Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualità fesa di tacchino in scadola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Per me quella roba è al pari della fesa in busta. da mangiare solo in caso di “emergenza”.

    Si certo...ma in emergenza mi sembra una scelta dignitosa









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      #17
      C'è di peggio dai...

      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        #18
        Eh vabe, come vuoi. Per me l’hamburger è un macinato fresco di giornata, assoluto, senza farine, patate, destrosio e aromi/conservanti vari.

        Commenta


          #19
          Scusatemi, ma quando cucinate pollo, tacchino, ecc non vi avanza nulla?
          L'avanzo del petto di pollo del pranzo si può benissimo mangiare nello spuntino pomeridiano...

          Chi come me parte la mattina alle 7 e torna alle 18, se non preparasse i pasti in anticipo e in quantità, si troverebbe a campare di whey e gallette o di solo affettato e scatolame.
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎