Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario: Non sono mai stato bravo nei titoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il confronto doped vs natural in ogni sport è un confronto senza pietà.

    Il ciclista che fa il tour de France e macina 30000 km l'anno tra allenamenti e gare ride in faccia agli amatoriali che fanno la scampagnata il weekend e sono morti per il resto della settimana.

    Commenta


      A me quando mi chiedono cosa faccio, rispondo semplicemente "schifo"

      Credo sia molto più accurato del dire bbing, powerlifting, caligay e qualsiasi cosa vi venga in mente
      Originariamente Scritto da David Lion 94
      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        Si hai ragione e capisco il ragionamento...
        Pero oggettivamente e come viene da te uno che gioca a calcio la domenica con gli amici e ti dice che lui è un calciatore XD...
        A me fa sto effetto bo...
        Magari dici che sei appassionato di bb ma dire che sei un bber...
        beh ma infatti il bber è colui che del bodybuilding ci fa un mestiere.

        Se uno ci riesce a farne un mestiere anche se fa schifo tanto di cappello.
        Se invece uno si bomba così e non lo fa manco di mestiere allora molto probabilmente è un coglione

        Commenta


          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          Si hai ragione e capisco il ragionamento...
          Pero oggettivamente e come viene da te uno che gioca a calcio la domenica con gli amici e ti dice che lui è un calciatore XD...
          A me fa sto effetto bo...
          Magari dici che sei appassionato di bb ma dire che sei un bber...
          Sì, è quello che ho detto. Dire "faccio bodybuilding" è un conto, "faccio il bodybuilder" è un altro.

          Infatti nessuno dice nulla se uno scarso dice di fare calcio, ma viene preso per il culo se dice di fare il calciatore.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Eh ma cosa deve dire? Alzo pesi? Uno fa powerlifting anche se alza 5 kg di panca, se l'allenamento è quello. Uno fa karate anche se non sa alzare una gamba. Uno fa calisthenics anche se si chiama Mario. Allo stesso modo uno che fa bodybuilding.
            no, la cosa più corretta da dire ''vado in palestra/faccio pesi per tenermi in forma'' oppure ''faccio fitness'' se vogliamo essere un po fr0ci.
            una persona come te, me o qualsiasi altro cogli0ne dei nostri livelli non fa bodybuilding.

            punto

            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            Pero oggettivamente e come viene da te uno che gioca a calcio la domenica con gli amici e ti dice che lui è un calciatore XD...
            esatto
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Sì, è quello che ho detto. Dire "faccio bodybuilding" è un conto, "faccio il bodybuilder" è un altro.

              Infatti nessuno dice nulla se uno scarso dice di fare calcio, ma viene preso per il culo se dice di fare il calciatore.
              Allora si... Concordo
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Va beh dai che c'entra? Uno può fare bb e fare schifo, fa comunque quella disciplina.
                Casomai è dire "sono bodybuilder".
                non è cosi.
                bisogna avere determinati requisiti (peso, struttura, % di massa magra...) per ''fare bodybuilding''.

                altrimenti mio cuggggino di 5 anni che si diverte a girare il mappamondo e disegnare pianeti fa l'astrofisico
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
                  Se invece uno si bomba così e non lo fa manco di mestiere allora molto probabilmente è un coglione
                  cazzat4, esistono diversi bodybuilder che non sono professionisti ma hanno comunque un fisico degno di tale nome
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Puoi dire di essere un bodybuilder quando ti alleni per la forza, fai la dieta flessibile e tracci tutto su myfitnesspal
                    Originariamente Scritto da David Lion 94
                    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      cazzat4, esistono diversi bodybuilder che non sono professionisti ma hanno comunque un fisico degno di tale nome
                      Non sono bodybuilder, sono amanti del bodybuilding che decidono per scelta propria di fare uso.

                      E' come se io decidessi di doparmi per andare a fare le scalate domenicali con la bici, cosa che a mio parere è una gran coglionata ma è giusto che c'è chi la pensi diveramente, non sarei un ciclista.
                      Last edited by Gabri0; 22-10-2020, 16:50:11.

                      Commenta


                        Io in vita mia non ho mai detto a nessuno che faccio bodybuilding. Mi limito ad un "vado in palestra".
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
                          Non sono bodybuilder, sono amanti del bodybuilding che decidono per scelta propria di fare uso.

                          E' come se io decidessi di doparmi per andare a fare le scalate domenicali con la bici, cosa che a mio parere è una gran coglionata ma è giusto che c'è chi la pensi diveramente, non sarei un ciclista.
                          stai continuando a dire cazzat3 e fare paragoni senza senso.

                          per dire...uno come giampietro diedhiou è un Bodybuilder a tutti gli effetti come forma fisica eppure lavora come imbianchino (mi sembra)

                          rimanendo a livelli più umani Davide Hahn....IMHO ha un fisico che si puó definire da Bodybuilder eppure non gareggia da diversi anni e lavora come docente all’università.

                          se tu lavori come macellaio (per dire) ma ti fai 30.000 km all’anno e ti fai lo Stelvio da Prato in 70’ puoi tranquillamente definirti ciclista anche se non corri in una squadra Pro


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Io in vita mia non ho mai detto a nessuno che faccio bodybuilding. Mi limito ad un "vado in palestra".
                            anche io, e sarà per sempre cosi perché sono consapevole dei miei limiti


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              stai continuando a dire cazzat3 e fare paragoni senza senso.

                              per dire...uno come giampietro diedhiou è un Bodybuilder a tutti gli effetti come forma fisica eppure lavora come imbianchino (mi sembra)

                              rimanendo a livelli più umani Davide Hahn....IMHO ha un fisico che si puó definire da Bodybuilder eppure non gareggia da diversi anni e lavora come docente all’università.

                              se tu lavori come macellaio (per dire) ma ti fai 30.000 km all’anno e ti fai lo Stelvio da Prato in 70’ puoi tranquillamente definirti ciclista anche se non corri in una squadra Pro


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Secondo me invece no, sono persone amanti che praticano questa disciplina ma non professionisti... e infatti di professione fanno altro.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Io in vita mia non ho mai detto a nessuno che faccio bodybuilding. Mi limito ad un "vado in palestra".
                                Se parli di donne non va bene , devi dire che al massimo vai in piscina a nuotare o che porti a spasso il cane.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎