Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che ne pensate ?

    Ciao a tutti ragazzi, volevo postarvi la mia dieta e i miei dati.

    Anni: 26
    Altezza: 1.73
    Peso: 73.5

    Colazione: pancakes (40g di avena, 80g di albume, 80 yogurt grego 0% grassi)

    Di solito mi alleno dalle 11 del mattino alle 12.30 circa e prima dell'allenamento mangio una banana.
    Subito dopo WO 30g di proteine isolate del siero del latte

    Pranzo ( ore 13.00) : 100g di riso basmati con 2 scatolette di tonno

    Merenda: 100g di fesa di tacchino

    cena: 200g di pollo/carne in generale e verdure

    3lt di acqua al giorno


    Consigli ? modifiche ?

    Grazie in anticipo

    #2
    Senza sapere cosa rappresenti sta dieta per te (normo? iper? ipo?) e senza sapere quale sia il tuo obbiettivo e/o informazioni quali TDEE (e se vogliamo macro e loro ripartizione) resta difficile dare "consigli"

    L'unico che si potrebbe dare è di evitare insaccati vari o scatolette di tonno (per quanto immagino sia un "giornata tipo" e non le mangi tutti i giorni) ma di assumerli "saltuariamente", di inserire qualche verdura e/o frutto ogni tanto (non limitarli alla sola cena) e di considerare le variazioni caloriche della "carne in generale" (un conto sono 200gr di pollo, un conto sono 200gr di maiale, un conto 200gr di bovino - e rispettive variazioni nei "tagli").
    Uova, legumi e altro pesce per completare il tutto (in ottica di "dieta varia e salutare")

    Commenta


      #3
      Il mio obiettivo è quello di aver un buon fisico, non grosso.

      Togliere quel poco di grasso (fianchi e pancetta) che ho e mettere una piccola quantità di massa.

      ps. non ho scritto pesce, legumi e frutta perchè l'ho dato per scontato

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎