Lion 94
                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
                  Però per come la vedo se di quella cosa ci campa bravo lui.
                  Ce ne sono tanti sui campi di calcetto che sono fortissimi, però per come la vedo non sono calciatori, mentre magari il più scarpone della serie B ma che con il calcio ci vive è un calciatore.
                  Nessuno ci campa con il bb. Campano col coaching al massimo.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    anche io, e sarà per sempre cosi perché sono consapevole dei miei limiti


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Anche io ovviamente. Ma se lo dico a uno che frequenta palestre e mi chiede in particolare cosa, gli dico bodybuilding, nel senso che quello è l'allenamento. Come dicevo è solo per far capire cosa uno fa. Mica direi mai bber ovviamente.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Anche io ovviamente. Ma se lo dico a uno che frequenta palestre e mi chiede in particolare cosa, gli dico bodybuilding, nel senso che quello è l'allenamento. Come dicevo è solo per far capire cosa uno fa.
                      non hai tutti i torti
                      in effetti è molto ambigua come parola e ognuno la interpreta in modo suo
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Se mi chiedono cosa fai? gli rispondo sposto pesi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                          Se mi chiedono cosa fai? gli rispondo sposto pesi
                          Va beh, in realtà se uno mi chiede cosa faccio gli rispondo "fatti i c.azzi tuoi" e gli do un calcio in bocca. Poi quando è a terra, privo di sensi, gli sussurro nell'orecchio "bodybuilding".

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            Se mi chiedono cosa fai? gli rispondo sposto pesi
                            Quando lo chiedono a me e Roby, rispondiamo "ci facciamo male con o senza i pesi"
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              pure io ho scienze motorie dai non siamo tutti secchi.

                              Cmq si visorz un doped portato dal vivo fa sempre impressione da vedere, ti fa veramente rendere conto di qual'è la differenza tra natural e doped e sopratutto ti rendi conto quanto siano down quelli che scambiano fisici palesemente natural per doped (vedi brunaccioni e simili)
                              Attento che esistono anche doped scarsi o cmq a dosi leggere. Per esperienza ne conosco molti che fisicamente sono inferiori a me e so per certo che sono doped quindi se uno è scarso o normale nn è detto che sia natural
                              Questo per dire che brunaccioni potrebbe essere natural come potrebbe benissimo essere doped.
                              Last edited by Nicola48; 22-10-2020, 21:13:37.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                per fare un esempio a caso......Luca Biolo è un pro ma ha un fisico nettamente inferiore a tanti amatori (oltre a avere un QI inferiore allo sgabello che c’è nel mio bagno)


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Hahahahahahah
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎