Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Complottisti, anti-vax etc.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    alla fine la conclusione sarà molto umarellica, cioè che ci vuole buon senso

    Commenta


      #32
      Qui Mkk ti quoto tutto... Se vai a comprare il prosciutto che il salumiere non ci guadagna..

      Sent from my STK-L21 using Tapatalk
      Last edited by Alberto84; 10-07-2020, 13:02:16.

      Commenta


        #33
        Barone... Ovvio che ho scritto di getto e generalizzato... Infatti l ho scritto come premessa. Parlo del tuo 10%...ma forse conosci gente migliore di quella che conosco io... Per ne credo arrivi a un 30%

        Sent from my STK-L21 using Tapatalk

        Commenta


          #34
          Bisogna anche considerare che le pancine informate e subumani simili sono gli stessi che frequentavano Yahoo answer, dove ila disagio socio anatomico ha raggiunto livelli inarrivabili, con poderose domande del calibro di : ho toccato il pene del mio fidanzato mentre facevamo petting, sono in cinta ? È vero che se mi.lavo con il ciclo muoio? È vero che per rimanere incinta devo sgozzare una tacchinella in camera da letto?
          Come fate pipì con il tampax?
          Da persone che nemmeno sanno da che orifizio esce la parte migliore di se ,non credo si possa aspettarsi ne buon senso me una mentalità aperta , figuriamoci razionalità e intelligenza
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Barone... Ovvio che ho scritto di getto e generalizzato... Infatti l ho scritto come premessa. Parlo del tuo 10%...ma forse conosci gente migliore di quella che conosco io... Per ne credo arrivi a un 30%

            Sent from my STK-L21 using Tapatalk
            Pensa che io avrei detto meno del 10%.
            Poi queste opinioni mi sembra che arrivino solo da internet, non so se nel quotidiano le persone tendono a tenersele per se per evitare diatribe.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Poi queste opinioni mi sembra che arrivino solo da internet, non so se nel quotidiano le persone tendono a tenersele per se per evitare diatribe.
              Temo



              Commenta


                #37
                Io credo che in generale il tema sia vissuto (e usato) male.

                Per quanto mi riguarda, fintantoché non danneggia gli altri, uno può anche credere che la Terra sia a forma di dildo - un bel problema per Saturno e soprattutto Urano, ma a parte quello chi se ne frega?
                Quando poi è la comunità ad essere in pericolo, come coi vaccini, lì deve intervenire lo Stato, si spera sulla base di valutazioni fatte da persone in gamba, ad imporre i giusti comportamenti.
                In questo modo, il complottista finirà per farsi male da solo, curandosi l'ipertensione coi fiori di Bach, o subirà le conseguenze legali delle sue trasgressioni.

                Il vero problema è l'uso "dialettico" del termine, uno dei tanti buzzwords utilizzati per troncare le argomentazioni altrui - cosa che fa abbastanza cascare i cojoni.
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Temo
                  E invece ultimamente, dopo che anche mimmo cemento da mancato allenatore di serie a è diventato mancato virologo immunologo , di imbecilli no vax che cercano consensi discutendo dal vivo ne sento fin troppi
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Io credo che in generale il tema sia vissuto (e usato) male.

                    Per quanto mi riguarda, fintantoché non danneggia gli altri, uno può anche credere che la Terra sia a forma di dildo - un bel problema per Saturno e soprattutto Urano, ma a parte quello chi se ne frega?
                    Quando poi è la comunità ad essere in pericolo, come coi vaccini, lì deve intervenire lo Stato, si spera sulla base di valutazioni fatte da persone in gamba, ad imporre i giusti comportamenti.
                    In questo modo, il complottista finirà per farsi male da solo, curandosi l'ipertensione coi fiori di Bach, o subirà le conseguenze legali delle sue trasgressioni.

                    Il vero problema è l'uso "dialettico" del termine, uno dei tanti buzzwords utilizzati per troncare le argomentazioni altrui - cosa che fa abbastanza cascare i cojoni.
                    Esatto, obbligo di vaccini e stop.
                    In alternativa multa salatissima, pagamento per intero di cure sanitarie , ricoveri e farmaci, nonché quarantena obbligatoria non retribuita in caso di malattia.
                    Così se ti becchi il morbillo in età adulta ti partono 7/8 k come minimo...poi vediamo quanti novax sopravvivono
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Pensa che io avrei detto meno del 10%.
                      Poi queste opinioni mi sembra che arrivino solo da internet, non so se nel quotidiano le persone tendono a tenersele per se per evitare diatribe.
                      Vero... Mi preoccupa anche un 20% di persone che tendo a non catalogare come "complottiste" che però ogni tanto qualche svarione insensato da complottista tende a prenderlo. E qui la comunità scientifica si è già espressa per il discorso no-vax (se mi ricordo bene letteta su nature) . I no-vax sui social media e con fake news prendono spesso tanto troppo terreno anche tra gente "insospettabile"..

                      P. S. Scusate nuovamente gli stereotipi... Li uso per semplicità di discussione

                      Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                      Commenta


                        #41
                        io però il vaccino per l'influenza non me lo faccio mica

                        Commenta


                          #42
                          Io mangio già troppo tonno e non ho bisogno anche del mercurio di Bill Gates
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            #43
                            No tonno no fart
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #44
                              Ho letto di molto medici che associano autismo a vaccino. Capisco che alcuni possano credere a gente con il camice. Forse è questo il problema, che alcune notizie a volte vengano supportate da esperti...e quindi risulta difficile assumere una posizione.

                              No?
                              Dead Man Walking

                              Commenta


                                #45
                                Se esistesse un'opinione comune a tutte le persone, o anche solo agli esperti, mi stupirei sinceramente.

                                Bisogna sempre ragionare in termini di percentuali.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎