Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le più belle atlete italiane!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le più belle atlete italiane!!!

    Chiedo a tutti gli utenti di elencare le più belle atlete d'Italia (fitness o altro sport).

    Fuori i nomi delle vostre preferite!!!



    Grazie a tutti.
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    #2
    Le psuedo bodybuilder mi fanno cagare , c'erano le pallavoliste di parecchi anni fa che erano tanta roba
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Piccinini
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        bebe vio

        Commenta


          #5
          Letizia Paternoster
          anche la Dorothea Wierer non è male
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #6
            Anche fosse normodotata ( mi scuso con l'utenza se non è il termine adatto, ma non è mia intenzione essere offensivo), mi lascerebbe alquanto indifferente. Non ha nulla di femminile , ne un particolare che mi fa dire ah però...
            Poi posso capire che il personaggio o la disabilità attragga
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              bebe vio
              stai trollando spero
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                Letizia Paternoster
                anche la Dorothea Wierer non è male
                Azz la paternoster non me la ricordavo, grandissima pezzo di atleta
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  maiali di merda s3gaioli
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #10
                    c'è un noto utente che attacca fortemente l'omosessualità considerandola deviata salvo poi avere pulsioni sessuali verso ragazze con gravi disabilità... bah
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      #11
                      hahahaha Bob hahahahahahha
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Anche fosse normodotata ( mi scuso con l'utenza se non è il termine adatto, ma non è mia intenzione essere offensivo), mi lascerebbe alquanto indifferente. Non ha nulla di femminile , ne un particolare che mi fa dire ah però...
                        Poi posso capire che il personaggio o la disabilità attragga
                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        stai trollando spero
                        sì o almeno in parte. Come viso sarebbe il mio tipo ideale e poi è un personaggio positivo, è riuscita a sublimare una cosa che avrebbe distrutto chiunque.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          è riuscita a sublimare una cosa che avrebbe distrutto chiunque.
                          Lo si dice di tutti

                          Commenta


                            #14
                            dalle mie parti qualcuno la conosce di persona e dicono sia mezza pazza cioè come alcool ed altre robe
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              sì o almeno in parte. Come viso sarebbe il mio tipo ideale e poi è un personaggio positivo, è riuscita a sublimare una cosa che avrebbe distrutto chiunque.
                              A me sembra abbia una faccia da 15 enne senza caratterizzazione ne maschile ne femminile.
                              Poi se gustibus.
                              Per il resto i modelli positivi di disgraziati che nonostante tutto riescono in qualcosa sinceramente mi stanno sul *****.
                              Tanta ipocrisia e tanto legittimo business.c'è l'ha fatta lei nonostante la malattia , ma non c'è faranno gli altri nonostante siano sani.
                              Ognuno ha il suo talento ,poi il caso lo fa saltare fuori. L'impegno e la costanza non servono a nulla se si ambisce ai massimi livelli, posso allenarmi al top per una vita ma non brillerò mai nel running ( per fare un esempio), magari avendo la genetica dalla mia potrò ambire a vincere la gara di casa , ma niente altro.marco olmo ci si nasce , combinazione di genetica e disagio
                              Idem nel BB, o hai una genetica disumana e un mindset adatto oppure puoi farti pure 12 infarti ma al mr o non ci arrivi
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎