Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Figliare vs non figliare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il top del top dal punto di vista esclusivamente maschile sarebbe stare bene economicamente, avere una donna saba di mente che ti aiuta a crescere bene il figlio, e pucciare il biscotto nelle più varie tazze possibili finchè è possibile.

    Intendo da separati. Poi vabbè c è chi lo fa uguale con le doppie vite, amanti, trasferte di lavoro ecc
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Vediamo, come descrivere un figlio..... avere i nervi tesi di un ossessivo compulsivo messo in una stanza con un ventilatore a forza 10 in un negozio di coriandoli sfusi però divisi per colore in ceste separate....+avere la pazienza/frustrazione per dover capire la logica dell'addetto allo sportello dell'ufficio postale al quale ti rivolgi per prelevare dal libretto anche se il libretto non lo hai aperto li...+avere la qualità del sonno di un astenico depresso imbottito di caffeina e che abita sulla stazione di Gallarate.... ma il cuore pieno di amore.

      Lo rifarei mille volte.

      Età giusta? No prima dei 27/30
      Dead Man Walking

      Commenta


        io non ne ho,non nè abbiamo voluti,un po' per una serie di cose,ci siamo conosciuti tardino,io ne avevo 34 lei meno,dopo qualche anno di tribolamento tra casa in affitto ecc.ecc,siamo riusciti non con pochi sforzi a comprarci casa,abbiamo detto godiamoci un po' di tempo per noi e poi ci si pensa,intanto gli anni sono passati,veloci e a 40 anni di fare figli non mi andava proprio e anche lei si è ricreduta,ora a 48 chi ci pensa più e mi dico per fortuna ora! Tra gli orari assurdi di lavoro di entrambi e nessuno che possa darti anche una mano nel caso ci fosse bisogno è stato meglio così
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          io non ne ho,non nè abbiamo voluti,un po' per una serie di cose,ci siamo conosciuti tardino,io ne avevo 34 lei meno,dopo qualche anno di tribolamento tra casa in affitto ecc.ecc,siamo riusciti non con pochi sforzi a comprarci casa,abbiamo detto godiamoci un po' di tempo per noi e poi ci si pensa,intanto gli anni sono passati,veloci e a 40 anni di fare figli non mi andava proprio e anche lei si è ricreduta,ora a 48 chi ci pensa più e mi dico per fortuna ora! Tra gli orari assurdi di lavoro di entrambi e nessuno che possa darti anche una mano nel caso ci fosse bisogno è stato meglio così
          Credo sia la più classica delle situazioni in cui si trovano le coppie di questi tempi.
          Tra l'altro nel 2100 si prospetta la metà della popolazione italiana, probabilmente rimpiazzata da migranti.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            con almeno un figlio si potrà evitare di morire soli come cani con un necrologio di un rigo scarso
            sigpic

            Commenta


              Eh dipende...se poi il figlio come è giusto che sia si fa una famiglia magari lontano , o all'estero visto l'andazzo....non è nemmeno detto
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                con almeno un figlio si potrà evitare di morire soli come cani con un necrologio di un rigo scarso
                La soluzione è morire giovani o quasi, con ancora compagna/moglie, fratelli, amici e a volte genitori.

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Io so o convinto che l'utenza bw se solo si aprisse un 3d dedicato in poche pagine troverebbe un protocollo immortalità a base dii vitamina d e grafici coloratissimi
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    ma il protocollo figlio maschio funzionava o era una stronzata?
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      ma il protocollo figlio maschio funzionava o era una stronzata?
                      i protocolli su bw vengono scritti solo dopo revisioni sistematiche e meta-analisi
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                        io non ne ho,non nè abbiamo voluti,un po' per una serie di cose,ci siamo conosciuti tardino,io ne avevo 34 lei meno,dopo qualche anno di tribolamento tra casa in affitto ecc.ecc,siamo riusciti non con pochi sforzi a comprarci casa,abbiamo detto godiamoci un po' di tempo per noi e poi ci si pensa,intanto gli anni sono passati,veloci e a 40 anni di fare figli non mi andava proprio e anche lei si è ricreduta,ora a 48 chi ci pensa più e mi dico per fortuna ora! Tra gli orari assurdi di lavoro di entrambi e nessuno che possa darti anche una mano nel caso ci fosse bisogno è stato meglio così
                        io vedo alcune colleghe che non hanno i nonni per tenere i figli che fanno veramente i salti mortali

                        invece tra i miei colleghi uomini (tranne due) hanno tutti la moglie a casa a fare la casalinga - si vede che se lo possono permettere
                        quelli che hanno la compagna che lavora sono tutti senza figli

                        casualità? forse



                        Commenta


                          io ero uno di quelli che "fare figli in questo mondo da schifo è da assassini"

                          poi a mia moglie è scattato l'orologio biologico e io le sono andato dietro, ci abbiamo messo due anni per avere il primo
                          abbiamo fatto test per vedere se tutto era a posto ed era tutto ok

                          poi è arrivato, mi dicono che quando me lo hanno messo in braccio ho perso l'uso della parola e non riuscivo a staccargli gli occhi da dosso
                          il giorno stesso lo hanno messo in terapia intensiva con un ago in testa per nutrirlo e intubato - mentre mia moglie era ricoverata dopo il distacco della placenta e una forte emorragia (e il rischio di girare i piedi all'uscio)
                          una sera sono tornato a casa, ero sul balcone a fumare, e mi son detto che se fosse servito per salvarlo mi sarei buttato giù senza pensarci

                          il secondo one shot one kill ed è stato tutto più facile



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            una sera sono tornato a casa, ero sul balcone a fumare, e mi son detto che se fosse servito per salvarlo mi sarei buttato giù senza pensarci
                            eh, il desiderio di portare avanti la propria genetica

                            Commenta


                              no, non è quello

                              è amore incondizionato, un sentimento che non avresti mai pensato di provare prima e che non è pari a nessun altro

                              almeno per me



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                no, non è quello

                                è amore incondizionato, un sentimento che non avresti mai pensato di provare prima e che non è pari a nessun altro

                                almeno per me
                                appunto, ma dipende da quello che ho scritto

                                non è che provi lo stesso per altri bambini in difficoltà, e lui era solo nato, non avevate un vissuto assieme, non aveva fatto niente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎