Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda powerlifting?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda powerlifting?

    Salve a tutti, sono ormai 2 mesi e mezzo che mi alleno con una scheda in multifrequenza basata sulla forza (5x5) e devo dire che questa scheda ha dato i suoi frutti soprattutto per quanto riguarda i fondamentali.Ora però, un po' per lo lo stallo e un po' per la noia, stavo prendendo in considerazione la decisione di cambiare scheda e ho trovato online questa scheda di powerlifting: https://www.google.com/url?sa=t&sour...xqZ6h7lTniyBnw

    Dal momento che nei miei obbiettivi non c'è ancora avere il fisico scolpito ma aumentate principalmente la forza, secondo voi potrebbe andare bene questo tipo di programmazione e le sue schede? Oppure consigliereste altre metodologie/schede/programmazioni?
    Grazie mille a chi scioglierà i miei dubbi!!

    Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

    #2
    E' abbastanza specializzata, pochi esercizi e volume praticamente tutto sui fondamentali da gara.
    Se ti alleni da molto può avere senso come no (anche se i blocchi gestiti come in questa scheda non mi piacciono), se ti alleni da poco non seguirei questo tipo di approccio.
    Se hai bisogno di un Coach

    Commenta


      #3
      Quanto tempo si intende per "allenare da molto"?

      Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Che carichi utilizzi in squat panca e stacco?

        Commenta


          #5
          Fra i 2 e i 4 anni di allenamento serio.

          Sottolineo serio, nel senso che se mi alleno da 15 anni ma ho 50kg di massimale, conterà a stento come 1 anno solo, se non 0.
          Se hai bisogno di un Coach

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎