Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario: Non sono mai stato bravo nei titoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
    Comunque ieri ho fatto la seconda dose del vaccino,sta volta sempre gli stessi sintomi ma molto più accentuati.

    Sta notte penso di essere stato almeno sui 39, se non di più di febbre, tremavo e sentivo ogni articolazione e muscolo del corpo che faceva malissimo.

    Per dirvi non riuscivo ad alzare le gambe per quanto mi tiravano i flessori, la schiena infatti faceva malissimo.
    Il fatto di avere questi sintomi e normalissimo che non c'entra nulla sul fatto che se avessi preso il covid i sintomi erano medesimi
    Infatti ieri 1 Tachipirina il pomeriggio e una la notte.

    Oggi i sintomi si sono un po' attenuati, ma comunque mi sento fragilissimo e dolorante...

    Mi chiedo se ci possa essere una correlazione tra i sintomi del vaccino e il covid, cioè il fatto di avere tutti questi sintomi con il vaccino, se avessi preso il covid significa che avrei avuto anche di peggio?
    i sintomi sono normalissimi poi ognuno risponde in maniera diversa.....sul discorso se tu avessi preso il covid i sintomi possono essere svariati o magari non avere niente

    Commenta


      Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
      Comunque mi è capitato nei consigliati un nuovo canale del project in cui c'è Brunacioni che fa mostra l'allenamento dei vari distretti ecc...

      Questi video sono molto al naturale, infatti senza luci e inquadrature particolari, si vede benissimo il fisico di Brunacioni com'è, assolutamente natural.

      Comunque oltre ad avere clavicole strette e vita larga, come avevamo già parlato in passato, secondo me è ha un'addome troppo ipertrofico, lo fa sembrare ancora più grosso di vita.

      https://youtu.be/1dYpC6F4jAM
      Esteticamente parlando é una roba immonda.
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
        i sintomi sono normalissimi poi ognuno risponde in maniera diversa.....sul discorso se tu avessi preso il covid i sintomi possono essere svariati o magari non avere niente
        Molte persone con cui sto parlando però non hanno avuto quasi nulla di sintomo, sono troppo fragile
        Originariamente Scritto da David Lion 94
        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

        Commenta


          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          Esteticamente parlando é una roba immonda.
          peccato però, ha belle masse, un'ottima qualità, però non capisco come ***** abbia vinto la gara di man physique
          Originariamente Scritto da David Lion 94
          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

          Commenta


            Push di oggi

            Panca 45° manubri 4x8 90s
            Panca 15° manubri 4x10 90s
            Croci cavi alti 3xmax 60/90s

            Push down 4x10 60s
            Estensioni dietro la nuca 2xmax 60s

            Alzate laterali 4xmax 60s

            Sono stato fermo 4/5 giorni per sto vaccino, ma penso che sti giorni di "scarico" mi abbiano fatto bene, sentivo le coltellate nel petto, un feeling assurdo.

            Comunque sono arrivato alle croci che mi fermavo perché cedeva il sinistro prima, la differenza infatti tra sinistro e destro si vede anche esteticamente.

            Penso che questo periodo senza bilancieri mi possa aiutare con l'asimmetria
            Originariamente Scritto da David Lion 94
            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

            Commenta


              succede anche a me in tutti gli esercizi di spinta il braccio sinistro cede prima e si vede anche esteticamente dove c'è un assimetria del petto....nonostante sia mancino

              Commenta


                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                succede anche a me in tutti gli esercizi di spinta il braccio sinistro cede prima e si vede anche esteticamente dove c'è un assimetria del petto....nonostante sia mancino
                Infatti sto facendo solo esercizi a catena libera, così che lavorano singolarmente gli arti.

                Mi piacerebbe fare la stessa cosa anche per il dorso, ma pulley e lat non si può
                Originariamente Scritto da David Lion 94
                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                Commenta


                  pulley e lat monolaterali con maniglia sono anche validi come esercizi.
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    pulley e lat monolaterali con maniglia sono anche validi come esercizi.
                    Molto validi, però mamma mia odio dover fare prima un arto e poi l'altro.

                    Sarebbe Perfetto pulley e LAT con doppia carrucola, ma nella palestra mia già è tanto che ce ne sta una e non scorrono nemmeno benissimo

                    Infatti appena posso cambio.
                    Originariamente Scritto da David Lion 94
                    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                    Commenta


                      Comunque oggi mi sono svegliato con i doms sul Gran dentato e parte alta del gran dorsale, mentre su petto e tricipiti niente... E avevo fatto push ieri, non riesco a capire.

                      Oggi ho provato a però toccava fare pull, e infatti è stata una merda, l'ho sentivo poco e male.

                      Pulley 4x8
                      Pulldown 4x10
                      Rematore bil, ho provato qualcosa ma ho capito che era meglio di no

                      Alzate posteriori 4xmax

                      Curl manubrio 4x10
                      Spider curl 3xmax (15-10)

                      Na merda
                      Originariamente Scritto da David Lion 94
                      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                        Comunque oggi mi sono svegliato con i doms sul Gran dentato e parte alta del gran dorsale, mentre su petto e tricipiti niente... E avevo fatto push ieri, non riesco a capire.

                        Oggi ho provato a però toccava fare pull, e infatti è stata una merda, l'ho sentivo poco e male.

                        Pulley 4x8
                        Pulldown 4x10
                        Rematore bil, ho provato qualcosa ma ho capito che era meglio di no

                        Alzate posteriori 4xmax

                        Curl manubrio 4x10
                        Spider curl 3xmax (15-10)

                        Na merda
                        Bo io non capisci come fai ad allenarti e crescere con un volume così basso

                        Commenta


                          Il volume è la chiave , proprio così Maestro.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                            Bo io non capisci come fai ad allenarti e crescere con un volume così basso
                            Non so se hai letto ma ho scritto che non sentivo lavorare bene quindi ho preferito lasciar stare, che senso ha se fai una serie senza sentire il muscolo lavorare bene ?
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              I dorsali non sempre si sentono, io li sento quando vario qualcosa... Tipo adesso sto facendo 2-3 volte il rematore a settimana e non è che chissà che sensazioni ho lì per lì.
                              Io poi sono dell''idea che se il movimento è corretto ed il carico è allenante per quelle reps il muscolo sentirlo o non sentirlo cambia poco: se il peso si muove, qualcosa si contrae... E quel qualcosa sarà per forza il muscolo target se la posizione ed il movimento sono corretti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                                I dorsali non sempre si sentono, io li sento quando vario qualcosa... Tipo adesso sto facendo 2-3 volte il rematore a settimana e non è che chissà che sensazioni ho lì per lì.
                                Io poi sono dell''idea che se il movimento è corretto ed il carico è allenante per quelle reps il muscolo sentirlo o non sentirlo cambia poco: se il peso si muove, qualcosa si contrae... E quel qualcosa sarà per forza il muscolo target se la posizione ed il movimento sono corretti
                                Io li sento sempre, i momenti che non li sento è quando dormo male per giorni, mi sento senza energie ecc... oggi(ieri) oltre a non stare al 100% avevo appunto sti doms, infatti ad ogni ripetizione li sentivo
                                Originariamente Scritto da David Lion 94
                                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎