Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario: Non sono mai stato bravo nei titoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lhai messo tu il video di 1 rep eh
    Bo.. 1 o 6, il discorso poco cambia

    Commenta


      In primavera non li avevo i manubri. Ho riempito di libri un sacco. Bella.merda, ma pompare ho pompato =)

      Commenta


        Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
        Lhai messo tu il video di 1 rep eh
        Bo.. 1 o 6, il discorso poco cambia
        Ah nono avevo tagliato il video solo per far vedere la panca che sprofondava
        Originariamente Scritto da David Lion 94
        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

        Commenta


          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
          In primavera non li avevo i manubri. Ho riempito di libri un sacco. Bella.merda, ma pompare ho pompato =)
          Ma sicuramente workout decenti li posso fare tranquillamente, ma mettere massa boh non saprei
          Originariamente Scritto da David Lion 94
          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

          Commenta


            Ma perche dici cosi
            Se lavori a cedimento o vicino con un tut che si avvicina al minuto, e mangi.. perche non dovresti poter mettere massa scusa ?

            Chiaro, devi imparare a rendere pesanti pesi non pesanti, devi imparare a isolare e lavorare meno di sinergia.. ma su, puoi farcela =)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
              Ma sicuramente workout decenti li posso fare tranquillamente, ma mettere massa boh non saprei
              Si può fare di sicuro... Una variazione di stimolo porta sempre ad adattamenti...
              Sei te che sei preso male...

              Ovviamente passati 2 mesetti non ce piu la variazione di stimolo iniziale e il gioco finisce ma cmq con inventiva e un po di esperienza ti puoi cmq allenare. ..
              Magari ti manca un po di esperienza per farlo, tutto qui.

              Quoto loree cmq... Anche con pesi bassi puoi crescere, devi cambiare un po visione di allenamento pero, più muscolocentrica.
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Ma che c.azzo vi prende che in questo periodo vi prende male a tutti?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  Si può fare di sicuro... Una variazione di stimolo porta sempre ad adattamenti...
                  Sei te che sei preso male...

                  Ovviamente passati 2 mesetti non ce piu la variazione di stimolo iniziale e il gioco finisce ma cmq con inventiva e un po di esperienza ti puoi cmq allenare. ..
                  Magari ti manca un po di esperienza per farlo, tutto qui.

                  Quoto loree cmq... Anche con pesi bassi puoi crescere, devi cambiare un po visione di allenamento pero, più muscolocentrica.
                  Si avete ragione, però concedetemi di menare chiunque mi consiglierà di fare trazioni quando riapriranno le palestre
                  Originariamente Scritto da David Lion 94
                  Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                  Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Ma che c.azzo vi prende che in questo periodo vi prende male a tutti?
                    Beh non è un momento bellissimo
                    Originariamente Scritto da David Lion 94
                    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                    Commenta


                      Da vedere domani...

                      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                        Si avete ragione, però concedetemi di menare chiunque mi consiglierà di fare trazioni quando riapriranno le palestre
                        Ti diamo anchs il coltello se vuoi ahahah

                        Commenta


                          È tornata disponibile sta panca, carico massimo 220 kg, che ne dite, la prendo ?

                          Originariamente Scritto da David Lion 94
                          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                            È tornata disponibile sta panca, carico massimo 220 kg, che ne dite, la prendo ?

                            https://www.decathlon.it/p/panca-bod...e/_/R-p-168706
                            Io ce l'ho. Boh, che ti devo dire? Una normalissima panca, senza infamia né lode. Se la apri e la chiudi continuamente, ogni tot tempo devi stringere di nuovo le brugole perché tendono ad allentarsi. Almeno è stabile. Se hai un rack da abbinarci va bene. Però occhio all'altezza, è piuttosto bassa; per me che sono nano va bene.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Io ce l'ho. Boh, che ti devo dire? Una normalissima panca, senza infamia né lode. Se la apri e la chiudi continuamente, ogni tot tempo devi stringere di nuovo le brugole perché tendono ad allentarsi. Almeno è stabile. Se hai un rack da abbinarci va bene. Però occhio all'altezza, è piuttosto bassa; per me che sono nano va bene.
                              Sul sito dice che l'altezza è 58 cm, ma credo che sia presa dai cuscinetti.

                              Se messa piana, sai dirmi l'altezza dallo schienale fino a terra ?
                              Originariamente Scritto da David Lion 94
                              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                                Sul sito dice che l'altezza è 58 cm, ma credo che sia presa dai cuscinetti.

                                Se messa piana, sai dirmi l'altezza dallo schienale fino a terra ?
                                46 cm.

                                Io ho quella blu, non rossa. Questa: https://webimg.secondhandapp.com/w-i...cece31c8abe500

                                Ma penso sia la stessa identica cosa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎