Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario: Non sono mai stato bravo nei titoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Minchia, inizi così a 20 anni. Fra 10 anni ti raccolgo col cucchiaino.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Minchia, inizi così a 20 anni. Fra 10 anni ti raccolgo col cucchiaino.
      effettivamente...i dolori a 20 anni, mah :/
      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
      https://gabrielelangiu.it/

      INSTAGRAM:
      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

      Commenta


        Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
        effettivamente...i dolori a 20 anni, mah :/
        A 20 anni gia' mi ero strappato 2 o 3 volte, piu' varie contratture e un paio di tendiniti. Se sei fatto su male non c'e' un eta' minima per gli acciacchi.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Se sei fatto su male non c'e' un eta' minima per gli acciacchi.
          ma non è vero...
          a 20 anni non puoi essere marcio come a 50...cambia eccome
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Io ho varie contratture a livello del trapezio e adduttori delle scapole,dovuto sicuramente al fatto che passavo tanto tempo al pc a nerdare prima, ora un po' meno ma spesso ricapita,inoltre ho il bacino inclinato che mi porta ad avere una spalla più alta dell'altra e credo anche una lieve scoliosi forse prorpio per questo mi si infiamma spesso la spalla sinistra, perché il peso grava più su una che sull'altra.
            Da piccolo non ho potuto fare molto, sarei dovuto andare da fisioterapisti bravi a spendere sicuramente un po' di soldi, non l'ho potuto fare, non vi sto qui a spiegare, ma è la classica storia di genitori in piena separazione e litigi sulle spese.
            Inoltre ho le articolazioni fini e credo questo mi renda più soggetto a infortuni.
            Probabilmente alla spalla avrò qualche piccola lesione, da oggi inizio anche seriamente a sciogliermi bene con la pallina e foam roller.
            Originariamente Scritto da David Lion 94
            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

            Commenta


              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              ma non è vero...
              a 20 anni non puoi essere marcio come a 50...cambia eccome
              Non ho detto questo. Pero' se uno normale a 20 anni a livello acciacchi e' 1...poi a 50 passa a 3 o 4. Io a 20 anni ero gia' a livello 4 o 5...a 50 saro' a livello 9.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                Io ho varie contratture a livello del trapezio e adduttori delle scapole,dovuto sicuramente al fatto che passavo tanto tempo al pc a nerdare prima, ora un po' meno ma spesso ricapita,inoltre ho il bacino inclinato che mi porta ad avere una spalla più alta dell'altra e credo anche una lieve scoliosi forse prorpio per questo mi si infiamma spesso la spalla sinistra, perché il peso grava più su una che sull'altra.
                Da piccolo non ho potuto fare molto, sarei dovuto andare da fisioterapisti bravi a spendere sicuramente un po' di soldi, non l'ho potuto fare, non vi sto qui a spiegare, ma è la classica storia di genitori in piena separazione e litigi sulle spese.
                Inoltre ho le articolazioni fini e credo questo mi renda più soggetto a infortuni.
                Probabilmente alla spalla avrò qualche piccola lesione, da oggi inizio anche seriamente a sciogliermi bene con la pallina e foam roller.
                Va beh dai, finché funziona il pene tutto ok.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Va beh dai, finché funziona il pene tutto ok.
                  E se anche quello dovesse smettere.. finchè c'è lingua e dito, l'omo non è fallito

                  Commenta


                    Pene,lingua e dito mi hanno tolto un paio di soddisfazioni, almeno questo dai
                    Originariamente Scritto da David Lion 94
                    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Non ho detto questo. Pero' se uno normale a 20 anni a livello acciacchi e' 1...poi a 50 passa a 3 o 4. Io a 20 anni ero gia' a livello 4 o 5...a 50 saro' a livello 9.
                      Visorz sei fottuto
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                        Pene,lingua e dito mi hanno tolto un paio di soddisfazioni, almeno questo dai
                        Sei un maiale.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          Visorz sei fottuto
                          Almeno potrò dire di essere arrivato ad un livello alto in qualcosa
                          Originariamente Scritto da David Lion 94
                          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Sei un maiale.
                            Ma guarda ti dirò, non ne sono per nulla dipendente, ci sono certi momenti in cui lo faccio sporadicamente,
                            ma volendola prafasare:
                            Amo più stimolare l'iggieffe1 in una donna che andare in iperplasia .
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              Io starei ore a leccare la fica. A volte ci apparecchio dentro. Per le ricorrenze ci accendo pure una candela.

                              Commenta


                                Mentre tutti voi vi scannate sul discorso genetica, vi informo sulla mia spalla, cosa che sicuramente interesserà a tutti.
                                Oggi sono andato dal medico di famiglia, mi ha detto che secondo lui non serve ne farmi la risonanza ne l'ecografia, secondo lui non ci sono nemmeno delle lesioni.
                                Sinceramente io non mi fido al 100% di quello che dice , perché boh l'ho visto troppo superficiale, però boh ho deciso che per ora mi concentro bene su rilascio mio fasciale,stretching e ho deciso di riprendermi ad allenare senza utilizzare rom ridotti ma scaricando un po' il peso e l'intensità, che aumenterò con il passare delle settimane e valutando la situazione.
                                Originariamente Scritto da David Lion 94
                                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎