Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Figliare vs non figliare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Dai figliare a 20 anni sarebbe anche giusto dal punto di vista fisico e fisiologico ma andava bene fino all'inizio del secolo scorso ora come fai a fare figli mentre vai all'università?
    E mentre ci va lei?

    Poi devi avere un minimo di stabilità economica , fare un figlio e poi crescerlo fra sacrifici e rinunce lo trovo ben più triste.
    Se uno fa una vita di merda si riflette sulla famiglia .
    Io negli anni ho sentito la frase , ehh ci è arrivato... ( Il figlio) da decine di amici e conoscenti,nessuno che non avesse una relazione solida alle spalle è sopravvissuto dal.punto di vista della relazione , compresi gli sposati.
    Il discorso è che uno magari riesce a sopportare una donna stronza ma gli fa.comodo.scopare e dividerci le spese.discorso valido a parti invertse .ma.quando poi i soldi mancano o le rotture di balle aumento in modo esponenziale per.via del figlio, le priorità cambiano e tempo in anno ci si manda affanculo.e ovviamente a rimetterci è il figlio ( e l'uomo che quaisi sempre.deve pagate ..)
    Già è difficile quando ci sono le basi , improvvisarsi genitori e sposi è imho un suocidio.
    Però come dicevo prima , i figli non li porta l'arcangelo Gabriele, quindi se uno non fa l'imbecille, non avrà problemi .
    Io a.precsindere della donna non mi sono mai fidato dal punto di vista della contraccezione, non a caso di coppie che " ma noi usiamo la Pillola" e poi traaacc ne conosco diverse.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #17
      I migliori sono quelli che usano il coito interrotto.. fenomeni
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        I migliori sono quelli che usano il coito interrotto.. fenomeni
        Be' li si aprono scenari fantastici, tra chi non ha mai usato nulla in vita sua e chi ...per una volta che non ho usato il preservativo ho fatto il danno.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #19
          Verissimo..[emoji23]
          A lei una volta si ruppe l'anello nel bel mezzo dell'atto..
          Non fu entusiasmante.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Il POF lo fanno gli imbecilli
            Ma sicuroooo, tutte le persone che conosci hanno avuto gravidanze volute, ma raccontalo ad un altro va la......

            Considera che anche i metodi anticoncezionali hanno dei margini di errore quindi quando parli di probabilità entra in gioco tutto, se una persona è feconda e fa sesso spesso, rischia, quando più quando meno.
            Poi è ovvio che tra "tirare a caso", fare "mezze retromarce" con chiunque capiti a tiro e pianificare una famiglia o lasciarsi aperta la possibilità di avere figli, esistono un mare di diverse opzioni.
            Per finire, sentirsi sul piedistallo "gli altri sonoh imecillih" quando su BW si scambiavano i dati di prostitute e trans. Io ci andrei un po' più pian per lo meno.



            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Ma sicuroooo, tutte le persone che conosci hanno avuto gravidanze volute, ma raccontalo ad un altro va la......
              Continua a leggere il 3d
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #22
                Mi avete ricordato che non ho prenotato la vasectomia
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Se uno fa una vita di merda si riflette sulla famiglia .
                  Io negli anni ho sentito la frase , ehh ci è arrivato... ( Il figlio) da decine di amici e conoscenti,nessuno che non avesse una relazione solida alle spalle è sopravvissuto dal.punto di vista della relazione , compresi gli sposati.
                  Il discorso è che uno magari riesce a sopportare una donna stronza ma gli fa.comodo.scopare e dividerci le spese.discorso valido a parti invertse .ma.quando poi i soldi mancano o le rotture di balle aumento in modo esponenziale per.via del figlio, le priorità cambiano e tempo in anno ci si manda affanculo.e ovviamente a rimetterci è il figlio ( e l'uomo che quaisi sempre.deve pagate ..)
                  Già è difficile quando ci sono le basi , improvvisarsi genitori e sposi è imho un suocidio.
                  Però come dicevo prima , i figli non li porta l'arcangelo Gabriele, quindi se uno non fa l'imbecille, non avrà problemi .
                  Io a.precsindere della donna non mi sono mai fidato dal punto di vista della contraccezione, non a caso di coppie che " ma noi usiamo la Pillola" e poi traaacc ne conosco diverse.
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Considera che anche i metodi anticoncezionali hanno dei margini di errore quindi quando parli di probabilità entra in gioco tutto, se una persona è feconda e fa sesso spesso, rischia, quando più quando meno.
                  Poi è ovvio che tra "tirare a caso", fare "mezze retromarce" con chiunque capiti a tiro e pianificare una famiglia o lasciarsi aperta la possibilità di avere figli, esistono un mare di diverse opzioni.
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Continua a leggere il 3d
                  Per l'appunto, le opzioni e le possibilità sono tante. Ho diversi amici che hanno lasciato aperte possibilità ed hanno meravigliose famiglie, ma conosco anche coppie scoppiate che hanno pianificato un figlio per cercare di tenere incollato un matrimonio che era allo stato dei fatti a pezzi.
                  Ripeto, dipende.



                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Mi avete ricordato che non ho prenotato la vasectomia
                    Aspetta che a breve arriva il pillolo
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Quoto tutto tranne la stabilità mentale, onestamente delle volte mi pesa .
                      Sull età però dipende...trovarsi a 55 anni con un figlio adolescente da "" indirizzare"" imho è già tardi , uno a 55/60 anni dovrebbe pensare alla pensione più che a crescere un figlio.
                      un conoscente ha un figlio di 10 anni ora a 53, in effetti avere un figlio 16enne a 60 mi sembra strano
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Il mio seme non farà mai questa brutta fine.

                        Commenta


                          #27
                          Vi siete mai chiesti perché biologicamente l'uomo può procreare fino alla morte e la donna in genere fino alla metà della sua vita ?
                          Ovviamente non intendo la spiegazione scientifica, a quella ci siamo, ma del perché è così.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Per l'appunto, le opzioni e le possibilità sono tante. Ho diversi amici che hanno lasciato aperte possibilità ed hanno meravigliose famiglie, ma conosco anche coppie scoppiate che hanno pianificato un figlio per cercare di tenere incollato un matrimonio che era allo stato dei fatti a pezzi.
                            Ripeto, dipende.
                            Sono il primo a dire che in una coppia stabile , sposata o meno, la contraccezione è una innaturale rottura di balle..spesso la pillola o altro contraccettivo ormonale è mal sopportato quindi bisogna andare di preservativo... Il peggio del peggio a livello di feeling/ praticità..
                            La spirale onestamente non ho mai conoscito nessuna che la usasse...e comunque la consigliano solo a chi ha già partorito.
                            Al netto però di ogni contraccettivo c'è la volontà della donna, è sempre lei che decide . Quindi ben venga il condom...Just in case ..
                            Devo anche dire che la quaisi totalità delle coppie che hanno avuto una gravidanza indesiderata non usava nulla, chi contava i giorni..chi faceva retromarcia...e li è un attimo..
                            Fare in figlio salva matrimonio imho è una vaccata sia a livello morale che pratico ,come dicevo prima se alla base non c'è un rapporto sereno il figlio non può che peggiorare le cose.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Vi siete mai chiesti perché biologicamente l'uomo può procreare fino alla morte e la donna in genere fino alla metà della sua vita ?
                              Ovviamente non intendo la spiegazione scientifica, a quella ci siamo, ma del perché è così.
                              Mi sa che tutto si rifà alla spiegazione scientifica, noi produciamo uova in continuazione, loro le producono una volta all'inizio della loro vita e poi basta.
                              Un motivo "tecnico" è che probabilmente l'uomo, l'animale uomo lasciava i figli alle donne da dovere tirare su, una donna anziana non ce la fa. Quindi poi tutto si è evoluto di conseguenza.



                              Commenta


                                #30
                                La donna deve tenere il figlio in pancia 9 mesi e allattarlo , richiede uno sforzo e uno stato di salute notevole... L uomo deve solo fare una spruzzata.
                                Molto poco scientifico
                                Last edited by M K K; 13-07-2020, 20:20:24.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎