Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Figliare vs non figliare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    ma chi va mai fuori tutte le sere anche a 20 anni?

    A 50 se c'è un po' di vita sociale, aperitivi etc è un ottimo segno e non è affatto facile perchè già dai 30 i più cominciano a chiudersi in casa

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      ma chi va mai fuori tutte le sere anche a 20 anni?

      A 50 se c'è un po' di vita sociale, aperitivi etc è un ottimo segno e non è affatto facile perchè già dai 30 i più cominciano a chiudersi in casa
      uno che ha soldi e vita sociale, magari non 7/7 ma 2/3 aperitivi in settimana e poi il weekand magari fuori citta o comunque facendo serata. bei tempi ma adesso anche avendone la posisbilita e la compagnia ( rip) penso che preferirei stare comodo a casa sul divano
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        uno che ha soldi e vita sociale, magari non 7/7 ma 2/3 aperitivi in settimana e poi il weekand magari fuori citta o comunque facendo serata.
        è qualcosa di irreale, non ti rendi conto perchè ormai sei fuori dai giochi da secoli

        organizzare un'uscita ad una certa diventa come organizzare il G8

        a meno che non si parla di aperitivi con colleghi post lavoro, ma ad esempio per me sono una rottura di balle

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          che roba da stronzi sentirsi giovani a 40

          invece è una cosa stupenda, basta non comportarsi in modo ridicolo
          es. un 40enne attivo che fa spesso sport (anche impegnativi) fa spesso aperitivi con amici, viaggia molto,frequenta qualche circolo ecc. per me è il top
          chiaro che se si mette a fare le serate nei locali per 20enni sta sbagliando qualcosa....



          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          tu che sei giovane e benestante, mettiti a fare figli per la patria suvvia

          non mi innamoro più
          ahimé
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #80
            Mio padre (67 anni) a volte va ancora il venerdì o sabato sera in un locale qua in zona dove fanno musica hard rock/metal!
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              #81
              Ho due zii 66 anni uno, 71 anni l' altro.

              il 66 anni non ha figli, nuota 3-4 giorni a settimana, va al circolo della vela tutti i giorni e in barca quando puo', da luglio a settembre fa le 2 tutti i giorni e aperitivo quasi sempre, pranzo in spiaggia...vestiario giusto lui, improponibile la moglie.

              L altro 71 anni, 3 figli, panza abnorme, postura da vecchio mare molto poco, pranzo a casa o ristorante poi pennica a casa fino alle 5....

              si insultano a vincenda, perche' uno fa troppo il giovane, l' altro troppo il vecchio. Io credo che salute permettendo dovrebbe essere una via di mezzo....anzi 70% del primo e 30% del secondo.

              Commenta


                #82
                Puoi essere giovanile quanto vuoi ma resti sempre un vecchio/vecchia.

                Mi immagino la figlia in pubertà che chiede consigli sul ciclo alla mamma che è in menopausa, o un ragazzino che non ha conosciuto i nonni perché già morti, cugini troppo grandi per lui, ecc.

                Avere genitori giovani vuol dire anche questo: godersi meglio e più a lungo il "resto" della famiglia.
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  #83
                  Giampo condivido...inoltre il dover gestire periodi di preoccupazione per il futuro di un ragazzo cioe' dai 15 ai 25 anni, credo che si gestiscano meglio a 40-50 anni che dopo.

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    è qualcosa di irreale, non ti rendi conto perchè ormai sei fuori dai giochi da secoli

                    organizzare un'uscita ad una certa diventa come organizzare il G8

                    a meno che non si parla di aperitivi con colleghi post lavoro, ma ad esempio per me sono una rottura di balle
                    ma a una certa età le possibilità per uscire diventano diverse, ci sono le associazioni culturali, le varie fidapa, "amici del museo di puccini", mia madre ne frequenta una mezza dozzina e esce molto più di me. Certo non è il tipo di uscita aperitivo discoteca del ventenne, ma alla fine anche questi cos'hanno di davvero giovane? finiscono a parlottare alle 3 di notte con la combriccola di amici nel buio di un parcheggio o sulle panchine.
                    Voi distinguete tra ggiovani e vecchi, ma alla fine i vecchi che vanno all'aperitivo sono solo i govani, che hanno continuato a farlo, mese dopo mese dopo mese... Non sono persone diverse

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Mio padre (67 anni) a volte va ancora il venerdì o sabato sera in un locale qua in zona dove fanno musica hard rock/metal!
                      non ci vedo nulla di male, i comportamenti ridicoli e/o patetici sono altri
                      sigpic

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        è qualcosa di irreale, non ti rendi conto perchè ormai sei fuori dai giochi da secoli

                        organizzare un'uscita ad una certa diventa come organizzare il G8

                        a meno che non si parla di aperitivi con colleghi post lavoro, ma ad esempio per me sono una rottura di balle
                        Io mediante ci metto 6 mesi per organizzare una cena con degli " amici" che abitano a 15 minuti di distanza, serio...
                        Ma per un ventenne che che non ha famiglia , ne magari un lavoro , l'impegno più impellente che ha è giocare alla play la sera. Deve solo scendere dal divano... Non avere voglia di uscire a vent'anni è sintomo di saccomerdite.
                        Indipendentemente che si abbia la ragazza o meno , qualche uscita libera ci deve essere, anche se già ai miei tempi c'era sempre quello che appena trovava una ragazza spariva del tutto.pero almeno si usciva con la ragazza, aperitivo/ pizza e canporella
                        Non venirmi a dire però che i giovani non escono più perché i locali sono pieni la sera e non certo di 45 enni
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ma a una certa età le possibilità per uscire diventano diverse, ci sono le associazioni culturali, le varie fidapa, "amici del museo di puccini", mia madre ne frequenta una mezza dozzina e esce molto più di me. Certo non è il tipo di uscita aperitivo discoteca del ventenne, ma alla fine anche questi cos'hanno di davvero giovane? finiscono a parlottare alle 3 di notte con la combriccola di amici nel buio di un parcheggio o sulle panchine.
                          Voi distinguete tra ggiovani e vecchi, ma alla fine i vecchi che vanno all'aperitivo sono solo i govani, che hanno continuato a farlo, mese dopo mese dopo mese... Non sono persone diverse
                          Anche Bill Gates credo abbia un paio d'ore libere al giorno...basta volere e il tempo si trova per tutto.
                          Il discorso è che dopo anni di uscite e aperitivi o quello che vuoi..ci si rompe il cazz o , come diceva il buon Pezzali stesa storia stesso posto stesso bar...stufano.. però sono discorsi che può fare uno da 30 in avanti che si suppone di serate e uscite ne abbia fatte mille mila.
                          Se me lo fa uno sbarbato lo mando affanculo
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Io mediante ci metto 6 mesi per organizzare una cena con degli " amici" che abitano a 15 minuti di distanza, serio...
                            Ma per un ventenne che che non ha famiglia , ne magari un lavoro , l'impegno più impellente che ha è giocare alla play la sera. Deve solo scendere dal divano... Non avere voglia di uscire a vent'anni è sintomo di saccomerdite.
                            Indipendentemente che si abbia la ragazza o meno , qualche uscita libera ci deve essere, anche se già ai miei tempi c'era sempre quello che appena trovava una ragazza spariva del tutto.pero almeno si usciva con la ragazza, aperitivo/ pizza e canporella
                            Non venirmi a dire però che i giovani non escono più perché i locali sono pieni la sera e non certo di 45 enni
                            quelli che non escono proprio causa ansia come li giudichi?
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              quelli che non escono proprio causa ansia come li giudichi?
                              Pikoli kucioli bisognosi di psicos
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Anche Bill Gates credo abbia un paio d'ore libere al giorno...basta volere e il tempo si trova per tutto.
                                Il discorso è che dopo anni di uscite e aperitivi o quello che vuoi..ci si rompe il cazz o , come diceva il buon Pezzali stesa storia stesso posto stesso bar...stufano.. però sono discorsi che può fare uno da 30 in avanti che si suppone di serate e uscite ne abbia fatte mille mila.
                                Se me lo fa uno sbarbato lo mando affanculo
                                vabbè ci si rompe il caz.zo ma l'alternativa è stare sul divano, oppure? Il fatto è che appunto dopo una certa età si presume uno debba avere una famiglia e quindi le uscite sono andare a portare i bimbi alle giostre o a prendere il gelato, e chi non ha famiglia resta solo perchè i suoi vecchi amici fanno questo. Poi quando diventano grandi si rinizia a uscire reinventandosi chi al teatro chi torna al baretto con gli amici

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎