Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seno maschile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Borgo quanti anni hai? Comunque vai dal medico , così saprà dirti se è ginecomastia, se lo è bisogna capire di quale tipo.
    Se sei molto giovane come mi sembra di capire ,ci sono ottime probabilità che si sistemi da sola, specialmente se sistemi la dieta, altrimenti il tuo medico saprà indicarti il rimedio più adatto, antiestrigeni o piccolo intervento.
    In ogni caso la riduIone della massa grassa è necessaria
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #17
      Diete particolari non ne posso seguite causa lavoro, almeno fino a settembre. Sono ritornato in palestra dopo il lockdown e vado due colte a settimana la sera. Che esercizi devo fare assolutamente per ridurre il grasso? Preferibilmente non cose troppe complicate perché la sera arrivo spompato ahaha

      Commenta


        #18
        Il lavoro con la dieta non interferisce, anche mangiando in una mensa ci si può dare una regolata.
        Non ci sono esercizi x il dimagrimento localizzato, devo fare un allenamento completo associato ad una dieta ipocalorica.
        Se non togli la pancia , non vanno via neanche le tettine.
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          Il lavoro con la dieta non interferisce, anche mangiando in una mensa ci si può dare una regolata.
          Non ci sono esercizi x il dimagrimento localizzato, devo fare un allenamento completo associato ad una dieta ipocalorica.
          Se non togli la pancia , non vanno via neanche le tettine.
          Ovviamente sto eliminando alcolici ed evito schifezze quando posso. Allora cercherò di trovare un dietologo preparato per farmi fare una dieta ipocalorica, tenendo conto che mangio a sacco quasi tutti i giorni. Grazie a tutti per gli aiuti

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            Il lavoro con la dieta non interferisce, anche mangiando in una mensa ci si può dare una regolata.
            Non ci sono esercizi x il dimagrimento localizzato, devo fare un allenamento completo associato ad una dieta ipocalorica.
            Se non togli la pancia , non vanno via neanche le tettine.
            Comunque non mi riferivo ad un allenamento localizzato ma quando ho il giorno dei pettorali, quali esercizi fare principalmente

            Commenta


              #21
              Panca piana, croci ai cavi, i soliti insomma, non c'è formula magica
              sigpic

              Commenta


                #22
                Probabilmente qualche residuo di una leggera ginecomastia puberale.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Borgo quanti anni hai? Comunque vai dal medico , così saprà dirti se è ginecomastia, se lo è bisogna capire di quale tipo.
                  Se sei molto giovane come mi sembra di capire ,ci sono ottime probabilità che si sistemi da sola, specialmente se sistemi la dieta, altrimenti il tuo medico saprà indicarti il rimedio più adatto, antiestrigeni o piccolo intervento.
                  In ogni caso la riduIone della massa grassa è necessaria
                  Concordo in toto.
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎