Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Figliare vs non figliare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se le amicizie non le coltivate è normale che se poi vi beccate per strada non avete nulla da dirvi

    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      Ma il divertimento mica deve avere un senso, si esce si mangia bene, si passa una bella serata bon
      Il problema è che di divertente in ste cene per me c'è ben poco, o comunque non c'è più l'amicizia / contesto di un tempo, aggiungici che sono allergico a tutto ciò che è passato e nostalgico...quindi tutti i discorsi del " vi ricordate quella volta" a me rompono subito il cazz.
      Quindi bello riversi ogni tot mesi ,mi fa piacere ma nulla di che
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        se le amicizie non le coltivate è normale che se poi vi beccate per strada non avete nulla da dirvi
        Vero, però fidati che già dopo che vai a convivere cambia un po' tutto a livello sociale, poi tra matrimonio e figli è la fine.
        E quando sei libero tu ,saranno gli altri ad avere troppi cazz i per la testa, e dal vedersi 2/3 volte a settimana, si passa a una , poi a una volta al mese ...e adkdio
        Aggiungici che non ho nemmeno interesse a farmi nuovi amici, i miei amici sono quasi tutti di infanzia e di scuola..., Gli altri li metto nei conoscenti
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Il problema è che di divertente in ste cene per me c'è ben poco, o comunque non c'è più l'amicizia / contesto di un tempo, aggiungici che sono allergico a tutto ciò che è passato e nostalgico...quindi tutti i discorsi del " vi ricordate quella volta" a me rompono subito il cazz.
          Quindi bello riversi ogni tot mesi ,mi fa piacere ma nulla di che
          Ma io mica li vedo ogni 20 anni con alcuni spesso con alcuni un po' meno, ma si parla di attualità, lavoro, palestra, calcio(****)

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            se le amicizie non le coltivate è normale che se poi vi beccate per strada non avete nulla da dirvi
            È così, ma in parte, io ho anche amici nuovi

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Vero, però fidati che già dopo che vai a convivere cambia un po' tutto a livello sociale, poi tra matrimonio e figli è la fine.
              E quando sei libero tu ,saranno gli altri ad avere troppi cazz i per la testa, e dal vedersi 2/3 volte a settimana, si passa a una , poi a una volta al mese ...e adkdio
              Aggiungici che non ho nemmeno interesse a farmi nuovi amici, i miei amici sono quasi tutti di infanzia e di scuola..., Gli altri li metto nei conoscenti
              a me poi capita (penso che capiti a tanti) che con qualcuno ti sei ritrovato sui social
              e li tutti amiconi, alla fine uno posta una foto o una canzone ecc e si parla di quello

              poi la stessa persona la rivedi fuori e ti saluti a malapena, magari con un certo imbarazzo


              machine, bisogna esserci portati nel coltivare le amicizie - ad una certa età capisci che l'unica cosa importante è la famiglia
              e anche con i famigliari (non parlo di quelli di linea di sangue) qualcuno ti sta pure sulle @@



              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                È così, ma in parte, io ho anche amici nuovi
                sono illustri conoscenti
                quando frequentavo la palestra xy mi trovavo bene con tanti, con la yz idem
                si parlava, chiacchierava di stupidate e si stava bene assieme

                smesso di frequentare la palestra ti accorgi che sono attori secondari nella tua vita (come tu lo se per loro)



                Commenta


                  Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  a me poi capita (penso che capiti a tanti) che con qualcuno ti sei ritrovato sui social
                  e li tutti amiconi, alla fine uno posta una foto o una canzone ecc e si parla di quello

                  poi la stessa persona la rivedi fuori e ti saluti a malapena, magari con un certo imbarazzo


                  machine, bisogna esserci portati nel coltivare le amicizie - ad una certa età capisci che l'unica cosa importante è la famiglia
                  e anche con i famigliari (non parlo di quelli di linea di sangue) qualcuno ti sta pure sulle @@
                  Non uso social soprattutto per evitare *******te simili
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Non uso social soprattutto per evitare *******te simili
                    sarebbe lo stesso con BW

                    infatti Bandino non passa mai a salutarti

                    Commenta


                      Io con gli amici del gruppo mi ci rivedo sempre quando posso. Disagio zero, si parla di tutto...passando da momenti seri (pochi) allo sparare cazzate. Facciamo ancora cavolate a manetta. Addi al celibato pessimi, raramente qualcuno si sbornia e fa numeri (lo scorso anno io). E' cambiato che siamo un pelo piu' maturi e che ci siamo distaccati da due-tre tipi che sono cambiati in peggio negli anni. In generale ci vedi anche ai matrimoni sempre insieme...siamo molto uniti....devo dire che abbiamo un rapporto fraterno. L' unica cosa strana sono le nostre mogli/ragazze che magari si legano singolarmente ma non fanno mai gruppo vero tra di loro. Per questo abbiamo stabilito da 6-7 anni che il venerdi' sera si esce tutti maschi (per me molto meglio).

                      Commenta


                        MKK e Centos e' pur vero che io ho forse qualche anno in meno a voi...ma credo che la situazione non cambiera' mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          sono illustri conoscenti
                          quando frequentavo la palestra xy mi trovavo bene con tanti, con la yz idem
                          si parlava, chiacchierava di stupidate e si stava bene assieme

                          smesso di frequentare la palestra ti accorgi che sono attori secondari nella tua vita (come tu lo se per loro)
                          Chiamali come vuoi il senso è quello
                          Che prima ci sia la famiglia non è un dubbio per nessuno

                          Commenta


                            io ho sempre considerato le amicizie cose che vanno e vengono
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              esempio

                              mi ritrovo su fb con la mia vecchia responsabile di quando facevo il servizio civile (in tanti manco sanno di cosa parlo) poi con il suo secondo e via via con alcuni "commilitoni"

                              sabato mi manda un vocale (so che è rientrata in italia da un anno dopo anni in nuova zelanda ed in inghilterra)

                              ciao, stavo parlando con xyz e tra luglio ed agosto volevamo organizzare una piccola rimpatriata - poca gente - io, te, la Elena, il Titta, Adriano e Nicola ti andrebbe?

                              e li per li entusiasta, certo fra fammi sapere quando che tanto non andiamo in ferie ecc ecc - baci abbracci virtuali ecc

                              adesso ci penso e mi dico

                              Lei è sposata con un kiwi e hanno due figlie, è una vita che è via dall'italia
                              Elena è sposata con un Francese con una figlia e abitano negli emirati arabi e tornano in europa un mese ogni x anni
                              Fabio (quello che era il mio amicone del tempo - ecco lui lo posso definire ancora un vero amico) ha una ditta in Svizzera e torna di tanto in tanto per vedere i genitori - è un peter pan non è mai cresciuto
                              Adriano poveraccio ha perso entrambi i genitori e la nonna nello stesso anno - si alterna tra lavoro e Y Tube dove ha canali di musica rock
                              Nicola manco me lo ricordo

                              ma io di che ci parlo con sta gente? le solite menate di quando avevamo 35 anni fa? per parlarti di cavoli recenti non hai nemmeno più la confidenza

                              non è che posso mettermi li ad apostrofare la fra come chiappe d'oro o fabio come ricchionazzo - minimo mi predo uno schiaffo o un destro



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Io mediante ci metto 6 mesi per organizzare una cena con degli " amici" che abitano a 15 minuti di distanza, serio...
                                Ma per un ventenne che che non ha famiglia , ne magari un lavoro , l'impegno più impellente che ha è giocare alla play la sera. Deve solo scendere dal divano... Non avere voglia di uscire a vent'anni è sintomo di saccomerdite.
                                Indipendentemente che si abbia la ragazza o meno , qualche uscita libera ci deve essere, anche se già ai miei tempi c'era sempre quello che appena trovava una ragazza spariva del tutto.pero almeno si usciva con la ragazza, aperitivo/ pizza e canporella
                                Non venirmi a dire però che i giovani non escono più perché i locali sono pieni la sera e non certo di 45 enni
                                Chi abbandona gli amici per dileguarsi con la tipa, una volta mollato dalla stessa merita di essere abbandonato da tutti gli amici che aveva
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎