Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post WO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post WO

    Ragazzi un altro dubbio, vi spiego brevemente... Io vado in palestra la mattina intorno alle 11 per poi tornare a casa intorno alle 12.30 e per le 13 pranzare.

    Come dovrei assumere le proteine in questo Post WO ? proteine in polvere subito dopo allenamento e alle 13 mangiare riso e pollo oppure aspettare quei 30 min o poco meno e pranzare ?

    Grazie

    #2
    Pranza direttamente e risparmiati le pro x altri momenti.

    Anche se il pasto post wo fosse un'ora dopo non cambierebbe nulla, l'aumento della sintesi proteica a seguito di un allenamento con i pesi dura almeno 24h.

    Il motivo x cui i bodybuilder di un certo livello prendono vagonate di carboidrati e proteine ultrarapidi a ridosso del wo è un altro e si chiama insulina esogena.

    Purtroppo con la mania di imitare le tecniche di carico dei professionisti, si sono adottate queste tecniche in maniera generica e assoluta su tutti i frequentatori della palestra, natural e non.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
      Pranza direttamente e risparmiati le pro x altri momenti.

      Anche se il pasto post wo fosse un'ora dopo non cambierebbe nulla, l'aumento della sintesi proteica a seguito di un allenamento con i pesi dura almeno 24h.

      Il motivo x cui i bodybuilder di un certo livello prendono vagonate di carboidrati e proteine ultrarapidi a ridosso del wo è un altro e si chiama insulina esogena.

      Purtroppo con la mania di imitare le tecniche di carico dei professionisti, si sono adottate queste tecniche in maniera generica e assoluta su tutti i frequentatori della palestra, natural e non.
      Capisco perfettamente, quindi se mangio, ad esempio, riso e pollo dopo 30/40 min dall'allenamento è la stessa cosa che prendere whey isolate giusto ?

      Commenta


        #4