Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensioni fake su facebook

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    disse quello che gira con gli stracci logori di 10 anni fa
    Ma cosa c entra mongoloide.
    Stiamo parlando di gente che si mette a fare recensioni false per non pagare 5 euro per la cover
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      #32
      Ha parlato anche di cuffie ed altro

      Assurdo che ti permetti di perculare, loro una recensione per 5 euro, tu mesi a mandare messaggi per rimanere aggrappato all'unica fika che ti ha considerato.

      Mdf

      Dovresti fare un bagno di umiltà
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        Ma cosa c entra mongoloide.
        Stiamo parlando di gente che si mette a fare recensioni false per non pagare 5 euro per la cover
        hai venduto la tua dignità su BW diventando lo schiavo da umiliare di simoneuro per 25 euro, pezzente
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
          troppo facile.
          mettiti a vendere organi come tutti!
          polacco di merda!
          ahahahahahahahah mi ero perso questa sentenza


          io una volta recensivo più per l'utente che magari ha bisogno di avere qualche info prima dell'acquisto (anche io leggo le recensioni a volte), quando ho visto che era un simil business ho lasciato stare
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            ahahahahahahahah mi ero perso questa sentenza


            io una volta recensivo più per l'utente che magari ha bisogno di avere qualche info prima dell'acquisto (anche io leggo le recensioni a volte), quando ho visto che era un simil business ho lasciato stare
            Già

            I primi tempi di Amazon

            Poi è diventata una vetrina dove gente acquista con il solo scopo di recensire ed entrare nelle classifiche, con termini di pregio e altre menate ridicole

            Per lo meno su Instagram ci si bulla dei soldi, macchine, si ostenta

            Su Amazon ostentano la super recensione Utile

            Maledetti sfigati
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Già

              I primi tempi di Amazon

              Poi è diventata una vetrina dove gente acquista con il solo scopo di recensire ed entrare nelle classifiche, con termini di pregio e altre menate ridicole

              Per lo meno su Instagram ci si bulla dei soldi, macchine, si ostenta

              Su Amazon ostentano la super recensione Utile

              Maledetti sfigati
              per non parlare delle video prove etc, che anche lì c'è gente che ci ha fatto una professione perchè lo fa seriamente con metodo e quindi fa un servizio però altri sfiorano il ridicolo

              PS come prove di moto
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                #37
                ferma tutto, io che sono ignorante come il manico della scopa

                ma come fanno a farsi mandare roba gratis per una recensione? contattano loro il venditore o viceversa



                Commenta


                  #38
                  Si beh

                  Gli youtubber che provano la moto del cuggino improvvisandosi tester.

                  Ottima moto, maneggevole, ha un bel tiro frà, è la migliore che abbia mai provato.

                  Provata nel traffico di Roma.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Si beh

                    Gli youtubber che provano la moto del cuggino improvvisandosi tester.

                    Ottima moto, maneggevole, ha un bel tiro frà, è la migliore che abbia mai provato.

                    Provata nel traffico di Roma.
                    si oppure quelli che fanno una recensione dove la cosa più tecnica è il nome completo della moto, però alcuni fanno proprio ridere (anche se non è il loro obbiettivo)
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      hai venduto la tua dignità su BW diventando lo schiavo da umiliare di simoneuro per 25 euro, pezzente
                      Quando ero povero sì
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎