Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Figliare vs non figliare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Assolutamente, io la vedo come te nella mia visione delle cose, cioe' per come piace a me...pero' razionalmente vedo che ad oggi non e' un grosso problema fare l' univ e avere il padre 70enne.
    bisogna considerare anche il fatto che rispetto a una o due generazioni fa si divorzia e ci si separa molto di piu , quindi ci sta che magari sposati a 25/30 ci si risposa una decina di anni dopo e si rifa anche uno o più figli
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #62
      Piccolo O.T. divorzio trauma o no?

      IMHO un bambino cresciuto da tenerissima eta' con genitori separati/divorziati e' OK. In eta' tra 3 e 10 anni, credo sia davvero difficile da elaborare la separazione, dopo aver vissuto come una famiglia unita. Sopra i 10 in molti casi meglio separarsi che far vivere l inferno dentro casa a un ragazzino.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Piccolo O.T. divorzio trauma o no?

        IMHO un bambino cresciuto da tenerissima eta' con genitori separati/divorziati e' OK. In eta' tra 3 e 10 anni, credo sia davvero difficile da elaborare la separazione, dopo aver vissuto come una famiglia unita. Sopra i 10 in molti casi meglio separarsi che far vivere l inferno dentro casa a un ragazzino.
        quoto tutto , poi credo che la vera differenza la faccia anche il come ci si separa , se piu o meno pacificamente oppure tra liti minacce avvocati e pseudo faide familiari in cui il figlio viene usato come valuta
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Un mio vecchio professore di liceo ripeteva sempre che i figli andrebbero fatti a 18-20 anni.
          Allora reagivamo inorriditi all'idea, idem ad oggi però...mi rendo conto che aveva assolutamente ragione.

          Figliare a 40 anni è triste sia per te che per tuo figlio, ma ovviamente, salvo casi eccezionali, nessuno ne ha l'opportunità (economica ovviamente) prima dei 27 anni, o anche di più

          non è solo una questione economica
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
            non è solo una questione economica
            tu che sei giovane e benestante, mettiti a fare figli per la patria suvvia
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #66
              è una questione sociale, in questi anni ci si sente gggiovani fino a 40 anni, quasi mai si esce di casa prima dei 30... figuriamoci
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                #67
                che roba da stronzi sentirsi giovani a 40
                sigpic

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  che roba da stronzi sentirsi giovani a 40
                  Dipende anche da come ci arrivi a 40 anni

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    è una questione sociale, in questi anni ci si sente gggiovani fino a 40 anni, quasi mai si esce di casa prima dei 30... figuriamoci
                    e ancora prima una questione economica.
                    se gia dal primo impiego si fosse in grado di mantenersi dignitosamente uno di casa ci esce subito , se invece la prospettiva e' quella di ambire al massimo a pagare bollette e affitto , grazie al cazz o che uno rimane a casa .
                    anche a livello economico macroscopico i bamboccioni sono una risorsa ,i consumi li fanno loro che non avendo affitto e bollette possono comprare iphone e fare vacanze
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      che roba da stronzi sentirsi giovani a 40
                      ci sono anche i 50enni scapoloni che vanno per locali ad aperitivi e serate
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        #71
                        Ma sinceramente io disdegno il 65 enne che si spara 7 aperitivi a settimane e fa le 3 tutti i giorni ad agosto e si sveglia dopo pranzo, come anche disdegno il coetaneo che fa la vita da ricovero. Un po di equilibrio non guasta.

                        Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          ci sono anche i 50enni scapoloni che vanno per locali ad aperitivi e serate
                          si capisce già 20 anni prima se uno prenderà questa piega
                          sigpic

                          Commenta


                            #73
                            Corriere della Sera: Uccide i genitori e fugge: fermato in strada dai carabinieri.
                            Duplice omicidio nella notte nel Torinese: l’assassino è stato fermato in strada con le mani ancora sporche di sangue. Si indaga per stabilire il movente dei delitti



                            Figliate, figliate....
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Ma sinceramente io disdegno il 65 enne che si spara 7 aperitivi a settimane e fa le 3 tutti i giorni ad agosto e si sveglia dopo pranzo, come anche disdegno il coetaneo che fa la vita da ricovero. Un po di equilibrio non guasta.

                              Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                              piu che latro uno certi sfizi dovrebbe toglierseli da giovane...perche poi diventa abbastanza triste
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                #75
                                uno di 50/60 anni (con una famiglia) che va fuori tutte le sere a spararsi aperitivi a me fa tristezza

                                se invece non ha famiglia mi mette tristezza comunque ma sono fatti suoi, non fa del male a nessuno



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎