Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Figliare vs non figliare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    un conoscente ha un figlio di 10 anni ora a 53, in effetti avere un figlio 16enne a 60 mi sembra strano
    Magari è la persona più dinamica e brillante che esiste , pero una persona vicina alla pensione ha le energie per.seguore un figlio? Ha una visione realistica del mondo per saperlo consigliare sugli studi, il lavoro..sul come comportarsi su certe cose ?
    Poi magari l'esperienza compensa.il tutto .. chissà
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #32
      I tempi dell’Evoluzione sono tali che spesso dimentichiamo che ancora non siamo nemmeno completamente adattati alla stazione eretta, ma nonostante questo andiamo avanti ad “aggiustamenti”

      Discutere su quel che Natura vorrebbe VS cio’ che ci costringe a far di necessita’ virtu’ si traduce in pareri e opinioni forieri di diatribe senza fine, anzi senza fondo



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        La donna deve tenere il figlio in pancia 9 mesi e allattarlo , richiede uno sforzo e uno stato di salute notevole... L uomo deve solo fare una spruzzata.
        Molto poco scientifico
        Una spruzzata che però a te costa zappare la terra tutta la vita

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          I tempi dell’Evoluzione sono tali che spesso dimentichiamo che ancora non siamo nemmeno completamente adattati alla stazione eretta, ma nonostante questo andiamo avanti ad “aggiustamenti”

          Discutere su quel che Natura vorrebbe VS cio’ che ci costringe a far di necessita’ virtu’ si traduce in pareri e opinioni forieri di diatribe senza fine, anzi senza fondo
          Quale sarebbe la prova del fatto che oggi non siamo ancora adatti a stare eretti?

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Una spruzzata che però a te costa zappare la terra tutta la vita
            Vero
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #36
              Dimenticavo...uno a 50 anni non può nemmeno fare affidamento sui genitori e sui suoceri , o almeno non più di tanto.aspetto che ritengo fondamentale se si lavora in due
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Quale sarebbe la prova del fatto che oggi non siamo ancora adatti a stare eretti?

                che lo siamo da troppo poco
                in realta’ era piu’ uno slogan quella frase, o meglio: abbiamo determinato condizioni contrarie al corretto sviluppo evolutivo (del sistema muscolo scheletrico, mi limito a questo) in tempi troppo rapidi.
                Stare seduti sulle sedie, cacare sul water, lavori sedentari...scarpe coi tacchi, camminare su superfici lisce...tutto e’ ovviamente fattibile ma si porta dietro tutta una serie di conseguenze, su molti.
                E sono cose che stiamo facendo da troppo poco.

                Ora non so se fra 100k anni le donne vedranno posticiparsi il menarca, ma di sicuro oggi se non bombardi di ormoni una donna in eta’ avanzata la gravidanza e’ improbabile.
                Last edited by Sly83; 13-07-2020, 21:39:43.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #38
                  qui dicono che, oltre all'impennata dei divorzi, crolla il mito delle nascite nei paesi in via di sviluppo

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    La donna deve tenere il figlio in pancia 9 mesi e allattarlo , richiede uno sforzo e uno stato di salute notevole... L uomo deve solo fare una spruzzata.
                    Molto poco scientifico
                    Niente che non si possa fare a 60 anni.
                    Eppure tantissime donne si fermano anche 15 anni prima.
                    E già sopra i 35 diventa sempre più arduo uscire incinta, tra l'altro.
                    Chissà che in un lontano futuro l'evoluzione umana porterà a far rimanere incinta le donne ad età più avanzata.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      che lo siamo da troppo poco
                      in realta’ era piu’ uno slogan quella frase, o meglio: abbiamo determinato condizioni contrarie al corretto sviluppo evolutivo (del sistema muscolo scheletrico, mi limito a questo) in tempi troppo rapidi.
                      Stare seduti sulle sedie, cacare sul water, lavori sedentari...scarpe coi tacchi, camminare su superfici lisce...tutto e’ ovviamente fattibile ma si porta dietro tutta una serie di conseguenze, su molti.
                      E sono cose che stiamo facendo da troppo poco.

                      Ora non so se fra 100k anni le donne vedranno posticiparsi il menarca, ma di sicuro oggi se non bombardi di ormoni una donna in eta’ avanzata la gravidanza e’ improbabile.
                      Noi siamo come il bombolo. Non abbiamo la struttura fisico-matematica x camminare eretti ma lo facciamo lo stesso.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Noi siamo come il bombolo. Non abbiamo la struttura fisico-matematica x camminare eretti ma lo facciamo lo stesso.




                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #42
                          Marcu son rincogl1onito, non intendi che a 60 anni una donna possa farcela a far la mamma di un neonato vero?



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Marcu son rincogl1onito, non intendi che a 60 anni una donna possa farcela a far la mamma di un neonato vero?
                            Sei troppo severo!1!!
                            Last edited by Sly83; 13-07-2020, 22:19:38.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Sei troppo severo!1!

                              Rep appena posso



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Marcu son rincogl1onito, non intendi che a 60 anni una donna possa farcela a far la mamma di un neonato vero?

                                Intendo che potrebbe farcela.
                                Perché no?
                                Ci sono donne 60enni che fanno paura per quanta energia e forza hanno in corpo.
                                Se la natura lo permettesse penso che non sarebbe un fenomeno troppo raro e singolare.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎