Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensioni fake su facebook

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Recensioni fake su facebook

    Ormai mi domando se esistono recensioni reali su amazon

    Capitato per caso in questo prodotto...leggete le recensioni. Tradotte a cazz0 alcune, e tutte postate il 27 del mese.



    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    #2
    Qualche giorno fa leggevo le ottime recensioni di un prodotto appena uscito.
    4 recensioni con foto, tutte.

    Osservando bene..tutte avevano in comune parti di arredamento.

    Madonna.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      È una roba schifosa

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        #4
        Sta cosa delle recensioni fake c'è da quando c'è Amazon, siete voi che ve ne accorgete solo ora.. [emoji2357][emoji2357][emoji2357]

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Cosa c'entra facebook?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
            Sta cosa delle recensioni fake c'è da quando c'è Amazon, siete voi che ve ne accorgete solo ora.. [emoji2357][emoji2357][emoji2357]

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
            Diciamo che una cosa così palese non mi era mai capitata...va detto che leggo sempre meno le recensioni di Amazon ed in generale ci sto comprando poco

            Mi hanno incul.ato 36 euro del prime ad aprile senza dirmi niente e la prossima volta lo sospenderò, probabilmente.

            Sto addebito automatico è ridicolo
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Diciamo che una cosa così palese non mi era mai capitata...va detto che leggo sempre meno le recensioni di Amazon ed in generale ci sto comprando poco

              Mi hanno incul.ato 36 euro del prime ad aprile senza dirmi niente e la prossima volta lo sospenderò, probabilmente.

              Sto addebito automatico è ridicolo
              Se non rinnovi ti regalano un mese in più, così poi ti dimentichi e ti inculano lo stesso.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Cosa c'entra facebook?
                Esperimento sociale

                Solo tu l'hai notato
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  #9
                  Nomi strani, tutte recensioni positive, scrittura sgrammaticata.

                  Questi sono gli indicatori di recensioni finte e quel prodotto rientra in tutti e 3
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    ho amici che comprando un'enorme quantità di oggetti su amazon senza spendere una lira grazia al sistema delle recensioni farlocche.
                    non parliamo di oggetti straordinari, ma comunque cose utili si (cuffie wireless, speakers per la casa ecc.)
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                      ho amici che comprando un'enorme quantità di oggetti su amazon senza spendere una lira grazia al sistema delle recensioni farlocche.
                      non parliamo di oggetti straordinari, ma comunque cose utili si (cuffie wireless, speakers per la casa ecc.)
                      Dicci di più
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        compri - paghi - ti arriva il prodotto - recensisci a 5 stelle - ti rimandano i soldi con paypal
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #13
                          A me con un lettore mp3...con recensione a 5 stelle un set di cuffie in omaggio
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Esperimento sociale

                            Solo tu l'hai notato
                            Ho un cu i più meglio degli altri
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #15
                              Amazon unisce pezzaculismo e benessere

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎