Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Figliare vs non figliare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In Europa chi è lo stato con il tasso natalità maggiore?
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Mi limito all aspetto economico, fino a qualche anno fa un operaio poteva mantenere una famiglia monoreddito dignitosamente, quindi la donna poteva fare la casalinga. Adesso per il ceto basso e medio non esiste praticamente più questa possibilità
      Il lavoro femminili è veramente necessaria secondo te?

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
        Il lavoro femminili è veramente necessaria secondo te?

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Certo , è l'unica via per una reale emancipazione, altrimenti rimarranno sempre dipendenti dal patriarcato.
        Vorrei parlare con parole miei ...ma meglio di no
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Certo , è l'unica via per una reale emancipazione, altrimenti rimarranno sempre dipendenti dal patriarcato.
          Vorrei parlare con parole miei ...ma meglio di no
          Ma dicevo in realtà come prefessioni medie, quelle non manuali sono di solito marketing risorse umane psicologhe designer etc insomma molta fuffologia, io sarei per l'abolizione di certe professioni di dubbia utilità e più donne a casa o part time per poter far crescere figli come si deve

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            Ma dicevo in realtà come prefessioni medie, quelle non manuali sono di solito marketing risorse umane psicologhe designer etc insomma molta fuffologia, io sarei per l'abolizione di certe professioni di dubbia utilità e più donne a casa o part time per poter far crescere figli come si deve

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            ennò nat,così sei un maschilista
            (ride)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Ma dicevo in realtà come prefessioni medie, quelle non manuali sono di solito marketing risorse umane psicologhe designer etc insomma molta fuffologia, io sarei per l'abolizione di certe professioni di dubbia utilità e più donne a casa o part time per poter far crescere figli come si deve

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              D'accordo sul partime, e sulla fuffologia, però è indubbio che alcune posizioni sono più adatte a donne.
              Dal personale sanitario e. Assistenziale a quello a contatto con il pubblico , generalmente le donne hanno un carattere migliore.piu pazienti , più empatiche .
              Oltre a quello dove è richiesta una bella presenza ...
              E sempre secondo la mia opinione e sempre generalmente una donna fa fatica ad imporsi a livello di leadership e spesso per quanto sia la più valida e magari alta in grado verrà sempre considerata moto poco in ambito lavorativo.
              Poi c'è tutto il rovescio della medaglia e ci si ritrova donne in posizioni immeritate solo perché hanno concesso un amplesso più o meno continuativo al MDF che comanda, oppure perché figlie di..., Oppure donne che sono messe in certe posizioni solo perché donne ...quote rosa ..
              Poi se fossi femminista questa cosa mi farebbe girare parecchio El palle...ma parliamo daltro
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                La cultura predominante oggi ci insegna che una donna può realizzarsi solo con una carriera di successo, mentre crescere i figli è una carriera da poverette perdenti succubi del tirannico marito.
                Poi fanno i servizi sul calo demografico e dicono che i giovani sono immaturi e non vogliono responsabilità.
                Fatelo papa

                Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                Commenta


                  Albè ma tu quanti ne hai fatti?

                  Commenta


                    Io al contrario di centos ho sviluppato sentimenti per mia figlia con gli anni. Sono un diesel in un certo senso. Emozionato alla nascita ma in generale nei primi mesi non posso definirmi impazzito per i figli. Invece poi quando cominciano a parlare e l interazione diventa maggiore il sentimento si intensifica.

                    Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Albè ma tu quanti ne hai fatti?
                      2

                      Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        D'accordo sul partime, e sulla fuffologia, però è indubbio che alcune posizioni sono più adatte a donne.
                        Dal personale sanitario e. Assistenziale a quello a contatto con il pubblico , generalmente le donne hanno un carattere migliore.piu pazienti , più empatiche .
                        Oltre a quello dove è richiesta una bella presenza ...
                        Restando nel commercio, dacché hanno introdotto negozi, supermercati e centri commerciali aperti 365 giorni l'anno quasi h24 la qualità della vita di molte famiglie è notevolmente peggiorata.
                        Fra contratti ridicoli e perennemente precari, orari impossibili e sabati/domeniche perennemente impegnati come può una donna crescere 1-2-3 bambini?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Albè ma tu quanti ne hai fatti?
                          a quando un Gesù Faccia?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            2

                            Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                            6 pazzo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              a quando un Gesù Faccia?
                              Perche dovrei valium?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Perche dovrei valium?
                                per non far morire la faccia con te
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎