Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario: Non sono mai stato bravo nei titoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fa strano vero la panca inclinata col bilanciere?

    Commenta


      Si io l'ho sempre fatta con i manubri perché nella palestra pezzotta in cui andavo all'inzio per me era impossibile da fare, troppo alta, troppo larga,pin per me scomodissimi, per staccare dovevo rischiare di morire...

      E ora che la sto rifacendo mi sento veramente un mongoloide, però penso che se aggiusto un paio di cose che ho notato posso sicuramente spingere meglio.
      Originariamente Scritto da David Lion 94
      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

      Commenta


        Anche a me ha fatto quell'effetto quando l'ho fatta per la prima volta.

        Commenta


          Domani per motivi di cui nemmeno loro sanno spiegare, la palestra sarà chiusa, quindi per la gioia di quello stronz0 e rotto in cul0 di circoloco dovrò andare a fare gambe da mio cugino e praticamente fare solo squat e stacco rumeni, perché abbiamo a disposizione un rack,un bilanciere da 20 e praticamente solo dischi da 20 kg, quindi credo che farò serie con 100 kg di squat finché non muoio.
          Originariamente Scritto da David Lion 94
          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

          Commenta


            Se non lo sanno spiegare è forse per un caso Covid?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
              Domani per motivi di cui nemmeno loro sanno spiegare, la palestra sarà chiusa, quindi per la gioia di quello stronz0 e rotto in cul0 di circoloco dovrò andare a fare gambe da mio cugino e praticamente fare solo squat e stacco rumeni, perché abbiamo a disposizione un rack,un bilanciere da 20 e praticamente solo dischi da 20 kg, quindi credo che farò serie con 100 kg di squat finché non muoio.
              tuo cugggggino in galera??
              non sei felice? si esce sempre enormi da galera brahhhhhhhhhhhh
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Se non lo sanno spiegare è forse per un caso Covid?
                Sul sito già dalla settimana scorsa c'erano scritto i giorni in cui la mattina sarebbe stata chiusa, per non so quale motivo legato all'uni, tecnicamente dovrebbe essere sempre per la stessa cosa.

                Da quello che ho capito se risulta un caso all'interno della palestra, vengono avvisati tutti i membri sia dalla palestra sia dall'Asl .

                Ma comunque non mi stupirei se da un giorno all'altro chiudesse, io guardo i bollettini da sempre, sia dell'Italia che delle altre nazioni e continenti, tutto ciò che sta accadendo ora me lo aspettavo già da 1 mese e se vi devo dire la verità, credo che ciò che sta accadendo in Francia e in Spagna ora(se non erro prorpio oggi, hanno messo in lockdown alcune zone di Madrid)sia solamente la visione di ciò che ci aspetta a noi, come sempre siamo sempre il paese che fa le cose a rilento, anche contrarre i virus ...
                Originariamente Scritto da David Lion 94
                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  tuo cugggggino in galera??
                  non sei felice? si esce sempre enormi da galera brahhhhhhhhhhhh
                  Nono il cugino che si allena, quello della galera i fine settimana di solito è impegnato a fa i bordelli nelle borgate

                  Che comunque il rack, il bilanciere e i dischi è roba mia, e credo proprio che mi porterò tutto qui a casa da me, almeno se devo farmi qualche altro mese in lockdown, posso fare qualcosa senza mettere un bastone di legno fra due porte e pregare il dio che non si spezzi mentre faccio le trazioni
                  Originariamente Scritto da David Lion 94
                  Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                  Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                  Commenta


                    Per la cronaca, comprai sta roba perché stava un tizio che si stava svendendo tutto perché doveva togliersi tutto dai piedi, e praticamente i dischi da 50 mm 1 euro al kg, il rack powertec mi pare una centinaia di euro... Li comprai per rivenderli sinceramente, ma ormai sarò costretto ad usarli ahahha
                    Originariamente Scritto da David Lion 94
                    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                      Sul sito già dalla settimana scorsa c'erano scritto i giorni in cui la mattina sarebbe stata chiusa, per non so quale motivo legato all'uni, tecnicamente dovrebbe essere sempre per la stessa cosa.

                      Da quello che ho capito se risulta un caso all'interno della palestra, vengono avvisati tutti i membri sia dalla palestra sia dall'Asl .

                      Ma comunque non mi stupirei se da un giorno all'altro chiudesse, io guardo i bollettini da sempre, sia dell'Italia che delle altre nazioni e continenti, tutto ciò che sta accadendo ora me lo aspettavo già da 1 mese e se vi devo dire la verità, credo che ciò che sta accadendo in Francia e in Spagna ora(se non erro prorpio oggi, hanno messo in lockdown alcune zone di Madrid)sia solamente la visione di ciò che ci aspetta a noi, come sempre siamo sempre il paese che fa le cose a rilento, anche contrarre i virus ...
                      Sì, che i numeri possano restare questi in Italia la vedo come cosa praticamente impossibile.

                      Commenta


                        Da me manco 1 settimana e già è spuntato un positivo in una scuola superiore, quarantena e tampone per insegnanti e tutti gli alunni della classe, anche se quegli insegnanti avevano anche altre classi, ma loro nulla, possono continuare...

                        Mi chiedo, posso capire asili e elementari, ma medie e superiori e università, in cui l'età è quella per riuscire a rimanere da soli a casa senza uccidersi, ormai si erano attrezzati per fare le lezioni online, ma perché non continuare ?

                        Siamo stati a criticare chi andava in feste,discoteche, cazzi vari e poi riapriamo le scuole, attuando delle norme di sicurezza che non esistono, basti già vedere solamente i mezzi per andarci...

                        Per colpa di ste cose il mondo sta rallentando l'ascesa dei re dei Natural, cioè io
                        Originariamente Scritto da David Lion 94
                        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio

                          Siamo stati a criticare chi andava in feste,discoteche, cazzi vari e poi riapriamo le scuole, attuando delle norme di sicurezza che non esistono, basti già vedere solamente i mezzi per andarci...
                          stronz1...è tutta colpa vostra!!!
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                            stronz1...è tutta colpa vostra!!!
                            Che vuoi da me ? Io in discoteca ci andavo solo a vende la roba con mio cugggino della galera
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                              Che vuoi da me ? Io in discoteca ci andavo solo a vende la roba con mio cugggino della galera
                              ah scusa...allora ok!!!
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Se avrò un figlio lo voglio come Visorz.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎