Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario: Non sono mai stato bravo nei titoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
    Non sei il primo a cui sento dire queste cose, proprio giorni fa ho incontrato un mio compagno di classe delle superiori che fin dal primo aveva come obiettivo di diventare un ingegnere civile e infatti appena finita la maturità si è iscritto, quando gli ho chiesto come stava andando beh mi ha risposto che aveva abbandonato da qualche mese perché aveva aspettative diverse sull'uni e quando si è ritrovato in quell'ambiente ci è rimasto malissimo
    Sei uno che si appassiona alle cose o oltre alle tue passioni consolidate il resto ti fa mediamente cacare?

    Commenta


      #17
      Sono una persona che può cambiare passioni nel tempo, nel senso magari ora sono in fissa per una cosa, fra 3 anni quella cosa mi interesserà ancora però andrò in fissa per altro e ci darò più priorità.
      Comunque quando mi appassiono ad una cosa do sicuramente meno importanza al resto
      Originariamente Scritto da David Lion 94
      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

      Commenta


        #18
        waglio vè fateik!!!

        Commenta


          #19
          Te lo dico perché quando ho iniziato ingegneria, via via che facevo i nuovi corsi ogni volta dicevo a me stesso, quasi a convincermi: "Sì dai, interessante". Ma non era vero, mi faceva cacare tutto. Cioè, cercavo qualcosa di interessante anche se sotterrato per dare un senso al tutto, ma alla fine che c.azzo me ne fregava se un resistore faceva diminuire il flusso di corrente? A me interessava il metal, la fica, il cinema. Il resto era roba da stronzi. In realtà sono ancora così.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            waglio vè fateik!!!
            Trmoun.

            Commenta


              #21
              ahahahahaha bravo Chiurlo
              Comunque scherzi a parte e vero quando si dice se hai passione per una materia o altro puoi farcela tranquillamente.....conosco gente che se la vedi sembrano dei deficenti e pure si sono lauerati o magari di persone che alle superiori erano in gamba e poi hanno mollato tutto

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                waglio vè fateik!!!
                Che ? Vabbè nel dubbio ti voglio bene anche io
                Originariamente Scritto da David Lion 94
                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                Commenta


                  #23
                  Visor nel dialetto barese significa... Ragazzo vai a lavorare! era detto in modo ironico ovviamente

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                    Visor nel dialetto barese significa... Ragazzo vai a lavorare! era detto in modo ironico ovviamente
                    Io sono mezzo sangue bitrittese.

                    Commenta


                      #25
                      Comunque oggi bellissima giornata, mi sono svegliato dopo solo 5-6 ore di sonno perché mi ero addormentato tardissimo considerando che non riuscivo a dormire bene, perché mi sta facendo infezione un dente del giudizio perché incluso, quindi da sta mattina antibiotico,emicrania+cefalea, dolore ai denti soprattutto nel masticare e tonsille gonfie, uscirà sicuramente un ottimo workout di back oggi.
                      Originariamente Scritto da David Lion 94
                      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        Visor nel dialetto barese significa... Ragazzo vai a lavorare! era detto in modo ironico ovviamente
                        Ah ecco, io sono ciociaro al massimo posso capire il napoletano,il romano e l'abruzzese(si dice cosi ?).
                        Comunque anche se non fosse stato ironico non avresti avuto sicuramente torto
                        Originariamente Scritto da David Lion 94
                        Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                        Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                          l'abruzzese(si dice cosi ?).
                          No, si dice abruzzargliosg.

                          Commenta


                            #28
                            Dai di bitritto paesino sperduto del sub barese

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                              Dai di bitritto paesino sperduto del sub barese
                              Il buco del culo del mondo.

                              Commenta


                                #30
                                Workout di dorso andato, andato una merda ma almeno non l'ho saltato.
                                Già appena entrato in palestra mi sentivo molto fiacco e stanco, infatti l'intero workout è stato piuttosto deludente, persino le serie di riscaldamento mi sembravano tassanti e ho avuto veramente poco pump, probabilmente dovuto all'infiammazione del dente,alle pochissime ore di sonno, all'emicrania e agli antibiotici.
                                Sono solito iniziare con i pull ups,però voglio metterli da parte per un po' e dedicarmi ad altro, quindi ho provato ad iniziare con una lat

                                Back:
                                Lat machine 3 sets
                                70 kgx8 reps, mi aspettavo qualcosina di meglio ma vabbè
                                60 kgx11 o 12 reps
                                55 kgx13 reps

                                One arm latpulldown machine 2 set (sinceramente non so come ***** si chiami questo macchinario, su internet non trovo un nome che non sia latpulldown)
                                Qui tiravo con un braccio alla volta mentre l'altro rimaneva in isometria e massimo allungamento
                                40 kgx12 reps (ovviamente 12 per braccio)
                                35 kgx13 o 14 reps + una tenuta in massimo allungamento alla fine del set x30s circa

                                Pulley 3 sets (allora questo in realtà lo volevo fare per secondo,ma era occupato da un ragazzo che doveva fare un 10x10 con poco tempo di recupero, quindi per alternarci era un macello e già stavo girato di ***** quindi ho lasciato stare)
                                70 kgx10, non proprio bellissime avrei dovuto caricare 65 kg
                                70 kgx 7, bellissimo set in cui pensavo di aver scalato il peso e invece quello che ho fatto è stato guardare il pacco pesi, distarmi a parlare un secondo e partire, devo dire che sto set mi ha abbastanza cotto
                                60 kgx11

                                Pulley unilaterale ai cavi bassi 2 sets , perchè non si può cambiare la maniglia alla postazione del pulley in questa palestra di merda, però ho risolto sedendomi su uno step, volevo fare un rem. con manubrio classico ma stavo troppo a pezzi
                                30 kgx 15 reps, squeeze di 3"
                                30 kgx 13 reps, squeeze di 3"
                                Qua del peso nemmeno sono sicuro perchè sul pacco pesi c'è scritto 1,2,3,4,5,6...e via dicendo, quindi immagino ogni blocco pesi 5 kg,come ai cavi normali.

                                low row unilaterale 2 sets perchè mi ero rotto già il ***** , questa macchina comunque ha un movimento dal basso verso l'alto praticamente mi permette di dare focus all'upper back e infatti il dorso non lo sento nemmeno intervenire
                                35 kgx 14 reps
                                30 kg x 12 reps

                                Alzate posteriori 3 sets
                                3x20 circa con 8kg e una tenuta di 1 secondo in alto.

                                Scrollate e cardio saltato, non mi andava più di continuare.

                                Ah ho anche un video sul primo set alla lat machine, se a qualcuno può interessare.
                                Originariamente Scritto da David Lion 94
                                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎