Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario: Non sono mai stato bravo nei titoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' pieno di gente che compra set manubri/bilancieri/ghisa ecc.. in grande quantità appena i vari siti fanno re-stock, la stessa cosa che sta succedendo con la ps5 ecc...
    Perchè esistono ad esempio il discord che vi ho detto prima, in cui paghi per avere un bot che ti fa tutto.
    Originariamente Scritto da David Lion 94
    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

    Commenta


      Qualcuno di voi che ha il kit di manubri decathlon, quello che ha i fermadischi a clip, secondo voi è sicuro farci panca inclinata/piana e shoulder Press ?

      A me le clip sembrano poco resistenti, sul sito c'è scritto che sono garantiti fino a 7 kg per lato... Però boh sarebbero solo 16 kg effettivi, se provo a superare i 20 kg muoro?
      Originariamente Scritto da David Lion 94
      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

      Commenta


        Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
        Qualcuno di voi che ha il kit di manubri decathlon, quello che ha i fermadischi a clip, secondo voi è sicuro farci panca inclinata/piana e shoulder Press ?

        A me le clip sembrano poco resistenti, sul sito c'è scritto che sono garantiti fino a 7 kg per lato... Però boh sarebbero solo 16 kg effettivi, se provo a superare i 20 kg muoro?
        Non rischi niente. Il manubrio non sta in verticale, quindi il peso che grava sul fermadisco non e' cosi' alto.
        Diciamo che magari con 30 kg non ci farei un hammer curl...
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Si lo avevo pensato anche io, però ho paura che il movimento che devo fare per portare il peso da sopra le gambe a sopra la testa me li faccia scivolare...

          Ma so proprio ste clip che fanno veramente cagare, quelle che ho per il bilanciere da 50mm secondo me le sposti solo con le martellate.

          Poi un'altra cosa per superare i 10 kg per lato, devo per forza di cose mettere 1 o 2 dischi con foro da 50 in mezzo a due con il foro da 28, secondo te va bene lo stesso o può influire sul far scivolare la clip?
          Originariamente Scritto da David Lion 94
          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

          Commenta


            Con 30 kg non ci faccio la panca figurati gli Hammer curl
            Originariamente Scritto da David Lion 94
            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

            Commenta


              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
              Qualcuno di voi che ha il kit di manubri decathlon, quello che ha i fermadischi a clip, secondo voi è sicuro farci panca inclinata/piana e shoulder Press ?

              A me le clip sembrano poco resistenti, sul sito c'è scritto che sono garantiti fino a 7 kg per lato... Però boh sarebbero solo 16 kg effettivi, se provo a superare i 20 kg muoro?
              per fare quel tipo di esercizi vai tranquillo....nel lockdown precedente mi ero procurato dei pesi decathlon in prestito (con quel fermadischi a ''sgancio rapido'') e reggeva tranquillamente quando facevo le spinte con 40 kg a lato.

              ecco....magari eviterei un pullover, li rischi davvero di ammazzarti
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                per fare quel tipo di esercizi vai tranquillo....nel lockdown precedente mi ero procurato dei pesi decathlon in prestito (con quel fermadischi a ''sgancio rapido'') e reggeva tranquillamente quando facevo le spinte con 40 kg a lato.

                ecco....magari eviterei un pullover, li rischi davvero di ammazzarti
                Perfetto allora ci provo lunedi, magari cerco anche le molle cosi metto sia le clip che le molle
                Originariamente Scritto da David Lion 94
                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                Commenta


                  Oggi back

                  Pull ups
                  Rematore manubrio
                  Lat pulldown unilaterale
                  Rematore bil

                  Dovevo fare il trapezio e deltoidi posteriori ma ho preferito fermarmi, era già da un paio di settimane che stavo notato piccoli peggioramenti della performance, ma in questa mi sembrano piuttosto palesi.

                  Ho perso forza in tutto praticamente e ho difficoltà a respirare durante gli esercizi, mi sento sempre che mi manca l'aria.

                  Questa cosa mi successe anche questo inverno a gennaio, mi è bastato staccare dagli allenamenti per 1 settimana ed è ritornato tutto normale.

                  In effetti l'ultima volta che sono stato fermo 1 settimana è stato a luglio.
                  Originariamente Scritto da David Lion 94
                  Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                  Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                  Commenta


                    Ho ripreso gli allenamenti

                    Panca Piana 4x6-8
                    Panca inclinata manubri 3x8-10
                    Piegamenti su rialzi (cnclinati,piani, declinati) 3xmax
                    Croci su panca (inclinata, piana, declinata) 3xmax

                    Curl m. 4x8-10
                    Curl panca inclinata 3x10-12
                    21 Curl 3x21

                    Sui piegamenti e le croci, praticamente è una serie per ogni inclinazione.

                    Ho fatto tutte le serie in tensione continua, al massimo mi prendevo 1 secondo di pausa nell'ultima reps, si perde un po' di forza ma sento il muscolo scoppiare, riesco a sentire il muscolo decisamente molto meglio in ogni singola rep.

                    Farò così anche per tutti gli altri muscoli
                    Originariamente Scritto da David Lion 94
                    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      per fare quel tipo di esercizi vai tranquillo....nel lockdown precedente mi ero procurato dei pesi decathlon in prestito (con quel fermadischi a ''sgancio rapido'') e reggeva tranquillamente quando facevo le spinte con 40 kg a lato.

                      ecco....magari eviterei un pullover, li rischi davvero di ammazzarti
                      Non ho capito, caricavi 80kg per manubrio? Sticazzi! Io mi ci alleno con l'attrezzatura di decathlon e non ho mai avuto cedimenti, l'unica pecca sono i dischi un po' troppo voluminosi.

                      Commenta


                        40 kg non 80

                        Commenta


                          Comunque non aggiorno più il diario perchè praticamente in sti 3 mesi invece di migliorare sono andato sempre peggiorando, ora ho ripreso un pochettino ma veramente pochettino di forza, negli allenamenti ho leggermente più pump ma boh sento come se mancasse la benzina, mi spengo subito, sento lavorare i muscoli non benissimo, boh è come se stessi sempre in riserva, eppure boh ho anche preso 1 kg(di grasso, ma vabbè, comunque significa che sono in iper), penso che al 99% sia testa, non ci metto più la voglia e l'impegno come prima, spero riaprano le palestre presto pd

                          la condizione a fine sessione di petto era questa, boh mi vedevo meglio 3 mesi fa

                          Originariamente Scritto da David Lion 94
                          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                            Comunque non aggiorno più il diario perchè praticamente in sti 3 mesi invece di migliorare sono andato sempre peggiorando, ora ho ripreso un pochettino ma veramente pochettino di forza, negli allenamenti ho leggermente più pump ma boh sento come se mancasse la benzina, mi spengo subito, sento lavorare i muscoli non benissimo, boh è come se stessi sempre in riserva, eppure boh ho anche preso 1 kg(di grasso, ma vabbè, comunque significa che sono in iper), penso che al 99% sia testa, non ci metto più la voglia e l'impegno come prima, spero riaprano le palestre presto pd

                            la condizione a fine sessione di petto era questa, boh mi vedevo meglio 3 mesi fa

                            Boh
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              ti capisco....anche io ho poca voglia ultimamente con le palestre chiuse.
                              mi manca proprio l'ambiente nonostante ho a disposizione quasi tutto per allenarmi a sufficienza (powertech Workbench a levereggio, rack, 200 chili di ghisa ecc...)
                              ma non è la stessa cosa
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                Boh
                                Esatto hai capito il concetto ahahahah
                                Originariamente Scritto da David Lion 94
                                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎