-
20-11-2020, 19:47:41

Originariamente Scritto da
Sly83
Si
deve essere stato il bagno nelle palline da tennis
Ahahahahah si lo uso come letto per dormire

David Lion 94
Io sono David
e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
-
-
20-11-2020 19:47:41
# ADS
Circuit advertisement
-
20-11-2020, 19:51:05

circoloco
80 kg di panca è imbarazzante...
Vergognati.
Non avevo le ginocchiere avevo paura a caricare di più

David Lion 94
Io sono David
-
-
01-12-2020, 02:07:06
Ultimamente stavo facendo un po' di letture sul sito Palestratos di alexei stratos e mi sono imbattuto sulla articolo della panca piana
http://www.palestratos.it/la-panca-piana-schifo-14/
Spiega alcune cose molto interessanti, anche sul fatto che alcuni soggetti, in base alla loro conformazione possono avere fastidi alle spalle perché con la panca con bilanciere il rom(sempre in certi soggetti) porta la spalla in un eccessivo allungamento... Per di più con i manubri è peggio.
Molto interessante, anche perché io ho appunto fastidi/problemi soprattutto sulla spalla sinistra in massimo allungamento, inoltre in esercizi come le croci ho sempre avuto problemi anche a livello di carichi.
Non so se tutto questo possa riguardare anche me, però voglio approfondire meglio, magari alla fine apprendo qualcosa di buono.
Ho scritto questo così circo lascia stare in po' il povero chiurlo e viene a cagare il ***** a me sulle pippe mentali, ma tanto rimango comunque il suo preferito

David Lion 94
Io sono David
-
-
01-12-2020, 02:59:13
Team Camillo Golgi

Visorz
Ultimamente stavo facendo un po' di letture sul sito Palestratos di alexei stratos e mi sono imbattuto sulla articolo della panca piana
Spiega alcune cose molto interessanti, anche sul fatto che alcuni soggetti, in base alla loro conformazione possono avere fastidi alle spalle perché con la panca con bilanciere il rom(sempre in certi soggetti) porta la spalla in un eccessivo allungamento... Per di più con i manubri è peggio.
Molto interessante, anche perché io ho appunto fastidi/problemi soprattutto sulla spalla sinistra in massimo allungamento, inoltre in esercizi come le croci ho sempre avuto problemi anche a livello di carichi.
Non so se tutto questo possa riguardare anche me, però voglio approfondire meglio, magari alla fine apprendo qualcosa di buono.
Ho scritto questo così circo lascia stare in po' il povero chiurlo e viene a cagare il ***** a me sulle pippe mentali, ma tanto rimango comunque il suo preferito
ma riesci a scrivere un messaggio senza citarmi? non è che sei un pò ricchione? XD
invece di pensare a circo pensa a spingere che te tra poco dovrai fare 10 colpi di panca con 100kg, o hai già trovato la scusa per togliere la panca e non farla?
Maestro David:

David Lion 94
L'importante è che costruisci Muscolo nelle parte sopra.. che è quella bella da vedere.. le gambe annoiano sia da allenare che esteticamente

David Lion 94
Frank Zane se fosse stato Natural me lo sarei mangiato a colazione.

David Lion 94
Miletto è uno dei Natural migliori in Italia!
-
-
01-12-2020, 10:10:47

Visorz
Per me è la stessa cosa, lo avevo già detto. Non a caso è in quegli esercizi che sento il dolore alla spalla.
-
-
01-12-2020, 12:09:17

circoloco
ma riesci a scrivere un messaggio senza citarmi? non è che sei un pò ricchione? XD
invece di pensare a circo pensa a spingere che te tra poco dovrai fare 10 colpi di panca con 100kg, o hai già trovato la scusa per togliere la panca e non farla?

Sono indeciso tra te e il maestro, quando sceglierò mi dichiarerò ufficialmente
Comunque i 10x100 ci riuscirò anche senza farla

David Lion 94
Io sono David
-
-
01-12-2020, 12:14:32

chiurlo
Per me è la stessa cosa, lo avevo già detto. Non a caso è in quegli esercizi che sento il dolore alla spalla.
Non so se è il mio caso però voglio prova un paio di cose

David Lion 94
Io sono David
-
-
01-12-2020, 12:35:27
Team Camillo Golgi

Visorz
Comunque i 10x100 ci riuscirò anche senza farla
attendo prossimo anno.
Maestro David:

David Lion 94
L'importante è che costruisci Muscolo nelle parte sopra.. che è quella bella da vedere.. le gambe annoiano sia da allenare che esteticamente

David Lion 94
Frank Zane se fosse stato Natural me lo sarei mangiato a colazione.

David Lion 94
Miletto è uno dei Natural migliori in Italia!
-
-
01-12-2020, 13:19:52

Visorz
Potresti andare a manubri e stop. Ne gioveranno moltooo le spalle.
Personalmente trovo molto buono ( dato che non ho la panca piana) distensioni con manubri su inclinata con manubri e anche viceversa su panca declinata.. cerco di tenere il petto più in fuori che posso e devo dire che le spalle le sento meno.
Poi le croci sono un qualcosa di fantastico.. adoro quell'esercizio con carichi da pompaggio Puro.
Sento comunque a fine allenamento una sollecitazione molto importante di deltoidi e TRICIPITI, ma va bene così..le spalle piene mi piacciono
-
-
01-12-2020, 13:35:04

Visorz
Per di più con i manubri è peggio.

David Lion 94

gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural

Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
Il seguente utente ha messo Like a claudio96 per il seguente post:
-
01-12-2020, 16:33:34

David Lion 94
Personalmente trovo molto buono ( dato che non ho la panca piana) distensioni con manubri su inclinata con manubri e anche viceversa su panca declinata.. cerco di tenere il petto più in fuori che posso e devo dire che le spalle le sento meno.
Poi le croci sono un qualcosa di fantastico.. adoro quell'esercizio con carichi da pompaggio Puro.
Sento comunque a fine allenamento una sollecitazione molto importante di deltoidi e TRICIPITI, ma va bene così..le spalle piene mi piacciono

Grazie Maestro, mi fa molto piacere che lei abbia letto tutto e soprattutto si vede che ha anche visionato l'articolo da me citato

David Lion 94
Io sono David
-
-
01-12-2020, 16:34:14

claudio96
Come si fa a non adorarlo ?

David Lion 94
Io sono David
-
-
01-12-2020, 18:44:35
Comunque oggi pull
T-bar
Trazioni prone, neutre e infine supine
Lat machine unilaterale
Pulldown BT con sbarra
Face pulls
Scrollate bilanciere
Hammer curl con disco
Curl "manubri"
Quasi 2 ore e 30 di workout, mi so distrutto.
Le scrollate ancora ho qualche problema, il bil è veramente scomodo, perché sono costretto a inclinarmi un po' in avanti sennò mi striscia sul ***** 
All'ultima serie ho pensato di usare i dischi da 20 come manubri, mettendoci una corda in mezzo al buco e impugnarli tramite la corda,così riesco meglio

David Lion 94
Io sono David
-
-
01-12-2020, 18:50:52
Visorz il rom nella panca e’ sempre relativo non solo alla mera struttura ma anche alle condizioni della miofascia.
Significa che se sei rigido, sara’ eccessivo, se sei flessibile, sara’ troppo ridotto.
La fregatura e’ che senza risolvere prima impropri problemi, gli esercizi e relative modifiche hanno la peculiarita’ di dare un calcio al barattolo, rinforzando schemi patologici.
io ero un candidato alla distruzione con la panca..per dire...ma la polvere sotto lo serbino prima o poi vien fuori.
Adesso un esercizio vale l’altro, pure squat high bar faccio adesso.
Conta poco che sia un fisioterapista, lo ero anche quando mi sfasciavo, conta l’ascolto e l’essere ben indirizzati.

David Lion 94
Mi raccomando ama il pompaggio e lui amerà te e ti sentirai come una Fenice che risorge Da quelle buie e tenebre cerie
-
-
01-12-2020, 19:02:42
Ieri dicevo che non sapevo se potesse essere il mio caso e che volevo provare un paio di cose.
Infatti quelle cose lette ieri mi hanno appunto fatto pensare se fosse un rpoblema di rigidità muscolari
Quindi ho provato a cercare qualche test per valutare la mobilità del petto ecc.. ma non essendo abbastanza competente non riesco a dare una valutazione.
Io credo di si, forse è il piccolo pettorale non so.
Non so nemmeno come migliorarne le mobilità perché lo stretching funziona sempre momentaneamente.
Con la pallina o foam roller non riesco bene sul petto.
Hai qualche consiglio?
Inoltre come faccio a trovare un fisioterapista come te dalle mie parti ? Non c'è tipo un sito siamocomesly.it che ti dice i veri professionisti in ogni città ?

David Lion 94
Io sono David
-
Segnalibri