Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seno maschile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Seno maschile

    Salve a tutti, vorrei chiedervi quali esercizi dovrei per diminuire il mio problema che mi crea molto imbarazzo, ovvero le “ tettine” maschili. Grazie

    #2
    Fa sorridere, ma credo sia necessaria una foto per vedere se si tratta di grasso, mancanza di tono, ginecomastia, tua impressione, etc...



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Fa sorridere, ma credo sia necessaria una foto per vedere se si tratta di grasso, mancanza di tono, ginecomastia, tua impressione, etc...
      Volevo mettere delle foto ma non riesco a caricarle.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Borgo Visualizza Messaggio
        Volevo mettere delle foto ma non riesco a caricarle.

        Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #5
          Come dice Sergio dipende dalla causa , quasi sempre è un eccesso di adipe e li c'è da mettersi a dieta più che allenarsi, se invece è ginecomastia devo chiedere parere a un medico
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            L eccesso di grasso localizzato sul petto è lipomastia ed è molto resistente alla dieta, spesso si opera ma bisogna vedere una foto per capire

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              #7
              Ovviamente bisogna sapere anche l'età, se sei nell' adolescenza è diverso rispetto all' età adulta.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Con il cellulare sembra che non possa allegare foto, devo provare stasera col pc. Comunque ho 26 anni

                Commenta


                  #9
                  le devi caricare su unsito di hosting come postimage e poi copiare il link
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #10

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Borgo Visualizza Messaggio
                      Nessuna "tettina", tranquillo, solo un po' di grasso abbondante. Continua con la palestra o fai un po' di dieta.



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Nessuna "tettina", tranquillo, solo un po' di grasso abbondante. Continua con la palestra o fai un po' di dieta.
                        Fidati è molto evidente anche se non indosso maglie aderenti, forse dalle foto sembra normale ma non lo è

                        Commenta


                          #13
                          Il capezzolo al tatto è duro? Senti una specie di pallina ?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Il capezzolo al tatto è duro? Senti una specie di pallina ?
                            Si

                            Commenta


                              #15
                              C'e' del grasso e sicuramente una lieve ginecomastia .
                              dieta + allenamento e migliora l'effetto.
                              (l'ho avuta quindi ti parlo per esperienza personale)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎