Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione in generale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io la usavo quando dovevo fare ripetute, specialmente in salita fa la differenza sui polpacci , ritardando l accumo di acido lattico si ha più autonomia prima che diventino " duri".
    Invece sui lenti e/ lunghi imho serve a poco
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da - LiftorDie - Visualizza Messaggio
      Mi intrometto nella discussione solo per fare una domanda: che effetti avete notato con l'hmb?
      zero assoluto, anche usando la versione in forma libera (Clear Muscle) che in teoria viene assimilata meglio.
      IMHO soldi buttati....
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        zero assoluto, anche usando la versione in forma libera (Clear Muscle) che in teoria viene assimilata meglio.
        IMHO soldi buttati....
        Come buona parte degli integratori, però non significa che se non si sente non funziona.
        Un pre wo con mezzo chilo di caffeina e beta alanina si sente di brutto ma non serve comunque a un cazz o.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Come buona parte degli integratori, però non significa che se non si sente non funziona.
          Un pre wo con mezzo chilo di caffeina e beta alanina si sente di brutto ma non serve comunque a un cazz o.
          su questo ti do ragione.
          io ho soltanto risposto alla domanda originaria ''che effetti avete notato con l'HMB?''

          poi magari mi ha fatto aumentare 5 chili di massa magra senza che me ne accorgessi
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            anch'io lo provai come anticortisolo insieme a fosfatidilserina... sono quegli integratori di cui è difficile stabilire l'efficacia
            Per la betalanina la consigli anche precorsa sergio, o nei giorni no wo meglio suddividere in 2 dosi?
            Precorsa no, non ne vedo il motivo, in un pump si.

            Premetto però che QUALSIASI sia l'integratore del quale si sta discutendo poi bisogna vedere come uno si allena. Non mi riferisco a te, ma c'è gente in palestra che potrebbe prendere steroidi, GH ed acqua santa e non conterebbe nulla.



            Commenta


              #21
              Hmb provato un paio di volte e in entrambi i tentativi ho dovuto interromperlo dopo 10giorni, mi faceva venire mal di testa.
              Sono sensibile.

              X me i migliori integratori "anabolici"sono creatina e bcaa, anche se ultimamente questi aminoacidi sono stati un po' ridimensionati come efficacia.
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Precorsa no, non ne vedo il motivo, in un pump si.

                Premetto però che QUALSIASI sia l'integratore del quale si sta discutendo poi bisogna vedere come uno si allena. Non mi riferisco a te, ma c'è gente in palestra che potrebbe prendere steroidi, GH ed acqua santa e non conterebbe nulla.
                Concordo.

                Ma poi parliamo sempre di integratori. Che appunto integrano un'alimentazione già adeguata. "Sentire" l'integratore a parte stimolanti (caffeina e co.) è più un effetto placebo che altro.
                Diciamo che i "soliti" integratori possono completare l'alimentazione (creatina, whey, omega3, multivitaminici, vitamine, minerali, eaa, bcaa) e quindi aggiungere tessere al puzzle per avere un fisico migliore alla lunga.
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎