Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Cyrus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il diario di Cyrus

    Salve ragazzi sono nuovo nel forum
    Allora sono Cyrus, 29 anni, sono alto 170cm per 75-76kg

    Il mio obiettivo è dimagrire e di raggiungere i 68 kg (ovviamente cercando di perdere più massa grassa che muscolare)

    Per quanto riguarda l'esperienza di allenamento ho iniziato a 15 anni con la palestra avendo dei buoni risultati

    ha 20 anni alternavo pesi (in multifrequenza) + brazilian jiujitsu. A causa di un infortunio alla schiena (protrusione discale l5 s1) + altri impegni e cazzi vari sono rimasto fermo per quasi 4 anni forse anche qualcosa in più. In questi mesi sono riuscito a riprendere gli allenamenti e ad effettuare anche esercizi come squat, stacchi ecc.

    Ho deciso di partire con una mono frequenza in stile Hatfield + 3 sedute cardio da 20 min di tipo Liss.

    Appena posso posto una foto della mia condizione pietosa.

    Sono un endomorfo tendo a mettere grasso facilmente la mia dieta per il momento consiste in 140 pro e 200 gr di carbo, 30 gr di grassi circa

    Mi alleno sempre a buffer mai a cedimento anche per tenere in sicurezza la schiena.

    In questi giorni posto la mia scheda ma cmq tende ad essere divisa cosi
    Primo esercizio multiarticolare 5x5
    Secondo esercizio multiarticolare 3x8
    Terzo esercizio mono articolare 3x12

    Ho provato ad effettuare una scheda in multifrequenza ma ho avuto problemi per quanto riguarda il recupero (a metà scheda ero morto e stanco, la schiena, ecc ho deciso per il momento di rimandarla

    Sono laureato in scienze motorie quindi qualcosina ne capisco di allenamento ed esercizi

    #2
    Benvenuto
    E buon proseguimento

    Commenta


      #3
      Thanks

      Commenta


        #4
        Oggi ho allenato petto bicipiti e addominali con polpacci

        Risc 10 min di tapis roulant
        Mobilità articolare e risc spalle e braccia
        Bench Press 5x5 55kg
        Panca piana manubri 3x8 18e18kg
        Croci ai cavi 3x12 15e15kg
        Curl bilanciere ez 3x6 15kg
        Curl manubri panca inclinata 3x8 10e10kg
        Plank + crunch + calf in piedi 3x30sec +3x20 + 3x12 40kg
        Cardio 20 Min Liss
        stretching

        La schiena mi faceva male un poco ma teniamo duro non è stato un cattivo allenamento

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎